CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acer Liquid Mini E310 in garanzia difettoso, cosa fare?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer Liquid Mini E310 in garanzia difettoso, cosa fare?

    Buonasera ho portato il mio cellulare Acer Liquid Mini E310 in assistenza perchč non riuscivo ad effettuare chiamate nč a riceverle. Inoltre la batteria si scaricava subito dopo 2 ore senza toccare il cellulare. Oggi sono andata a ritiralo ma il problema persiste come posso agire legalmente nei confronti del negozio che mi ha venduto il cellulare? Posso sporgere denuncia per truffa visto che mi hannno assicurato di aver aggiornato il software ma in realtā non č stato aggiornato e neanche riesco ad effettuare le chiamate e nč a riceverle.... Cosa posso fare? Sono incavolata nera

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quale versione hai come software?? Č vodafone?? Comunque vai su impostazioni poi privacy e poi ripristino dati di fabbrica, e vedi come vā, quest'operazione perō ti cancellerā tutti i dati del telefono, le cose nella memorycard invece rimangono, se anche cosė non risolvi facci sapere

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se č in garanzia (e hai lo scontrino) contatta direttamente la acer e avvii una procedura di rma, descrivendo i problemi che hai, che l'hai gia portato dal tuo negoziante e te l'ha ridato come prima ecc. La procedura di assistenza Acer č gratuita, ti vengono a ritirare il cellulare (nella sua scatola originale), lo sistemano e te lo rimandano. Se non riescono te lo sostituiscono.
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    ...nella sua scatola originale...
    Io sarei fott*to!


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho riportato in assistenza un'altra volta chiedendogli al negoziante della vodafone se č possibile la sostituzione del cellulare.... spero che me lo sistemino..... oltre al fatto della microsd che se la sono fottuta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy