CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Beats audio su ginger!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Cool

    Beats audio su ginger!!

    Salve gente, questo thread è indirizzato principalmente a tutti gli audiophili che, come me, amano godersi la musica al meglio, ma anche a tutti coloro che vogliono migliorare le prestazioni del player del proprio cellulare.
    Beats audio è un equalizzatore dinamico di alto livello sviluppato dalla Dr. Dre, che si occupa di equalizzare il suono in base alla canzone che si sta ascoltando, cercando di ottenere la migliore resa acustica possibile, e, soprattutto, mettendo in risalto le frequenze basse e medio-basse.
    Originariamente questo software era un esclusiva dei modelli HTC, ma grazie al lavoro di alcuni sviluppatori del caro XDA developers, è stato reso disponibile per tutti i dispositivi con gingerbread.
    Purtroppo la patch non era compatibile con la nostra recovery, quindi ho dovuto modificarla per poterla installare comodamente, senza dover fare tutti i passaggi a mano tramite file manager.

    Eccovi quindi il file pronto per l'installazione: http://www.mediafire.com/?3p2ltmy4i15qf79 .

    l'installazione è molto semplice, accendete il telefono in recovery, andate su "install zip from sd" e selezionate il pacchetto. se non funge controllate che "script asserts" e "signature verification" siano disattivati.

    Un consiglio che posso darvi per godere al meglio di questo software, e quello di utilizzare delle buone cuffie, dato che potreste non notare differenze.
    Buon ascolto!
    Ultima modifica di cipher; 15-04-12 alle 13:53
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cipher per il post:

    Brio (18-04-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ok, sono riuscito a creare un zip installabile, l'ho provato, e posso dire che la differenza non è molta, se non si ha l'orecchio allenato non la si nota neanche.
    c'è un lieve miglioramento generale del suono,che risulta più caldo, ed i bassi sono effettivamente più presenti.
    se siete esigenti sulla qualità del suono, vi consiglio di installarlo, soprattutto se vi piacciono i bassi. se non fate molto caso alla qualità della musica che ascoltate, potete anche evitare, molto probabilmente non notereste neanche la differenza.

    per chi volesse provare, ecco lo zip funzionante, da installare col comando "install zip from SD card" della recovery:Free File Sharing Made Simple - MediaFire


    P.S.: per godere al meglio del miglioramento, sono necessarie cuffie di buona qualità, quindi se non notate nulla, potrebbero essere le cuffie!
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve cipher,
    ho un liquid mini da poco e sono un appassionato di musica (quindi l equalizzatore Beats sarebbe il massimo)
    ma il link e ormai off-line
    appena possibile potresti ripostarlo ?
    grazie in anticipo =)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ottimo cipher! se puoi modifica il primo post e aggiungi una parte con una guida esaustiva, intanto linko la discussione in domande e risposte
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma a me non da valido ne il link alla discussione ne il link per mediafire ("invalid or deleted file")

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che l'autore del post non si è più fatto sentire su questo argomento neanche via p.m., ho deciso di cercarlo io su google. ho trovato l'ultimo porting, ma il cellulare entrava in bootloop, e quindi era inutilizzabile. Ho cercato il vecchio porting e ora sul mio cellulare ho il beats audio. L'unico problema è che, per poterlo installare, avete bisogno dei permessi di root, e di un programma per poter entrare nella cartella /system con file system montato in read\write. Allora scaricate questo file ed estraetelo nella vostra scheda SD. A questo punto copiate i file contenuti dentro le varie cartelle del file scaricato precedentemente alle rispettive cartelle sul vostro cellulare. Adesso non vi rimane che riavviare il cellulare e godervi il Beats Audio con un paio di cuffie belle potenti. Appena ho un pò di tempo creo un file flashabile da recovery per il nostro mini. Per qualsiasi cosa chiedete
    Ultima modifica di Ps2pro; 15-04-12 alle 14:53

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Comunque è "BEATS" non "BEAST"
    Allegato 8625


  10. #8
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve gente, scusate il ritardo, ma sono stato impegnato con la scuola. eccovi uno zip flashabile direttamente da recovery, semplicemente selezionando "install zip from sd card":
    beats.zip

    vi consiglio di usare cuffie toste, altrimenti non fate altro che appesantire il telefono senza risultati.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provo ad installare l'ultimo zip da recovery ma mi da errore...


    Inviato dal mio E310 Ace
    800mhz usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    modificato il primo post, li ce'è il file funzionante con la cwm (funziona di sicuro con la 5.0.2.7, non so se funziona con la .8).
    direi che ora si possa anche stickare il thread.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy