CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 148 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 820 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

incompatibilità windows 8

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid mini (E310)
    Thanks
    26
    Predefinito

incompatibilità windows 8

buonasera a tutti
    l'altro giorno mentre flashavo il firmware originale acer ho notato un problema, ho un pc con Windows 8 e uno con Windows 7, bhè nel pc con Windows 7 la procedura è riuscita perfettamente, nel pc con Windows 8 invece quando apro il programma vado avanti, e quando comincia il trasferimento (dopo convert image) rimane su "initiation" fino al 16%-17% e poi da un errore...solo in download mode c'è questo problema...in fastboot mode no...incompatibilità con i driver non ci sono, ho provato ad avviare il programma in modalità compatibilità ma niente....qualcun'altro ha avuto questo problema??

2.  
    Senior Droid L'avatar di amir2012
    Smartphone
    Acer Liquid Mini-Galaxy S3
    Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    l'altro giorno mentre flashavo il firmware originale acer ho notato un problema, ho un pc con Windows 8 e uno con Windows 7, bhè nel pc con Windows 7 la procedura è riuscita perfettamente, nel pc con Windows 8 invece quando apro il programma vado avanti, e quando comincia il trasferimento (dopo convert image) rimane su "initiation" fino al 16%-17% e poi da un errore...solo in download mode c'è questo problema...in fastboot mode no...incompatibilità con i driver non ci sono, ho provato ad avviare il programma in modalità compatibilità ma niente....qualcun'altro ha avuto questo problema??
    Io per ora non ho ancora installato firmware con windows 8 perchè ormai sono a posto con il cell comunque prova a cliccare con il tasto destro del mouse (sull'eseguibile per installare il firmware) e clicca proprietà.
    Poi vai nella voce compatibilità --> Spunta la voce "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" -->
    poi nel menù a tendina seleziona Windows 7 --> Applica --> Ok
    Prova così dovrebbe funzionare se non risolvi usa il pc nel quale hai windows 7
    1° Device: Acer Liquid Mini E310: X ROM (Android 2.3.5) + CWM v5.0.2.8 + CPU 806Mhz
    2° Device: Samsung Galaxy S3: Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat + CWM v 6.0.4.7
    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto "Thanks" sotto il post!

4. Il seguente Utente ha ringraziato amir2012 per il post:

leovalerossi (10-02-13)

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid mini (E310)
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Io per ora non ho ancora installato firmware con windows 8 perchè ormai sono a posto con il cell comunque prova a cliccare con il tasto destro del mouse (sull'eseguibile per installare il firmware) e clicca proprietà.
    Poi vai nella voce compatibilità --> Spunta la voce "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" -->
    poi nel menù a tendina seleziona Windows 7 --> Applica --> Ok
    Prova così dovrebbe funzionare se non risolvi usa il pc nel quale hai windows 7
    già fatto si con Windows 7 che con xp sp3...spero che in acer risolveranno questo problema oppure qualche modder, anche perché tra un annetto o poco più ci sarano più pc con windows 8 che con Windows 7, comunque grazie lo stesso

Senior Droid L'avatar di mssabba97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4
    Thanks
    40
    Predefinito

be se speri che acer muova il **** per il liquid mini ne devi avere molta di pazienza....

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid mini (E310)
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidismylife Visualizza il messaggio
    be se speri che acer muova il **** per il liquid mini ne devi avere molta di pazienza....
    ho contattato acer, aspetto loro risposte...

Senior Droid L'avatar di amir2012
    Smartphone
    Acer Liquid Mini-Galaxy S3
    Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    ho contattato acer, aspetto loro risposte...
    Perfetto! Facci sapere =)
    1° Device: Acer Liquid Mini E310: X ROM (Android 2.3.5) + CWM v5.0.2.8 + CPU 806Mhz
    2° Device: Samsung Galaxy S3: Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat + CWM v 6.0.4.7
    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto "Thanks" sotto il post!

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid mini (E310)
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Perfetto! Facci sapere =)
    mi hanno risposto cosi:

Gentile Cliente
    Come da Lei evidenziato il programma non è compatibile , al momento, con W8.
    Distinti Saluti
    Acer IItaly

credo che non ci saranno aggiornamenti....purtroppo...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

si è trovato un modo per risolvere questo problema?

Permessi di invio