CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non riesco a vedere gli mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a vedere gli mms

    Salve ragazzi. Sono in possesso di un liquid mini ex brandizzato Vodafone ma con SIM Wind. Da sempre non riesco a vedere immediatamente gli mms, inizialmente riesco a vedere solamente il mittente, la graffetta dell'allegato e il tastino di download con la grandezza del file, ma non si vede il contenuto di testo del messaggio. Clicco su download ma mi spunta una scritta che dice "download attualmente non disponibile. Provare più tardi". Effettivamente dopo qualche tempo (anche un giorno) riesco a vederlo.
    Proprio oggi l'ho sbrandizzato e aggiornato con Gingerbread 5 pensando risolvesse questo problema oltre a quello del sensore di prossimità che sembra essere risolto oltre alla velocità di reazione, ecc.
    Una altra piccola cosa, con l'aggiornamento accanto alle tacchette della ricezione della rete telefonica non appare più a quale linea è collegata (3G, 2G, ecc).
    Aggiungo una altra: sbrandizzando e aggiornando il il telefonino mi sono accorto che le applicazioni aperte non si possono chiudere come invece facevo prima. È normale?
    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di a.sac; 25-02-12 alle 14:42

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    tu tieni abilitata la connessione dati? per gli mms è necessaria se non sbaglio, se ce l'hai abilitata e non li visualizzi comunque magari non hai le configurazioni adeguate,
    Per le app si, non si possono chiudere nativamente ma basta installare un task killer (ne esistono un sacco)
    per il simbolino della rete (2G, 3G) non saprei, a me appare quell'icona solo quando attivo la connessione dati...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se attivo la connessione dati, ad ogni mms che mi arriva devo pagare il trasferimento? Appena attivo connessione dati appare la lettera corrispondente al tipo di rete che trova con sopra le due freccettine (su e giù)che si accendono. Ma lasciandolo così rimane connesso e quindi pago, visto che non ho nessuna opzione attivata per la navigazione internet mobile? Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a.sac Visualizza il messaggio
    Ma se attivo la connessione dati, ad ogni mms che mi arriva devo pagare il trasferimento? Appena attivo connessione dati appare la lettera corrispondente al tipo di rete che trova con sopra le due freccettine (su e giù)che si accendono. Ma lasciandolo così rimane connesso e quindi pago, visto che non ho nessuna opzione attivata per la navigazione internet mobile? Grazie
    Certo che paghi, ora non ne sono sicuro, ma credo che non paghi per il trasferimento dell'mms in se ma il telefono potrebbe connettersi per altri motivi (tipo sincronizzare contatti, calendario ecc...)
    Io per vedere gli mms attivavo la connessione dati, lo scaricavo e poi la disattivavo...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma facendo questo mi sono ritrovato il credito finito! Mi sembra strano che un semplice cellulare di vecchia generazione no Smartfhone possa riceverli senza problemi e a noi ci tocca pagare?!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a.sac Visualizza il messaggio
    Ma facendo questo mi sono ritrovato il credito finito! Mi sembra strano che un semplice cellulare di vecchia generazione no Smartfhone possa riceverli senza problemi e a noi ci tocca pagare?!
    C'è un programmino che ti permette di tenere abilitata la connessione dati senza però abilitare l'accesso ad internte, in modo da poter scaricare gli mms... non ricordo più il nome... l'avevo usato.... poi però ho fatto un abbonamento, è anche vero che senza internet uno smarphone perde il 50% delle potenzialità)

    Mi pare "APN Android" o qualcosa del genere!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy