CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Volete una rom ios?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscaronline
    Ciao, scusa io ho un vodafone Ideos. Secondo te può girare questa rom?

    No!! E non provarci


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ecco.... grazie. Ho girato e rigirato ma nessuno l'ha pensata per Ideos purtroppo!!!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rivolto a tutti gli androidiani.Perchè fare sempre queste discriminazioni contro Apple?Vedo sempre possessori di android contro apple ed apple contro android.Sono entrambi due sistemi operativi ottimi ma con delle ovvie differenze.Ios è blindato,android è open source.Cmq non si può dire che la grafica apple faccia schifo perchè non è così,almeno dei colori vivi su ios ci sono,android mantiene sempre la sua interfaccia su sfondo nero(il solito e monotono nero)tranne miui e qualche altra rom.Ovviamente io adoro android perchè è un sistema operativo libero e altamente personalizzabile ma non nascondo che un grafica in stile ios non guasta,anzi aggiunge quel tocco di diversità ai soliti neri di android.Anzi direi che è un ibrido perfetto.Da una parte grafica apple e da una parte la versatilità di android che ci permette di fare tutto come ben sappiamo.Il vero iphone così dovrebbe essere!Altamente personalizzabile!!!Con questo commento assolutamente non voglio discriminare android anche perchè adoro android,ma finiamola di dire che ios fa schifo perchè non è assolutamente così.Son possessore di Galaxy s4 e di iphone 5 e direi che cmq emtrambi pur se diversi sono degli ottimi sistemi operativi.Se apple facesse veramente schifo come molti asseriscono a quest'ora la Apple sarebbe andata in banca rotta da anni.Un saluto a tutti gli androidiani,moderatori e non.Ozrak

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gammas il tuo discorso può essere giusto sino ad un certo punto.Non tutti amano il vero iphone,ma in compenso amano la grafica di questo device.Siccome un androidiano non vuole rinunciare alla personalizzazione che android in natura ci dona nel frattempo non vogliono perdere la possibilità di avere una grafica ios.Io questi tipi di progetti rom le trovo fantastiche,a prescindere se si voglia simulare con una rom o porting ios o windows phone:Poi android ci da questa grande fortuna ovvero potere simulare a momenti pure il papa!Quindi perchè non sfruttare queste potenzialità????
    Ultima modifica di Ozrak; 21-09-13 alle 13:07 - Motivo: Risposta a Gammas,scusate il doppio post!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono favorevole a questo porting.
    Grazie Gabber98!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..l'idea era buona, ma che fine ha fatto?
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy