FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 58 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 244 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1237 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Installare android 2.3.5 su acer liquid mini:

Baby Droid
    Smartphone
    Acer liquid mini E310
    Thanks
    0
    Angry

Installare android 2.3.5 su acer liquid mini:

Salve a tutti,
    Ne ho provate di tutte ma il mio liquid mini brandizzato vodafone (anche se ora sono passato a wind come operatore telefonico) non ne vuole sapere di aggiornarsi ad android 2.3.5.
    L'unico modo che ancora non ho provato è quello tramite la acer download tool, per poterla utilizzare però ho bisogno del file di android 2.3.5 in formato .bin e non riesco a trovarlo da nessuna parte...qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo, o se avesse altre soluzione per poter aggiornare il mio liquid mini ad android 2.3.5???

Grazie a tutti.

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid mini (E310)
    Thanks
    23
    Predefinito

scarichi il file dal sito acer, metti il liquid mini in download mode (volume + e volume -) e fai partire l'installazione normalmente....naturalmente diventerà senza brand, cioè senza i loghi e sfondi Vodafone...

Baby Droid
    Smartphone
    Acer liquid mini E310
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    scarichi il file dal sito acer, metti il liquid mini in download mode (volume + e volume -) e fai partire l'installazione normalmente....naturalmente diventerà senza brand, cioè senza i loghi e sfondi Vodafone...
    Fosse stato così semplice forse non avrei scritto qua, il mio problema è che le ho provate tutte ma ad un certo punto dell'installazione mi da errore e si stacca.

Senior Droid L'avatar di amir2012
    Smartphone
    Acer Liquid Mini-Galaxy S3
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostongu Visualizza il messaggio
    Fosse stato così semplice forse non avrei scritto qua, il mio problema è che le ho provate tutte ma ad un certo punto dell'installazione mi da errore e si stacca.
    Che sistema operativo utilizzi? Hai scaricato la versione "5.042.00.EMEA.G1" oppure "5.041.00.EMEA.GEN1"?
    Devi scaricare la versione 5.041 perchè la 5.042 è la versione per l'Acer Liquid Mini Ferrari...
    Prova ad avviare l'installazione come amministratore in caso tu non l'abbia già fatto
    Primo Terminale: Acer Liquid Mini E310: Ice 2 (Android 2.3.5) + ClockWorkMod Recovery 5.0.2.8 (CWM) + CPU 806Mhz
    Secondo Terminale: Samsung Galaxy S3: JellyBean
    Visita il mio canale youtube per vedere tutorial sull' Acer Liquid Mini e molto altro
    Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto "Thanks" sotto il post!

Androidiano
    Smartphone
    Acer Liquid mini (E310)
    Thanks
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Che sistema operativo utilizzi? Hai scaricato la versione "5.042.00.EMEA.G1" oppure "5.041.00.EMEA.GEN1"?
    Devi scaricare la versione 5.041 perchè la 5.042 è la versione per l'Acer Liquid Mini Ferrari...
    Prova ad avviare l'installazione come amministratore in caso tu non l'abbia già fatto
    esatto, con Windows 8 la procedura non funziona....se usi altri sistemi operativi (Windows 7, vista, xp) sei sicuro di aver installato correttamente i driver?? il sistema ha riconosciuto correttamente il dispositivo??

Baby Droid
    Smartphone
    Acer liquid mini E310
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    esatto, con Windows 8 la procedura non funziona....se usi altri sistemi operativi (Windows 7, vista, xp) sei sicuro di aver installato correttamente i driver?? il sistema ha riconosciuto correttamente il dispositivo??
    Uso windows 7, per il resto non sono sicuro. Come faccio a verificare di aver installato correttamente i driver ed essere sicuro che il dispositivo venga riconosciuto correttamente?

Smartphone
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostongu Visualizza il messaggio
    Uso windows 7, per il resto non sono sicuro. Come faccio a verificare di aver installato correttamente i driver ed essere sicuro che il dispositivo venga riconosciuto correttamente?
    Quando colleghi il cellulare al pc si dovrebbero installare in automatico, prova a cambiare porta USB e vedi se li installa.
    In caso non installa nulla clicca qui e ti si avvierà il download dei driver usb li installi e riprova
    Primo Terminale: Acer Liquid Mini E310: Ice 2 (Android 2.3.5) + ClockWorkMod Recovery 5.0.2.8 (CWM) + CPU 806Mhz
    Visita il mio canale youtube per vedere tutorial sull' Acer Liquid Mini e molto altro

Baby Droid
    Smartphone
    Acer liquid mini E310
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio liquid mini......era colpa delle porte usb...a presto, grazie di nuovo!

Smartphone
    Thanks
    7
    Predefinito

Di nulla figurati! Se hai bisogno chiedi pure

Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini

Baby Droid
    Smartphone
    Acer liquid mini E310
    Thanks
    0
    Predefinito

in effetti si ho bisogno di altro aiuto...ho aperto una nuova discussione perchè non riesco a far funzionare superuser e link2sd

Permessi di invio