CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

[GUIDA] Come installare Adobe Flash Player sull' Acer Liquid Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Post

    [GUIDA] Come installare Adobe Flash Player sull' Acer Liquid Mini

    Ciao a tutti oggi, ho trovato come installare sul nostro Acer Liquid Mini Adobe Flash Player e quindi ho voluto fare una guida per tutti gli interessati; volevo ricordare che:
    Il plugin flash purtroppo è ufficialmente supportato dai processori a partire da arm7.
    L'acer liquid mini come sapranno i possessori ha un arm v6i, quindi il flash player non si può installare direttamente dal market come sui terminali ufficialmente compatibili.
    Questo pacchetto dovrebbe esser compatibile con qualsiasi tipo di rom ne sono sicuro al 90% (Rom ACE e Rom ORIGINALE Acer sono compatibili con questo pacchetto)
    GUIDA
    Per installarlo e godervelo quindo sul vostro mini dovete avere la cmw recovery.
    - Poi basta scaricare questo pacchetto qui, non estraetelo e mettetelo direttamente nella cartella radice della vostra sd (dentro la sd ma fuori da ogni cartella).
    - Entrate in recovery quindi con quickboot o tramite la combinazione di tasti Fotocamera, Vol - e Power.
    - Scegliete dentro la recovery il comando " flash zip from sd card" e poi "select zip from sd card".
    - Scegliete quindi il file scaricato ed autorizzate il flash.
    - A flash completato riavviate.
    - Per utilizzarlo installate opera mobile con cui dovrebbe funzionare senza problemi abilitandolo nelle impostazioni.

    Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks" in basso a sinistra


    Metodo alternativo, senza flash firmware per installare flash sul liquid mini
    Ultima modifica di attila16881; 06-04-12 alle 17:33

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Amir.C per il post:

    FrancyxIta (05-04-12),vortex1988 (04-09-14),Xxblake93xX (02-06-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma hai provato, funziona?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Certo


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io l'avevo già provato, ma non mi funzionava .-. ... eppure ho eseguito gli stessi passi.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho seguito la guida passo passo, ma ho ancora qualche problema.

    Prima cosa, mi è oscuro questo passaggio:

    "Per utilizzarlo installate opera mobile con cui dovrebbe funzionare senza problemi abilitandolo nelle impostazioni"

    cosa dovrei fare?

    Seconda cosa, opera mobile mi fa una cosa strana...ovvero appena parte, mi si pianta si torna alla schermata di inizio.
    ho provato boatbrowser, che almeno parte. Purtroppo non ho trovato miglioramenti.

    Infine, insieme a tutte le applicazioni, è apparsa una denominata "flash player settings", ma aprendola, parte il browser già installato o boatbrowser (o opera...che anche in questo caso si piantava), col risultato che si apre una pagina vuota (appare anche l'icona di un lucchetto vicino all'indirizzo, se apro flash player settings con il browser già installato).

    grazie!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci proverò quanto prima

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate tanto...ma sta benedetta cmw recovery? Dove la trovo? potete linkarmi una guida? perchè io non so dove buttarmi...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    crizalid la guida esiste (cerca nei 3d in rilievo) però a me non funziona

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, per installare cmw recovery, ho cercato su google "cmw recovery acer liquid mini" e non ho avuto problemi. C'è pure un video.

    premessa, parlo da principiante, cioè se non trovo una guida che spiega cosa fare, a livello base, da solo non sono in grado di fare niente.
    Siate clementi se dico castronerie.

    CMQ, Detto questo.

    Credo che l'acer liquid mini sia un ottimo smartphone, per averlo comprato a 99 euro, offerta di natale vodafone.


    Vediamo di venire a capo di questa cosa del flash player. Faccio qualche passo indietro.

    prima cosa necessaria, se ho capito, è sbrandizzare il telefono (operazione facile, la guida l'ho trovata senza problemi).

    Secondo passo, l'aggiornamento del sistema operativo (si può chiamare così?). una volta sbrandizzato, l'aggiornamento al 2.3.5 l'ho fatto direttamente dal telefono, mi è arrivata subito la richiesta. Ho notato subito le differenze, gestione più facile, spariti i problemi di memoria.

    Dopo di ciò, guida per il "root", non so cosa sia, ma ho visto che è servito per avere dei "privilegi" in più, necessari per usare quickboot.
    Anche in questo caso, la guida l'ho trovata facilmente (solito passaggio, google "quello che ti serve acer liquid mini"). scusate se non scrivo i link, non li ho copiati da nessuna parte, visto che è stato facile trovarli.

    Terzo passo, cmw recovery e relariva guida, come ho detto, dovrebbe essere facile.

    Arriviamo al dunque, non essendo soddisfatto, visto che "voglio" il flashplayer, visto che sono un gran frequentatore di chat, ho provato a seguira questa quida. So benissimo che stiamo pretendendo forse troppo da questo smarthphone, ma questo ho, e se c'è la maniera di farlo rendere di più, perchè limitarsi.

    Non ho visto risultati sensibili, anzi, i video ora vanno decisamente a scatti, o peggio, si piantano.

    Mi domando, devo forse fare qualcosa per quello che riguarda il/la "kernel" ?





    il flash player, ancora non mi ha dato risultati, anzi, se prima riuscivo a guardare tranquillamente i video, ora mi va tutto a scatti.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ahi hi...quindi sconsigliate di installare il flash? io ho il firmware ace...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy