CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

come si aggiorna il software??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    grazie, mi sà che tra un pò proverò perchè la memoria interna è un problema (troppo ristretta)

    ma che tu sappia, GosmsPro posso spostarlo sulla sd???....cosa perdo, widget...perchè ho letto che si può ma si perdono i widget (ma quali per esempio ) e poi a molti ogni volta che si riavviava il cell dovevano reimpostarlo come predefinito (altrimenti gli sms si aprono con quello di default)
    Allora se sposti sulla sd i widget non spesso non funzionano correttamente, c'è però un modo per installare le app sull sd senza questo "effetto collaterale"... se usi Link2SD (c'è una guida in questo forum) puoi installare praticamente tutto quello che vuoi sulla mem esterna senza problemi, ed addirittura quando colleghi il telefono al computer puoi continuare ad usare le app installate sull'sd


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Allora se sposti sulla sd i widget non spesso non funzionano correttamente, c'è però un modo per installare le app sull sd senza questo "effetto collaterale"... se usi Link2SD (c'è una guida in questo forum) puoi installare praticamente tutto quello che vuoi sulla mem esterna senza problemi, ed addirittura quando colleghi il telefono al computer puoi continuare ad usare le app installate sull'sd
    io volevo spostarlo sulla sd, però se poi alcune funzionalità non vanno più non mi conviene...non sò quale widget possa non funzionare più

    link2sd l'avevo già istallato, poi ho scoperto (se non sbaglio e se non ricordo male) che senza permessi di root serve a poco..anzi a nulla

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    si ovvio, senza permessi di root non fa il suo dovere...


  5. #14
    Baby Droid L'avatar di dalcande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene anche per me

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy