CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

fotocamera problemz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotocamera problemz

    ciao androidiani, ho un serio problema con il mio acer E310.
    l'ho comprato da più di un anno e pian piano ogni volta che ne ho bisogno cerco di migliorarne le prestazioni e le funzionalità. il mio smartphone in particolare è porvvisto anche di una micro SD da 8 GB, sulla quale oltre alla musica e file in genere sposto tutte le applicazioni possibili.
    venendo al dunque da qualche mese ho porblemi con la fotocamera dell'apparecchio. in un primo momento ogni volta che provavo ad usare la fotocamera il sistema andava in erroe e mi diceva di forzare la chiusura dell'applicazione; ero riuscito a risolvere il problema sbrandizzando il telefono e aggiornando il sistema operativo e la situazione sembrava essersi risolta, ma dopo una settimana di utilizzo ha cominciato a darmi problemi nuovamente e adesso ogni volta che provo ad accedere alla fotocamera il telefono si spegne in automatico e si riaccende sempre in automatico.
    ho pensato che potesse essere qualche applicazione che andava in conflitto con la fotocamera (in particolare "retrocamera" era sospetta) e ho disinstallato tutte quelle che secondo me potessero crearmi problemi.
    ho provato anche con un soft reset sia con un hard reset, ma il problema persiste. potrebbe essere la rom??? spero di no in realtà perchè sarebbe una gran rottura mettercisi su a lavorare...
    mi rivolgo a voi perchè magari ne avete già sentito parlare e sicuramente siete più bravi di me, dato che personalmente le mie fonti sono sempre da attribuire a google...mi sapreste aiutare???
    vi ringrazio...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Mah se hai fatto anche un hard reset ti consiglio di installare una costum rom... La migliore per ora è la Sherpya però dovresti "modificare" il tuo cellulare...
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Mah se hai fatto anche un hard reset ti consiglio di installare una costum rom... La migliore per ora è la Sherpya però dovresti "modificare" il tuo cellulare...
    e qualcosa che mi permetta di mantenere lo stesso status e di avere una fotocamera funzionante??? cioè una rom che non rivoluzioni il mio telefono???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    prova ad installare una fotocamera alternativa, come ad esempio Camera ICS oppure Camera ZOOM FX o ancora Camera MX


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    prova ad installare una fotocamera alternativa, come ad esempio Camera ICS oppure Camera ZOOM FX o ancora Camera MX
    provato ma niente, mi da "interruzione improvvisa dell'applicazione"...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    interruzione pure dell'applicazione da te scaricata o comunque interruzione della fotocamera originale?


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    interruzione pure dell'applicazione da te scaricata o comunque interruzione della fotocamera originale?
    oi scusami ma sono incasinatissimo...mi da errore dell'applicazione...ma se provo ad aprire solo la fotocamera mi da errore della fotocamera!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy