CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema con Flash Player & Link2SD: Flash11.1 APK Install Error

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BenDrowned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4 / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Flash Player & Link2SD: Flash11.1 APK Install Error

    Salve a tutti, sono un nuovo utente ... Bah, a dopo le presentazioni. (Scusate per la fretta )
    Allora, mi hanno regalato un LiquidMiniE310 verso Pasqua, e mi ha subito affascinato.
    L'unico problema, era la memoria, troppo piccola, e allora, ieri sera, mi sono deciso a Rootare il telefono.
    Il metodo qui proposto, non mi è stato d'aiuto, in quanto non ha avuto successo. (Quella con OpenClick, non rilevava il Telefono)
    Perciò, mi sono affidato a GingerBreak. Fin qui, tutto liscio.
    Poi, ho partizionato la SD, e dopo vari errori e ripartizionamenti (Il Telefono dava sempre Scheda Danneggiata o Vuota) (Scheda da 4GB Kingstone, 2,5 GB Fat32, 1 GB EXT2, 150 MB LinuxSwap, fatto apposta perché ho letto che il Telefono non legge schede con due partizioni).
    Finalmente, dopo aver avuto accesso a Link2SD, non riconosce la Partizione EXT2.
    Allora, dopo casini vari, mi ha riconosciuto quella FAT32.
    Ho spostat tutte le app più grandi sulla SD, e fin qui tutto bene, suppongo.
    Poi, volevo installare il Flash Player, così, per giocare ai giochi Flash del Market e siti come Stickpage. (Con giochini e filmati del tipo Tetris'D)
    Ho seguito la guida con l' APK del Flash Player 11.1, ma stranamente, ES Gestore File (Con permessi di Root e tutto), termian l'install dicendo ''Applicazione non installata''.
    Allora, ho trovato un'altro Installer per Flash 11.0 ARM6, e quello si è installato.
    Poi, ho scaricato Opera Mobile, Mini e DolphinHD (Il migliore, secondo me. Ricorda molto Chrome per l'interfaccia).
    Allora, provo ad andare su qualche sito con giochi in Flash e installare quelli del Market (Tipo BarMix o cose simili)
    Niente. Sui Browser, compare la scritta ''Plugin non installato), o niente, e sui giochi appare il solito Box con il punto di domanda.
    Allora, a dirla tutta, io di queste cose, non ci capisco NIENTE, ma almeno ci provo.
    Vi chiedo se gentilmente potreste aiutarmi ad installare un Flash Player che funzioni, visto che mi sto appassionando al Modding Android.
    Altra cosa, ho installato il GoLauncherEX, con il tema Cyanogen. A parere mio, è molto bello, ma vorrei sapere se si possono installare Widget e Plugin come GoLocker (Non compatibile con il E310) e cose simili.
    Ultima cosa, volevo chiedervi perché ogni volta che collego il telefono tramite Archivio USB, o lo spengo e riaccendo, i Widget non si ri-caricano, e devo toglierli e metterli manualmente.
    Scusate se sono probabilmente fuori sezione, ma cercherò di provvedere.

    Un grazie anticipato,
    BenDrowned

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...quid-mini.html
    trovi la guida su come installare Adobe Flash sul Mini, se hai la recovery usa il modo1, se non hai la recovery usa il metodo "alternativo ".
    segui le guide Passo x passo, se salti un passaggio non funziona.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di BenDrowned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4 / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evidentemente non hai letto bene il primo Post.
    Nel post, ho specificato che:
    Ho provato con il secondo Metodo, fermandomi all'install dell' APK, visto che mi ritorna l'errore "Applicazione non installata", da ES Gestore File con permessi di Root e scrittura su System.
    Rileggi tutto il Post.
    -BenDrowned
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nel tuo post dici " Ho seguito la guida con l' APK del Flash Player 11.1, ma stranamente, ES Gestore File (Con permessi di Root e tutto), termian l'install dicendo ''Applicazione non installata''.
    Allora, ho trovato un'altro Installer per Flash 11.0 ARM6, e quello si è installato.".
    per cui sembrerebbe che la seconda applicazione che hai scaricato si sia installata ( presumo che tu l'abbia scaricata dal link postato da PS2pro a pag 2 della guida, e che tu abbia anche scaricato il file zippato "lib").
    hai copiato la cartella lib nel percorso indicato? dovresti usare Super Manager perchè sembra che con altre Apk non funziona....segui le indicazioni che ho scritto a pag 4 della stesa guida

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di BenDrowned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4 / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,no.
    Ho trovato l' APK del 11.0 su un'altro forum, quello di PS2Pro (Quello che non si installa) non c'entra niente.
    Comunque, devo provare ad installare l' APK di PS2 con SuperManager e non con ES Gestore ?
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ....ricomincia dal principio.....disinstalla l'applicazione del Flash che hai installato, riscaricati i file indicati da PS2 pro a pag 2 della guida, segui le sue indicazioni e completale con quelle che ho indicato io a pag 4 della stessa guida......devi usare Super Manager per copiare la cartella lib, l'applicazione del flash la copi sulla SD e la installi con un normale gestore di applicazioni...anche lo stesso Super Manager va bene ( è solo un po complicato ).....io l'avevo copiata nella Sd ed avevo utilizzato " ASTRO " per installarla, purtroppo Astro non ha i permessi di Root e non trova la cartella dove dovresti , poi, copiare LIB....ripeto leggiti bene la guida ed esegui tutti i passi uno per uno dalla pag 2 alla pag 4...ripeto ...non basta installare l'apk del flash ma devi completare l'installazione copiando la cartella lib nel percorso indicato....ciao
    Ultima modifica di lupin63; 27-04-12 alle 18:54

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di BenDrowned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4 / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ricominciamo..
    Io ora, quel Flash 11.0, lo ho tolto, in quanto non funziona sui Browser.
    L' APK di PS2 NON SI INSTALLA, perciò ora proverò ad installarla con Super Manager invece che da ES.
    Poi, io, alla parte di sostituire la cartella LIB, non ci ero nemmeno arrivato, in quanto, sul forum da dove ho preso l' APK 11.0, diceva di installare solo l'APK, senza sostituire cartelle e cose varie.
    E poi, ES, li ha i permessi di Root.
    Ora provo a fare tutto con SuperManager.
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...vedi che una volta installata NON la devi aprire ma chiudi la finestra dell'installazione e passi alla copia della cartella lib e all'assegnazione dei permessi alla cartella e ai files all'interno ( lo dovrai fare sempre con Super Manager ). non vorrei che hai scaricato la versione di adobe Flash 11 ufficiale che non funziona sul Mini....devi trovare quella compatibile con il processore del mini ARMV6I.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di BenDrowned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4 / Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per il ritardo, non ero a casa.
    Inutile, TUTTO inutile. Persino con SuperManager, non sono riuscito ad installare l' APK di PS2.
    Praticamente, quando cerco di installarlo come un normale APK, dopo un pò mi dice: ''Applicazione Non Installata''.
    Ovvero: Non riesco a superare nemmeno il primo punto.
    Eppure, è l'unico APK che da problemi.
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per curiosità .....ma che Rom hai sullo smart? è ancora brandizzato o magari hai aggiornato alla 5-041 Gingerbread 2.3.5 originale Acer ? visti tutti i problemi che hai avuto a partizionare e i vari malfunzionamenti non vorrei mai....che il tuo smart è ancora brand Tim o Voda....fai sapere ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy