CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria

    Salve ragazzi ho un problema alla batteria del mio mini.... l ho comprato usato da ebay come regalo x la mia ragazza... comunque volevo chiedervi come risolvere questo problema alla batteria.... sono con l ultima rom OP... ma questo succedeva a volte anche con la rom gingerbread gen1 credo quella non ufficiale.... in ogni caso ora la batteria del cell si scarica in una maniera incredibile.... sono andato giusto 5 minuti sul play store e ho scaricato una sola app e la batteria è calata del 30 per cento.... allora sono andato in recovery e ho fatto wipe battery stats... e quando ho riacceso il cell aveva avuto un ulteriore calo del 35 per cento.... ed era rimasto con solo il 31 per cento... che subito è calato al 24... e poi il cell si è spento subito portando scritto che aveva il 22 per cento di batteria.... ora... sono poco piu di 13 ore che il è il carica.... e mi dice che ha ancora l 87 per cento di batteria... quindi questa carica cosi lenta lo spegnimento quando comunque la carica della batteria non era esaurita del tutto mi indica che non è un problema hardware.... voi che ne dite?!?! come potrei provare a risolvere?! grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    io proverei a:
    1) cambiare batteria
    2) cambiare cavetto alimentazione
    3) cambiare alimentatore

    se non hai già queste cose, vedi di fartele imprestare per una prova.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cambia batteria.... Di non è un problema software e nemmeno hardware, ma della batteria
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mssabba97 Visualizza il messaggio
    Cambia batteria.... Di non è un problema software e nemmeno hardware, ma della batteria
    ho provato a farlo scaricare del tutto.... a farlo caricare del tutto e poi fare wipe battery stats.... e devo dire che ora la batteria dura molto... ma carica di una lentezza tremenda!:S non c'è uno script o qualcosa che mi permetta di caricarla molto piu velocemente?!?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy