CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: È servita questa guida a ripristinare il tuo Acer Liquid Mini?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si : )

    13 81.25%
  • No : (

    3 18.75%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

GUIDA: Ripristinare Acer Liquid Mini.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebek87 Visualizza il messaggio
    Si, in download mode ci và...

    Modem download mode
    HW ID: PVT
    MID: CAP8_4GMI2


    E da questa modalità che ho tentato di installare le rom succitate ma non avendo abilitato il Debug USB credo che sia per questo che vadano in errore...
    La ROM l'ho già scaricata e dà errore, ecco il video: youtube.com/watch?v=-JkDec6ysOs
    Ho visto il video.... hai installato i driver che ti ho detto sul pc? anke io quando ho provato a installare la recovery il cellulare poi non si accendeva più e non era attivo il debug quindi dovrebbe funzionare... installa bene i driver ke ti ho linkato sopra prima... se no riprova con la rom froyo e in caso ci metti l aggiornamento dopo
    Ultima modifica di bennynico; 04-01-13 alle 19:13

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I driver sono stati installati correttamente, il telefono viene rilevato perfettamente tanto che fa anche il suono di come è stato collegato ma niente...
    Ho provato anche in un altro pc ma seccede sempre la stessa cosa...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebek87 Visualizza il messaggio
    I driver sono stati installati correttamente, il telefono viene rilevato perfettamente tanto che fa anche il suono di come è stato collegato ma niente...
    Ho provato anche in un altro pc ma seccede sempre la stessa cosa...
    Allora prova a installare la froyo 2.2 prima scaricala sempre dal sito acer

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riepilogo: volevo aggiornare lo smartphone, come ROM aveva la 2.2 Froyo originale brand tim.
    E' da molto che non ho smartphone android quindi non sapendo cosa fare ho cercato prima di installare la recovery per poter poi installare la sherpya v8 quindi ho seguito questa guida: youtube.com/watch?v=6aBe8OVN7i4 dopodiche il telefono non si è più riacceso e la recovery non è mai partita...
    Da allora il telefono è bloccato nella schermata ACER iniziale, posso accedere alla modalità fastboot e alla modalità download oltre alla test ma per il resto il terminale non si accende...
    Ho provato ad installare le rom ufficiali froyo e ginger originali dal sito Acer ma danno errore, visibili nei video nella prima pagina, ed oltre a quello ho provato a sbrandizzare il telefono da "morto" ma niente neanche questo e adesso avendo disinstallato i driver per provare a vedere fossero quelli non riesco a rimetterli dato che il tel non si accende... Quindi che fare?
    Dato che è ancora in garanzia contatto l'Acer e gli spiego che il telefono è così dopo un aggiornamento andato male e dunque se posso aprire una pratica RMA...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebek87 Visualizza il messaggio
    Riepilogo: volevo aggiornare lo smartphone, come ROM aveva la 2.2 Froyo originale brand tim.
    E' da molto che non ho smartphone android quindi non sapendo cosa fare ho cercato prima di installare la recovery per poter poi installare la sherpya v8 quindi ho seguito questa guida: youtube.com/watch?v=6aBe8OVN7i4 dopodiche il telefono non si è più riacceso e la recovery non è mai partita...
    Da allora il telefono è bloccato nella schermata ACER iniziale, posso accedere alla modalità fastboot e alla modalità download oltre alla test ma per il resto il terminale non si accende...
    Ho provato ad installare le rom ufficiali froyo e ginger originali dal sito Acer ma danno errore, visibili nei video nella prima pagina, ed oltre a quello ho provato a sbrandizzare il telefono da "morto" ma niente neanche questo e adesso avendo disinstallato i driver per provare a vedere fossero quelli non riesco a rimetterli dato che il tel non si accende... Quindi che fare?
    Dato che è ancora in garanzia contatto l'Acer e gli spiego che il telefono è così dopo un aggiornamento andato male e dunque se posso aprire una pratica RMA...
    Si a questo punto non ti resta ke andare in garanzia... nonostante avessi avuto anke io problemi con la recovery e volevo installare sherpya...sono riuscito a rimettere l'os ufficiale.... e da quel momento ho deciso di non smanettare più con le recovery... :-)

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebek87 Visualizza il messaggio
    Riepilogo: volevo aggiornare lo smartphone, come ROM aveva la 2.2 Froyo originale brand tim.
    E' da molto che non ho smartphone android quindi non sapendo cosa fare ho cercato prima di installare la recovery per poter poi installare la sherpya v8 quindi ho seguito questa guida: youtube.com/watch?v=6aBe8OVN7i4 dopodiche il telefono non si è più riacceso e la recovery non è mai partita...
    Da allora il telefono è bloccato nella schermata ACER iniziale, posso accedere alla modalità fastboot e alla modalità download oltre alla test ma per il resto il terminale non si accende...
    Ho provato ad installare le rom ufficiali froyo e ginger originali dal sito Acer ma danno errore, visibili nei video nella prima pagina, ed oltre a quello ho provato a sbrandizzare il telefono da "morto" ma niente neanche questo e adesso avendo disinstallato i driver per provare a vedere fossero quelli non riesco a rimetterli dato che il tel non si accende... Quindi che fare?
    Dato che è ancora in garanzia contatto l'Acer e gli spiego che il telefono è così dopo un aggiornamento andato male e dunque se posso aprire una pratica RMA...
    https://www.youtube.com/watch?v=PL5OrALq7lo cmq procedi con questa guida per la recovery, e poi nella SD ci metti la sherpya custom rom lo installi ed è fatta.
    fammi sapere come è andata

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato... Non và. Il telefono non è riconosciuto da windows visto che ho disinstallato i driver, pensando fosse per quello che non andava, e dopo non sono più riuscito a rimetterli visto che il device non si accende e di conseguenza non funziona neanche questo metodo...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di lceck


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi chiedo: se ho cambiato la rom seguendo questa guida Custom Rom ICE [HD-ITA] - YouTube (quindi anche il kernel), come posso tornare alle impostazioni di fabbrica (rom e kernel stock)?
    mi basta seguire la procedura descritta in questa discussione?
    il mio blog

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Si

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sono solo io che non riesco a far riconoscere sto cesso di telefono al pc con win7, ho installato 6 volte sti due file della cartella dei driver ma non riconosce un beato C.... perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèè?????????????????

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy