CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[GUIDA] Come installare Adobe Flash Player sull' Acer Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora... alla fine funziona ma non con Opera Mini, con Delphin Hd e Maxthon Mobile browser va che è una meraviglia, magari subito va un po a scatti ma poi smette.
    la procedura però è un po più complessa:mi collego sempre alla procedura di Ps2pro....seguitela ma poi completatela con i seguenti passi:
    dopo aver scaricato i file e avere installato l'apk del Adobe Flash ( installatelo ma non apritelo , chiudete semplicemente l'applicazione ) e copiato sulla Memory ( nella radice sdcard va benissimo ) la cartella "lib" ( come suggerito da Ps2pro utilizzare Super Manager ) dovete, sempre con Super Manager, copiare la cartella "lib" dalla sdcard ( selezionate l'icona con i due fogli di giornale " Copy " della barra menu inferiore di SM ) e andare nella cartella /data/data/com.adobe.flashplayer e sovrascrivere la cartella "lib" ( selezionate la cartella lib con il flag e nella barra menu selezionate l'icona con la cartellina " Paste ".
    a questo punto , dopo aver verificato che effettivamente la cartella "lib" contiene i 4 file dobbiamo cambiare i permessi di accesso in questo modo: per la cartella lib i permessi devono essere rwxr-xr-x, per i 4 file nella cartella lib invece i permessi devono essere impostati su rwxrwxrwx.
    in pratica dobbiamo nuovamente selezionare con il flag ( bandierina ) la casella della cartella lib e dalla barra del menù selzionare l'icona con 777, si aprira una finestra di configurazione che dobbiamo configurare cosi: Con i flag formiamo una U rovesciata

    v v v
    v O v
    V O v

    A questo punto impostate i permessi al file "libflashplayer.so" come da immagine ( vedi l'immagine postata da Ps2pro nella seconda pagina della discussione ).
    ora dobbiamo configurare l'applicazione del Flash Reader con Link2SD:

    Con LINK2sd non dobbiamo spostare le app su sd ma "linkare". Apriamo link2sd, clicchiamo su flash e poi non clicchiamo su " sposta su sd" ma su " CREA COLLEGAMENTO". Link2sd crea il collegamento di flash su sd. E' chiaro che se forziamo lo spostamento di un'app di sistema come flash poi ti si blocchi tutto.
    Quando creiamo il collegamento su sd link2sd chiede cosa spostare... es: arch librerie... davilk cash ecc ecc... di solito sono tre opzioni. Selezioniamole tutte e tre. Ora dovrebbe ritornare a posto. Ovviamente i 4 file di flash dobbiamo averli spostati gia nella directory flash prima di aver creato il collegamento con link2sd....non dimenticate di impostare LINK2sd con l'opzione "ricollega arch lib al riavvio".

    ora possiamo riavviare il telefono e testare il risultato, anche semplicemente tramite il browser.

    spero sia comprensibile ;-)
    Ultima modifica di lupin63; 17-04-12 alle 23:02

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie funziona

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me da installata la versione 10.3.85 ma ho scaricato un gioco che richiedeva il flash e non me lo ha fatto partire proprio perché dice che manca il flash..


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di PjnRoll


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    A me da installata la versione 10.3.85 ma ho scaricato un gioco che richiedeva il flash e non me lo ha fatto partire proprio perché dice che manca il flash..


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Stessa cosa.. Il flash player si installa, ma non c'è Adobe Air..

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...non è detto che sia compatibile al 100%....su alcuni siti funziona ( comparato tra browser del PC e il Cell )...con i giochi non ho ancora provato....comunque mi sembra che il flash player ufficiale si alla versione 11.2.202 mentre quello che si installa sul Mini è 10.3 per cui è possibile che non supporti tutti i siti web....comunque è meglio di niente ;-)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la combinazione di tasti foto volume - e accensione mi ha resettato il telefono facendomi perdere tutti i dati presenti. ho perso tutto.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad oggi come si fa a far funzionare il flash? basta seguire la guida di cui si parla nelle prime pagine?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    i link per il download in prima pagina non funzionano, potete sistemarli??


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy