CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 91 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    grazie per l'avvertimento :-) ma troppo tardi ormai resettato :-) non ho perso cmq niente per fortuna anke xk i permessi di superuser sono rimasti... Prima devo installare una recovery quindi tipo cmw?
    Sì è meglio avere prima la recovery e poi installare una costum rom
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  2.  
  3. #742
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga come posso "modificare" la sherpya ? cioè mettendo applicazioni a me utili e cancellando quelle inutili, invece di bloccarle con titanium backup le cancello proprio e poi così credo che risparmio anche più spazio. Grazie a chi mi aiuta, ah se invalido i diritti scusate non lo sapevo. Ciao

    EDIT: Raga non si accende il cellulare nnt ne in recovery ne nnt ho utilizzato il programam di sasakot x eleiminare tutto ma non si accende neanche in fastboot cosa faccio? Aiutatemi.
    Ultima modifica di GioAndroid99; 01-11-12 alle 19:14

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioAndroid99 Visualizza il messaggio
    Raga come posso "modificare" la sherpya ? cioè mettendo applicazioni a me utili e cancellando quelle inutili, invece di bloccarle con titanium backup le cancello proprio e poi così credo che risparmio anche più spazio. Grazie a chi mi aiuta, ah se invalido i diritti scusate non lo sapevo. Ciao

    EDIT: Raga non si accende il cellulare nnt ne in recovery ne nnt ho utilizzato il programam di sasakot x eleiminare tutto ma non si accende neanche in fastboot cosa faccio? Aiutatemi.
    Avvialo in download mode (Tasto power, volume + e volume -) ed installa la rom originale acer. Quando hai fatto puoi reinstallare recovery, custom rom e tutto quello che vuoi

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusate se ci metto i secoli ho uploadato la v8 con il fix sui settaggi e qualche aggiornamento

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sherpya per il post:

    Antony85 (07-11-12),fabix87 (07-11-12),Giangi_ (10-11-12),MrPylot (07-11-12)

  7. #745
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sherpya GRAZIE INFINITE !!!
    Aspettavo con ansia tue notizie e devo dire che sono felice di leggerti.
    La tua Rom è eccezionale !
    Grazie

  8. #746
    xdx
    xdx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande sherpya;D


    Inviato dal mio E310

  9. #747
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mathayus Visualizza il messaggio
    Avvialo in download mode (Tasto power, volume + e volume -) ed installa la rom originale acer. Quando hai fatto puoi reinstallare recovery, custom rom e tutto quello che vuoi
    Purtroppo non si accende in nessun modo, proverò a portarlo in assistenza dicendo che lo stavo aggiornando e che è saltata la corrente...

  10. #748
    xdx
    xdx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No digli che mentre era in carica nn t ha funzionato +


    Inviato dal mio E310

  11. #749
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdx Visualizza il messaggio
    No digli che mentre era in carica nn t ha funzionato +


    Inviato dal mio E310
    No non avrebbe senso! Lascia va bene quello che ha detto lui..
    Fidati io ho fatto così 2 volte e non mi hanno detto niente u.u
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  12. #750
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    No non avrebbe senso! Lascia va bene quello che ha detto lui..
    Fidati io ho fatto così 2 volte e non mi hanno detto niente u.u
    Sono riuscito a riportarlo in vita, ma con android 2.2.2 ora sto aggiornando a 2.3.5 ma il post del forum con titolo Installare 2.3.5 su acer liquid mini non me l'ha fatto fare ora sto installando il OS dal sito dell'acer e poi dopo installo recovery e una rom ma non so quale una che mi legga la sd e che non si impalli fluida ma buona. Se è qualcosa vi farò sapere! Ancora non avete risposto come faccio a modificare la custom rom sherpya con qualche tool aggiungendo o togliendo applicazioni inutili in modo che non le dovrei installare dal google play visto che le avrei già. Ciao.
    EDIT: Il mio liquid sta a 2.2.2 ma non riesco ad aggiornarlo a 2.3.5 come faccio? Nel programma dell'utility dell'aggiornamento software dice che non è stato possibile controllare lo stato del mio dispositivo
    EDIT 2 : Ok Andato alla grande l'aggiornamento lo dovevo fare in modalità Modem Download Mode invece di Usb Fastboot... Ora ho la sherpya vol 8 in questo momento sta facendo il boot Speriamo bene
    EDIT 3 : Come non detto ora non si avvia neanche + in Modem Download Mode... cioè ho installato la rom sherpya 8 con la recovery e non si avviava. Poi l'ho agganciato in modalità usb fastboot ho aperto il programma di sasakot e ho fatto format all, dopo ho installato di nuovo la recovery fatto questo ho inviato e ho dato 15 e invio ma come un coglione non ho aspettato che si riavviasse e ho tolto il cavetto usb. Ora non si accende proprio +. Aiuto come faccio ? E' il momento buono x portarlo dalla tim e loro lo porteranno in assistenza?
    EDIT 4: Non so come ora va. Bha che telefono di merda xD Mi so rotto il cazzo ora me lo tengo senza custom rom. U.u Perchè le combinazioni USB FASTBOOT E MODEM DOWNLOAD MODE sono invertite? Ora non mi trovo più porco d**. Sapete un metodo un qualcosa per farle ritornare come erano prima?

    EDIT 5: FINALMENTE DOPO TREMILA ORE DI TRAVAGLIO C'E' L'ABBIAMO FATTA A FAR FUNZIONARE L'ACER LIQUID MINI. LE COMBINAZIONI ERANO QUELLE, ERO IO CHE MI ERO CONFUSO. Sherpya come ultima cosa grande dio del modding insieme a gabber e skizzo di acer-club.ru ti chiedo di fare un file in modo che la tua rom possa essere installata con il programma di sasakot in modo tale che 1) formatti tutto 2) installi recovery 3) installi la rom e poi dai il reboot dal programma, perchè ora ho scoperto xke il mio liquid non funzionasse + avevo tolto tutto. Ciao grazie mille
    Ultima modifica di GioAndroid99; 08-11-12 alle 20:29

Pagina 75 di 91 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy