Dopo essermi presa finalmente un po' di tempo per dedicarmi completamente al mio telefono, sono riuscita a passare a Gingerbread e il problema della SD si è finalmente risolto. Ora ho 70mb liberi e link2sd funzionante. Finalmente! Grazie a tutti!
Dopo essermi presa finalmente un po' di tempo per dedicarmi completamente al mio telefono, sono riuscita a passare a Gingerbread e il problema della SD si è finalmente risolto. Ora ho 70mb liberi e link2sd funzionante. Finalmente! Grazie a tutti!
ciao a tutti,
sono yaia e nuova dei forum, è la prima volta che mi iscrivo,
sono disperata con il mio acer mini liquid,
ha sempre la memoria piena,
non mi fa scaricare niente e non mi arrivano i messaggi dicendomi memoria in esaurimento...
vi prego aiutatemi
ps: sono ignorante in materia elettronica please parlate trasparente
grazie 1000
buona serata
passando ad android 2.3.5 già si recupera un po' di memoria..
altrimenti la soluzione più immediata e veloce è scaricare android assistant dal play store,disinstalli qualche app non necessaria,pulisci la cache e tramite l' opzione "app 2 sd" sposti parte di alcune app sulla sd (esempio. app da 6mb:3mb restano sul cell mentre il resto sulla sd)
Io uso link2sd e non ho mai partizionato nulla.. chi mi può spiegare questo fenomeno? e che senso ha partizioare tutto se a quanto pare funge lo stesso? (dico a quanto pare perchè anche io ho spesso il cellulare con la memoria piena)
- Acer Liquid Mini E310
Android 2.3.5 Prometeo (Sherpya's cm v6)
Clock Work Mod Recovery
CPU 691MHz smartassV2
Arrivata la nuova sd, anche io samsung 8gb classe 6, veramente soddisfatto. Vorrei sapere come fare per trasferire i dati. Premetto che non ho ne due lettori di schede ne linux e la vecchia sd in dotazione era partizionata. Quindi per non perdere nulla devo partizionare la nuova sd prima di tentare un trasferimento??? E come lo faccio il trasferimento???