CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto acer liquid mini tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto acer liquid mini tim

    Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, mi scuso per non essermi presentato, ma non ho trovato nessuna sezione(o non l'ho vista).
    Sono un paio di giorni che sto sbattendo la testa su un acer liquid mini brand tim, che non riesco a sbrandizzare perchè non riesco a farlo riconoscere a windows correttamente. Ho provato sia con xp che con w7 ma niente, ho provato a installare i driver come amministratore, ho provato con cavi diversi, su porte usb diverse, ma non riesco a farlo riconoscere a windows. Io sto provando a seguire la guida che c'è qui sul forum ma dal momento in cui lo metto in download mode non viene piu riconosciuto da windows. Io dovrei sbrandizzarlo per cercare di recuperare memoria sul telefono, ma ripeto sono due giorni che sbatto la testa e spero che qualcuno mi aiuti perche così questo cellulare è praticamente inutilizzabile vista la memoria microscopica.... grazie

    Ho fatto uno screenshot del problema, in pratica metto il telefono in debug usb e poi in download mode, poi collego il telefono al pc e mi esce:
    immagine driver.jpg

    invece se metto in modalita download senza mettere prima in debug viene riconosciuto ma durante l'installazione si presenta così:
    nuova versione : EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2
    versione immagine : QUESTO CAMPO è VUOTO

    spero possiate aiutarmi
    Ultima modifica di tekno88; 21-05-12 alle 22:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un aggiornamento, se collego il telefono in modalita debug usb, e basta, il telefono mi viene riconosciuto dal programma di installazione della rom francese, e se provassi a fara la procedura senza download mode?? inoltre volevo sapere se fosse normale che in download mode non venisse riconosciuto il firmware del telefono dal programma di installazione della rom. spero qualcuno mi aiuti, o mi dia l'ok a fare la prova senza download mode.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Se provi in NON-download mode credo che ti dica che il firmware che tenti di installare non è compatibile, e si, mi pare che in download mode sia normale che non vede il fw attuale...


  5. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

    tekno88 (23-05-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta!!
    Allora provo a fare la procedura, poiche il telefono non è mio avevo paura di pagarlo, la tua risposta è stata rassicurante rispetto alla guida che diceva che dovevano essere visualizzate entrambe le versioni.
    Finisco e vi faccio sapere!!


    Ho messo la rom consigliata per sbrandizzare(acer club francese) attivando solo debug usb senza mandare il telafono in download mode, è ha funzionato, poichè all'inizio della procedura è entrato da solo. grazie
    Ultima modifica di tekno88; 23-05-12 alle 00:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy