CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento

    Ciao a tutti gli amici del forum, Da poco ho sistemato un acer liquid mini, aveva il tasto di accensione dissaldato. Sistemato e funziona tutto, adesso siccome lo vorrei vendere, mi piacerbbe aggiornare.
    AL momento ha su froyo 2.2.2 vorrei aggiornare ma non ci sono riuscito, ho seguito diverse quide sul web e in questo forum.
    Vi spiego se tento di installare la versione quella che trovo nella guida mi si blocca al 16% percento in fase di dowload, se scarico dal sito acere addirittura mi dice che il disposito non è corretto, sospetto che sia brand e vodafone per lo specifico per via di una icona vodafone anche se mi sembra non molto pesante come brand.
    In poche parole c'è una guida per i vodafone ed un altra cosa incide il fatto che uso win 8?
    GRAZIE A TUTTI

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao sono di nuovo io ho seguito la guida che è sul forum so come togliere il brand vodafone, ma come per gli altri arriva al 15% e mi dsi blocca con errore dowload fail error code:[0x5001001]

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao....e si è proprio windows 8...anche io ho il tuo stesso problema...per avere più chiare le idee puoi visitare questo post che ho fatto in precedenza...ne ho provate di tutte...ha montare un os virtuale di xp...ha spuntare l'avvio in modalità compatibilità...senza successo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ndows-8-a.html

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Sì giusto ti do io la conferma.
    La cosa che posso consigliarti è di utilizzare il pc di un tuo amico o un tuo secondo pc con un'altro sistema operativo che non sia Windows 8.
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, infatti già risolto, l'ho fatto in ufficio con win XP tutto liscio come l'olio.
    Raga voi non sapete dove cavolo posso trovare le scocche superiori cromate e le cover, quel pirla che me l'ha mandato me l'ha dato devastato oltre al fatto che non si accendeva, ovvio l'ho pagato una scicchezza ma adesso vorrei rivenderlo e ricavare giusto qualcosa ma in queste condizioni è impossibile.
    CIAO

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, infatti già risolto, l'ho fatto in ufficio con win XP tutto liscio come l'olio.
    Raga voi non sapete dove cavolo posso trovare le scocche superiori cromate e le cover, quel pirla che me l'ha mandato me l'ha dato devastato oltre al fatto che non si accendeva, ovvio l'ho pagato una scicchezza ma adesso vorrei rivenderlo e ricavare giusto qualcosa ma in queste condizioni è impossibile.
    CIAO
    Le cover non so dove le trovi.. Magari cerca su Ebay o da qualche altra parte
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Seeee...mgari fosse così facile, non si trova nulla di qeusto terminale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy