CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"Mancamenti" della batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    "Mancamenti" della batteria?

    Salve a tutti. Vorrei chiedere una cosa riguardo al batteria di questo dispositivo.
    Da un paio di giorni il mio cellulare si comporta in modo strano: si spegne da solo. Di discussioni inerenti questo argomento ne ho lette tante, ma non si addicono al mio caso per due motivi: spengo il cellulare ogni sera, e negli altri post non ho letto del conseguente drastico calo della batteria. Ecco gli screnshot che ho potuto fare ieri:screenshot-1338660016087.jpg e quello che ho fatto oggi:screenshot-1338749645975.jpg. Secondo voi che può essere? E' il caso di mandarlo in assistenza? Non so proprio che fare. P.S.: ho anche cambiato rom, ma niente da fare. Datemi i vostri pareri

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ps2pro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei chiedere una cosa riguardo al batteria di questo dispositivo.
    Da un paio di giorni il mio cellulare si comporta in modo strano: si spegne da solo. Di discussioni inerenti questo argomento ne ho lette tante, ma non si addicono al mio caso per due motivi: spengo il cellulare ogni sera, e negli altri post non ho letto del conseguente drastico calo della batteria. Ecco gli screnshot che ho potuto fare ieri:screenshot-1338660016087.jpg e quello che ho fatto oggi:screenshot-1338749645975.jpg. Secondo voi che può essere? E' il caso di mandarlo in assistenza? Non so proprio che fare. P.S.: ho anche cambiato rom, ma niente da fare. Datemi i vostri pareri
    dopo uno spegnimento del cellulare(voluto da te o dal cellulare) c'è sempre uno scalino nel grafico della carica, semplicemente perchè da acceso il cellulare legge un valore di carica della batteria che non coincide con quello reale, che invece viene letto dopo l'inizializzazione del sensore al riavvio del terminale.
    Nulla di anomalo dunque sotto questo aspetto. per gli spegnimenti...boh, ai avuto di questi problemi, quindi non so come aiutarti.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ponte, Campania, Italy, Italy
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a fare una calibrazione della batteria a me ha funzionato con battery callibration ecco il link direttamente del market https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antony9722; 04-06-12 alle 10:02

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie delle vostre risposte. Appena ho tempo farò la calibrazione della batteria, anche se non penso che questi spegnimenti siano dovuti a questo. Comunque dopo uno spegnimento del cellulare avevo sempre avuto dei dislivelli nel grafico, ma mai così alti, specialmente dei veri e propri mancamenti nel grafico, come nel secondo screenshot

    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy