CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Enr1988 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 132 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 474 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: servita questa guida a ripristinare il tuo Acer Liquid Mini?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si : )

13 81.25%
  • No : (

3 18.75%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

GUIDA: Ripristinare Acer Liquid Mini.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus L9
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebek87 Visualizza il messaggio
    Si, in download mode ci v...

Modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2

E da questa modalit che ho tentato di installare le rom succitate ma non avendo abilitato il Debug USB credo che sia per questo che vadano in errore...
    La ROM l'ho gi scaricata e d errore, ecco il video: youtube.com/watch?v=-JkDec6ysOs
    Ho visto il video.... hai installato i driver che ti ho detto sul pc? anke io quando ho provato a installare la recovery il cellulare poi non si accendeva pi e non era attivo il debug quindi dovrebbe funzionare... installa bene i driver ke ti ho linkato sopra prima... se no riprova con la rom froyo e in caso ci metti l aggiornamento dopo
    Ultima modifica di bennynico; 04-01-13 a 19:13

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

I driver sono stati installati correttamente, il telefono viene rilevato perfettamente tanto che fa anche il suono di come stato collegato ma niente...
    Ho provato anche in un altro pc ma seccede sempre la stessa cosa...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus L9
    Thanks
    12
    Predefinito

I driver sono stati installati correttamente, il telefono viene rilevato perfettamente tanto che fa anche il suono di come stato collegato ma niente...
    Ho provato anche in un altro pc ma seccede sempre la stessa cosa...
    Allora prova a installare la froyo 2.2 prima scaricala sempre dal sito acer

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Riepilogo: volevo aggiornare lo smartphone, come ROM aveva la 2.2 Froyo originale brand tim.
    E' da molto che non ho smartphone android quindi non sapendo cosa fare ho cercato prima di installare la recovery per poter poi installare la sherpya v8 quindi ho seguito questa guida: youtube.com/watch?v=6aBe8OVN7i4 dopodiche il telefono non si pi riacceso e la recovery non mai partita...
    Da allora il telefono bloccato nella schermata ACER iniziale, posso accedere alla modalit fastboot e alla modalit download oltre alla test ma per il resto il terminale non si accende...
    Ho provato ad installare le rom ufficiali froyo e ginger originali dal sito Acer ma danno errore, visibili nei video nella prima pagina, ed oltre a quello ho provato a sbrandizzare il telefono da "morto" ma niente neanche questo e adesso avendo disinstallato i driver per provare a vedere fossero quelli non riesco a rimetterli dato che il tel non si accende... Quindi che fare?
    Dato che ancora in garanzia contatto l'Acer e gli spiego che il telefono cos dopo un aggiornamento andato male e dunque se posso aprire una pratica RMA...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus L9
    Thanks
    12
    Predefinito

Riepilogo: volevo aggiornare lo smartphone, come ROM aveva la 2.2 Froyo originale brand tim.
    E' da molto che non ho smartphone android quindi non sapendo cosa fare ho cercato prima di installare la recovery per poter poi installare la sherpya v8 quindi ho seguito questa guida: youtube.com/watch?v=6aBe8OVN7i4 dopodiche il telefono non si pi riacceso e la recovery non mai partita...
    Da allora il telefono bloccato nella schermata ACER iniziale, posso accedere alla modalit fastboot e alla modalit download oltre alla test ma per il resto il terminale non si accende...
    Ho provato ad installare le rom ufficiali froyo e ginger originali dal sito Acer ma danno errore, visibili nei video nella prima pagina, ed oltre a quello ho provato a sbrandizzare il telefono da "morto" ma niente neanche questo e adesso avendo disinstallato i driver per provare a vedere fossero quelli non riesco a rimetterli dato che il tel non si accende... Quindi che fare?
    Dato che ancora in garanzia contatto l'Acer e gli spiego che il telefono cos dopo un aggiornamento andato male e dunque se posso aprire una pratica RMA...
    Si a questo punto non ti resta ke andare in garanzia... nonostante avessi avuto anke io problemi con la recovery e volevo installare sherpya...sono riuscito a rimettere l'os ufficiale.... e da quel momento ho deciso di non smanettare pi con le recovery... :-)

Senior Droid L'avatar di Ying96

Localit
    Roma
    Thanks
    42
    Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=PL5OrALq7lo cmq procedi con questa guida per la recovery, e poi nella SD ci metti la sherpya custom rom lo installi ed fatta.
    fammi sapere come andata
    NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI PER SUPPORTO RIGUARDO MODDING, USATE IL FORUM PER DUBBI O CONSIGLI. GRAZIE !

I MIEI SMARTPHONE :

|ACER LIQUID MINI | XPERIA U | NEXUS 5 |

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Provato... Non v. Il telefono non riconosciuto da windows visto che ho disinstallato i driver, pensando fosse per quello che non andava, e dopo non sono pi riuscito a rimetterli visto che il device non si accende e di conseguenza non funziona neanche questo metodo...

Androidiano L'avatar di lceck

Thanks
    6
    Predefinito

vi chiedo: se ho cambiato la rom seguendo questa guida Custom Rom ICE [HD-ITA] - YouTube (quindi anche il kernel), come posso tornare alle impostazioni di fabbrica (rom e kernel stock)?
    mi basta seguire la procedura descritta in questa discussione?
    il mio blog

Senior Droid L'avatar di Ying96

Localit
    Roma
    Thanks
    42
    Predefinito

Si

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI PER SUPPORTO RIGUARDO MODDING, USATE IL FORUM PER DUBBI O CONSIGLI. GRAZIE !

I MIEI SMARTPHONE :

|ACER LIQUID MINI | XPERIA U | NEXUS 5 |

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ma sono solo io che non riesco a far riconoscere sto cesso di telefono al pc con win7, ho installato 6 volte sti due file della cartella dei driver ma non riconosce un beato C.... perch ?????????????????

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio