CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 91 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 901
Discussione:

[ROM] Sherpya custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao amir cmq grz per i consigli tutti riusciti il cell adesso e ecceziunale veramente bhe o quasi. pero volevo dirti una cosa io ; il locker di acer si puo disattivare. basta avere custom rom sherypa andare su prometeo e deselezzionare la spunta DA ACER UI.:o)o)o)

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CMQ NN LO HO SCOPERTO DA SOLO DEVO RINGRAZIARE androidismylife/

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie di niente, tenete d' occhio il forum perchè oggi ci saranno novitá



    Inviato dal mio Acer Liquid Mini
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  5. #864
    Senior Droid L'avatar di ke97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davievivi
    CMQ NN LO HO SCOPERTO DA SOLO DEVO RINGRAZIARE androidismylife/

    Scusami davievivi..nn ho mai fatto caso che si potesse disabilitarla in Prometeo


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
    Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2

  6. #865
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    messa sul forum una nuova rom creata sulla base di questa, se qualcuno la prova mi fà un favore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mssabba97 per il post:


  8. #866
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    io ho il telefono froyo con brand tim.. per installarla devo passare a gingerbred e mettere la recovery o formattare con sasakot tutto il telefono e mettere direttamente la gingerbred?

  9. #867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio96
    io ho il telefono froyo con brand tim.. per installarla devo passare a gingerbred e mettere la recovery o formattare con sasakot tutto il telefono e mettere direttamente la gingerbred?

    Metti gingerbread, installi la recovery e segui la guida in prima pagina...


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  10. #868
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho qualche problema con la partizione Overlay... Io nella mia SD avevo già una partizione ext4 da 1 GB nominata Overlay, che usavo con Link2sd.

    Però quando faccio il wipe data / factory reset dalla recovery, mi toglie l'etichetta... E quindi la partizione non viene montata e perciò rimane inutilizzata.

    Allora ho provato a rimetterla in un secondo momento, e riavviato il telefono, ma è rimasto tutto bloccato sul 1° step dello wizard (se voglio bloccare lo schermo nelle chiamate).

    Ho fatto allora un wipe cache, il telefono è ripartito ma mancano un sacco di applicazioni tipo il Play Store, ci sono solo quelle dell'area flex....

    Qualcuno mi sa spiegare come fare per attivare tale partizione? Ma poi mi conviene?
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  11. #869
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare l'autore della ROM e poi vorrei sottoporvi il mio problema.
    Dopo aver aggiornato alla v7 ho riscontrato un bug molto fastidioso: quando collego via bluetooth il cellulare con un altro dispositivo va in crash la barra in alto e per riaverla sono costretto a riavviare. Non succede quando avvio il bluetooth, solo dopo aver effettuato il pairing.
    Ho aggiornato alla v8 ed il problema è rimasto, ad ogni aggiornamento ho fatto un wipe completo.

    Con la v6 non ho mai avuto intoppi.
    Quote Originariamente inviato da Piergiacomo92 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema quando accoppio il telefono con il bluetooth della macchina! avete qualche soluzione gentilmente? grazie!
    Anche io sto avendo il problema del crash della barra di stato (com.android.systemui), a volte dopo aver dato "Termina" ricompare da sola, altre volte invece è necessario riavviare il telefono..

    Magari nel frattempo avete trovato una soluzione? Sarebbe utile almeno capire come riavvare la barra di stato quando va in crash...
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  12. #870
    Senior Droid L'avatar di ke97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepisu
    Originariamente inviato da uby
    Salve a tutti, intanto vorrei ringraziare l'autore della ROM e poi vorrei sottoporvi il mio problema.
    Dopo aver aggiornato alla v7 ho riscontrato un bug molto fastidioso: quando collego via bluetooth il cellulare con un altro dispositivo va in crash la barra in alto e per riaverla sono costretto a riavviare. Non succede quando avvio il bluetooth, solo dopo aver effettuato il pairing.
    Ho aggiornato alla v8 ed il problema è rimasto, ad ogni aggiornamento ho fatto un wipe completo.

    Con la v6 non ho mai avuto intoppi.
    Originariamente inviato da Piergiacomo92
    anche io ho lo stesso problema quando accoppio il telefono con il bluetooth della macchina! avete qualche soluzione gentilmente? grazie!
    Anche io sto avendo il problema del crash della barra di stato (com.android.systemui), a volte dopo aver dato "Termina" ricompare da sola, altre volte invece è necessario riavviare il telefono..

    Magari nel frattempo avete trovato una soluzione? Sarebbe utile almeno capire come riavvare la barra di stato quando va in crash...


    Io ti consiglio di passare all'OP rom che e basata su sherpya e inoltre e molto piu fluida e ha molte cose in piu

    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
    Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2

Pagina 87 di 91 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy