CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 757
Discussione:

[ROM] Ice 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabber98 Visualizza il messaggio
    Ok se vuoi farlo ti dico come si fa ma tu devi avere java installato e aver scaricato apk-multitool (Se non li hai cerca su google) e avere delle icone per poterle sostituire alle originali, non importa la grandezza tanto dopo puoi ridimensionarle come quelle originali con gimp , photoshop o simili.
    La faccio breve ma se vuoi mi puoi contattare via messaggio privato..
    Comunque avendo tutto vai nella cartella di apk-multitool , crei una cartella con dentro il systemUI.apk e chiamala (place-apk-here-for-modding) , poi apri Script.bat , premi invio per andare avanti 24 per scegliere il progetto se non ne hai altri fai 1 , poi fai 9 (decompila) , ritorna alla cartella di apk tool e qusta volta vai in project/systemui.apk/res/drawable-mdpi , e devi aver impostato icone grandi così da vedere i file da sostituire guarda la dimensione e il nome es. 72x72 Nome: ciao.png e rinomini i file da sostituire come sono quelli nella cartella drawable-mdpi e ridimensioni con la stessa grandezza , sostituisci ritorna a script.bat sempre settato su quel progetto e questa volta fai 11 (compila) se ti chiede qualcosa tu fai y e invio , ma quando ti dice premere un tasto x continuare vai in keep e ritroverai i file sovrascritti tu li cancelli SOLO NELLA CARTELLA KEEP sennò il systemui non funzionerà , poi nello script premi il tasto e continui in place-apk-here-for-modding troverai SystemSystemUI.apk , tu lo sposti dove vuoi lo rinomini togliendo il system che ha aggiunto e lo metti nel tuo pacchetto di uot kitchen al posto del vecchio nella cartella app.
    Metti il pacchetto modificato nel cell.
    Recovery e lo installi.
    Riavvii e se non va riflashi il pacchetto che avevi modificato con uot kitchen..
    Spero di esserti stato di aiuto ;D
    OK grazie della dritta, ci sono riuscito, poi non è stato così difficile come pensavo, ma ho fatto in un modo leggermente diverso da come lo indicavi tu, in pratica invece di usare APK-MULTI_TOOL ho usato APK_MANAGER, dove le cartelle per caricare tipo place-apk-here-for-modding e altre sono già create, quindi risulta molto più facile da fare.
    Ultima modifica di vortex1988; 21-11-12 alle 23:50


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  2.  
  3. #312
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Ottima rom ma spero che gabber 98 quando ne fara un aggiornamento se lo fara cambiera la barra delle notifiche... lock screen in stile jelly bean o ics applicazione telefono contatti e messaggi in stile ics e poi sara perfetta! Ottima rom ugualmente

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo continuo ad avere il problema dello spegnimento che si verifica con il 2g/3g acceso e navigando, sempre e solo con l'alimentazione scollegata

  5. #314
    Androidiano L'avatar di lceck


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora, finalmente ho deciso anch'io di lanciarmi in questa impresa e ho installato la rom ice 2...che dire: fantastica...faccio i miei complimenti ai creatori di questa rom...
    ma ora mi resta un'ultima cosa da decidere: faccio l'overclock o no?..voi cosa mi consigliate? l'avete fatto? si notano evidenti miglioramenti? come avete impostato i parametri di nofrills cpu control?
    grazie
    il mio blog

  6. #315
    Androidiano L'avatar di lceck


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e un'altra cosa: posso cambiare l'app per gestire i mess, cancellando definitivamente go sms pro (dato che non lo sopporto )??
    il mio blog

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lceck Visualizza il messaggio
    e un'altra cosa: posso cambiare l'app per gestire i mess, cancellando definitivamente go sms pro (dato che non lo sopporto )??
    Si puoi toglierla, per capire come ti bastava leggere i post precedenti, dato che ne è stato già discusso.
    Comunque ti basta andare in System/app con root explorer e autorizzazione da super user e cancellare l'apk di go sms, poi reinstallare l'app che più ti piace, io ti consiglio sms handcent perchè in totale occupa solo 6/7 Mb e ha tutte le stesse funzioni di go sms, se non vuoi rimettere quella originale che occupa solo 3/4 Mb ma mancano molte funzioni comode.


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vortex1988 per il post:

    lceck (23-11-12)

  9. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lceck Visualizza il messaggio
    allora, finalmente ho deciso anch'io di lanciarmi in questa impresa e ho installato la rom ice 2...che dire: fantastica...faccio i miei complimenti ai creatori di questa rom...
    ma ora mi resta un'ultima cosa da decidere: faccio l'overclock o no?..voi cosa mi consigliate? l'avete fatto? si notano evidenti miglioramenti? come avete impostato i parametri di nofrills cpu control?
    grazie
    Con l'overclock semplicemente è il proccessore a "girare più forte", detto in parole povere, quindi ci sono molti miglioramenti evidenti a partire dalla maggiore fluidità fino a arrivare alle migliori prestazioni con tutte le app.
    Per i parametri di nofrills cpu sta un pò a te decidere, in pratica la frequenza minima potresti abbassarla fino al limite (io l'ho messa a 122Mhz, così che quando e in idle risparmi molta batteria) e quella massima puoi alzarla fino a quando il tuo terminale regge (il mio inizia a riavviarsi da solo a 806 Mhz, quindi la tengo imopstata a 789 Mhz, ma ci sono altri che vanno ben oltre 806 Mhz) sta un pò a te decidere quali impostazioni mettere in base a quello che cerchi dal tuo smartphone, se vuoi più risparmio di batteria, allora abbassa la minima e lascia la massima invariata cambiando il governor; mentre se vuoi una cosa media che abbia sia risparmio di batteria che alte prestazioni cambia entrambi con un governor che lasci sempre la frequenza alla minima possibile tipo OnDemand o simili.
    Spero di averti schiarito le idee.


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vortex1988 per il post:

    lceck (23-11-12)

  11. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr3a106 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo continuo ad avere il problema dello spegnimento che si verifica con il 2g/3g acceso e navigando, sempre e solo con l'alimentazione scollegata

    Quando hai installato la rom hai fatto i wipe, come decritto nella guida da gabber98?? Se si prova a reinstallarla è molto probabile che sia andato storto qualcosa. Se non avevi fatto i wipe falli e riprova.


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  12. #319
    Androidiano L'avatar di lceck


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi, dopo aver rimosso go sms pro, basta installare normalmente una qualsiasi altra app per gestire i mess...confermi?

    Ultima curiosità: con l'overclock non rischio di danneggiare il processore?..cioè io ora ho provato ad impostare i parametri ed effettivamente i miglioramenti ci sono e si vedono, ma non vorrei danneggiare qualcosa.....
    il mio blog

  13. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lceck Visualizza il messaggio
    Quindi, dopo aver rimosso go sms pro, basta installare normalmente una qualsiasi altra app per gestire i mess...confermi?

    Ultima curiosità: con l'overclock non rischio di danneggiare il processore?..cioè io ora ho provato ad impostare i parametri ed effettivamente i miglioramenti ci sono e si vedono, ma non vorrei danneggiare qualcosa.....
    Per quanto riguarda Go sms pro, si basta installarne un'altra, ma io ti consiglio di renderla App di sistema in modo tale da non rischiare di avere problemi se ti si disinstalla, così che si possa reinstallare da sola se hai qualche problema con la app in questione (in pratica se non fosse app di sistema e per sbaglio la disinstalli, poi non puoi più leggere gli sms in arrivo e mandarli dato che non hai app che lo possono fare). Per farla diventare app di sistema semplicemente copia il file di installazione (quello .spk) nella cartella /system/app con root explorer oppure vai con link2sd e segli l'opzione "converti ad app disistema", io ti consiglio di seguire la prima strada.

    Peer quanto riguarda l'overclock non ci sono problemi di alcun tipo se non quelli legati alla perdita della garanzia, ma quelli gli avresti anche se non lo fai dato che hai cambiato la Rom, basta che resti nei limiti che ti ho cercato di spiegare nel post precedente.


    Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vortex1988 per il post:

    lceck (23-11-12)

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy