CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Come regge i giochi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Acer Liquid mini 2.3.5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come regge i giochi.

    Per tutti i possessori di acer liquid mini, vorrei sapere come regge i giochi acer liquid mini, mia madre ha un'acer liquid a1, l'HO underclokkato con il firmware cyanogenmod7 dalle impostazioni a 200 mhz, e anche se sono giochi 3d (pur avendo abbassato la frequenza del processore a 200mhz) gli regge.

    VOrrei le vostre opinioni, sull'acer liquid mini.

    Ripeto, solo per possessori di acer liquid mini

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non regge neanche fruit ninja pensa te, ma sicuramente e stato convertito male

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Possiamo dire così, ne regge pochi, ma quei pochi vanno fluidi e lisci.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mah io cel'ho da poco, ed ho provato pochi giochi,ma tutti vanno belli lisci.


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me con fruit ninja va da dio.. anche per gli altri giochi, 3d e 2d... ho riscontrato qualche problema giocando all' emulatore psx.. penso che sia un pò pesante

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Boscotrecase, Napoli, Campania
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non va line runner, va lento è + veloce una pietra a spostarsi che l'omino che salta e si abbassa. Temple run,subway surfers non vanno così come altri giochi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fagnano Castello (CS)
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io vi propongo primandi installare la rom ice2 e poi di installare i giochi...io ho fruit ninja 1.7.6 ed è di una fluiditá e precisione incredibile

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Naturalmente questo post è stato aperto nel 2011 quando ancora non vi erano modi per modificare e migliorare il nostro Acer Liquid Mini;
    adesso la storia è diversa.
    GioAndroid99 per vedere Fluidità su giochi come "line Runner" o meglio "fruit ninja", il Liquid Mini DEVE essere POTENZIATO.
    Mi sembra strano che con la Sherpya Rom non hai fluidità. Io , dopo una bella ripulita, ho installato la sherpya Rom, ho abilitato gli Overclock (frequanza minima 320mhz, Massima 787 mhz, usando SMARTASSv2 come governor) ed ho inoltre cambiato la micro SD originale con una bella SanDisk da 16 GB , Classe 6, partizionandola e usandola sia come Memoria interna (attraverso Link2Sd) , sia come memoria dati.
    Il Risultato?
    Il Liquid Mini va una Scheggia! Ho installato molte applicazioni di mio gradimento ed ho comunque ben 150 mb di memoria interna del telefono LIBERA.
    I giochi sopra citati vanno in maniera Fluida e precisa, il Navigatore satellitare e semplicemente perfetto.
    Insomma, volendo tirare le somme, considerando i Limiti di questo terminale, con le GIUSTE modifiche ed un po di pazienza si riescono a fare delle cose interessanti senza grosse rinunce; ovviamente il Liquid Mini NON si può paragonare a Terminali di fascia Medio/Alta d'oggi .

    La cosa che mi dispiace non poco, visto che sono stato uno dei primi ad acquistare questo terminale appena uscito in commercio, è che non è stato seguito dalle varie Comunity con il giusto interesse; ricordo che il Liquid Mini ha gli stessi parametri Hardware dell'LG Optimus One (cpu, Ram, Gpu)....
    L' Lg Optimus One, a suo tempo, fu seguitissimo dalle comunity di modder, e poté permettersi di montare Cyanomod e molte altre chicche che il nostro Liquid Mini non potrà mai avere.
    Meno male che il sito Acer Club. ru ha invece avuto molto interesse per il nostro terminale e da lì sono spuntate cose importanti tipo il Kernel che ha dato il la alle poche ma ottime Rom che successivamente hanno realizzato anche utenti di questo forum (che ringrazio VIVAMENTE).
    Perdonate lo sfogo, ma il "modo" in cui è stato trattato il Liquid Mini in confronto, per esempio, all' Optimus One (che è identico) mi ha da sempre deluso.
    Spero nascano nuove ROM e nuovi progetti; io non intendo abbandonare il LIQUID !!!
    Ultima modifica di Antony85; 25-11-12 alle 12:45

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma si può sapere dove stanno i MODERATORI di questo forum??
    Come si può permettere ad un utente come GioAndroid99 di bestemmiare come un animale che è???!!
    GioAndroid99 DEVI VERGOGNARTI per aver scritto una bestemmia volgare e grave!!

    Certi utenti vanno BANNATI .
    Acer Liquid Mini E310: Sherpya Custom Rom v8 (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery Sherpya for Mini - CPU@787Mhz smartassv2 - 16GB SanDisk SD class 6 - link2sd

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antony85 Visualizza il messaggio
    Ma si può sapere dove stanno i MODERATORI di questo forum??
    Come si può permettere ad un utente come GioAndroid99 di bestemmiare come un animale che è???!!
    GioAndroid99 DEVI VERGOGNARTI per aver scritto una bestemmia volgare e grave!!

    Certi utenti vanno BANNATI .
    L'unico moderatore per la nostra sezione credo sia offline da un po' tempo
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy