CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

connettersi alle reti ad hoc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkdio Visualizza il messaggio
    no non c'è nulla di aggiuntivo. io faccio la rete da pc (e non solo col mio), wep aperta o wpa che sia non mi da problemi. fai la prova con una rete da pc
    magari è un problema di canali, perciò ti chiedevo su che canale girava la tua ad hoc..... sapresti dirmelo?
    ieri sera per un attimo leggeva la rete e ci metteva un asterisco davanti, ma cmq non sono riuscito a connettermi...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    facendola da windows non mi da la possibilità di scegliere il canale, quindi non so su quale trasmette. non credo però che il problema sia lì (in genere i problemi di canale danno disconnessione improvvisa, lentezza di comunicazione, attenuazione a zero entro un 1 metro ecc ecc)
    potrebbe essere invece problema di ip, e potresti provare a settarli statici ad entrambi i dispositivi.
    è capitato anche a me che vedeva la rete e non non ci si connetteva. a volte il problema era nella password, a volte era dovuto in qualche modo al fatto che avevo prima creato una rete, poi cancellata poi creata un altra e bla bla e risolvevo con un riavvio di pc e mini (non ho mai avuto voglia di capire chi rompeva, ma suppongo il pc). oltre a questo devo dire che molto spesso le reti ad hoc mi sono state fastidiose, anche per connessione tra più pc.
    ma hai provato a fare la prova con un pc? almeno così ti togli il pensiero che la patch abbia funzionato
    comunque si, il mini visualizza le reti ad hoc con un asterisco, credo per differenziarle dalle normali

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy