CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema batteria con custom rom ACE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria con custom rom ACE

    Sul mio Liquid Mini ho messo su la custom rom ACE e mi trovo bene anche se ogni tanto crasha, mal il problema che riscontro è che quando collego il caricabatteria a telefono acceso (lo faccio quando uso il tethering, altrimenti si spegne...) la batteria spesso smette di caricarsi dopo qualche secondo (il led rosso si spegne e guardando l'icona della batteria si vede che non c'è ricarica). Staccando e riattaccando il cavo la ricarica riparte, ma dopo alcuni secondi smette di funzionare nuovamente. Non accade sempre ma ogni tanto, quasi come se fosse una cosa random... Ho notato che accade quando la batteria si scalda tanto. Potrebbe essere un meccanismo per preservare la batteria da un surriscaldamento??????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha notato lo stesso comportamento nel suo cellulare? Tra L'altro io faccio fatica a capire il funzionamento del led rosso, è diverso da quello descritto sul manuale, ma forse questo dipende dalla diversa versione di Android.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    il led rosso funziona che quando è in carica rimane acceso, quando hai chiamate perse lampeggia ogni tot secondi e quando hai sms non letti lampeggia con un'altra frequenza se non sbaglio, per il fatto del caricamento... no a me carica senza nessunissimo problema, qualsiasi cosa io faccia durante la carica..-


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la spiegazione, cello. Neanche io ho problemi quando il cellulare è in carica da spento, mentre quando è accesso ogni tanto il led rosso si spegne e la batteria smette di caricarsi. Ho notato che lo fa quando la batteria è calda. Boh...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardonecchio Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione, cello. Neanche io ho problemi quando il cellulare è in carica da spento, mentre quando è accesso ogni tanto il led rosso si spegne e la batteria smette di caricarsi. Ho notato che lo fa quando la batteria è calda. Boh...
    Bene o male la batteria è sempre calda quando è in carica... comunque ti ripeto, a me da acceso o spento che sia, schermo spento o pure se sto giocando metre si carica non smette mai... prova a fare un resettone che nella maggior parte dei casi sistema tutto...



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy