CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[AIUTO] Flashboot andato male..Aiutatemi per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [AIUTO] Flashboot andato male..Aiutatemi per favore

    Ciao ragazzi...Ieri installai sul mio acer liquid mini (Appena arrivato dall'assistenza dopo che il touch ha smesso di funzionare) la rom ICE 2.1 ...L'ho rootato e sbrandizzato , ma non sò perche non mi ha flashato il boot e al suo riavvio mi è comparsa l'immagine acer spostata verso sopra e sotto 5 linee colorate (blu rosso giallo nero nero) e con questa si blocca..l'ho lasciato stare anche mezz'ora ma niente..Da qui in poi ho provato a fare un'erase di tutte le partizioni (flex sitem ecc..) poi riflashato con la rom ma ancora niente sempre lo stesso..Ho messo il cell in Download mode e fatto partire l'upgrade 2.2 originale acer e nemmeno va..si blocca a 17 % e mi da errore [Download Mode]..Ho provato lo stesso anche con la rom WIPPI e sempre a 17% si blocca...
    Non saprei più che fare..Non vorrei rimandarlo in assistenza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sky95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...Ieri installai sul mio acer liquid mini (Appena arrivato dall'assistenza dopo che il touch ha smesso di funzionare) la rom ICE 2.1 ...L'ho rootato e sbrandizzato , ma non sò perche non mi ha flashato il boot e al suo riavvio mi è comparsa l'immagine acer spostata verso sopra e sotto 5 linee colorate (blu rosso giallo nero nero) e con questa si blocca..l'ho lasciato stare anche mezz'ora ma niente..Da qui in poi ho provato a fare un'erase di tutte le partizioni (flex sitem ecc..) poi riflashato con la rom ma ancora niente sempre lo stesso..Ho messo il cell in Download mode e fatto partire l'upgrade 2.2 originale acer e nemmeno va..si blocca a 17 % e mi da errore [Download Mode]..Ho provato lo stesso anche con la rom WIPPI e sempre a 17% si blocca...
    Non saprei più che fare..Non vorrei rimandarlo in assistenza
    Se è per il kernel installa la ice e dopo installa il kernel mx
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la recovery CMW con fastboot ma niente..anche premendo la combinazioni di tasti non mi parte , esce lo stesso la schermata con i 5 colori... C'è la possibilità di installare il kernel tramite fastboot ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy