CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non voglio andare OT, sono interessato al Lenovo A789 ma visto che ha molte analogie con l'A750 vorrei chiedervi:

    - ricezione in generale, anche in zone difficili su entrambi gli slot delle sim
    - qualita'/intensita'/chiarezza d'audio nel parlato
    - funzionalita' gps

    grazie
    Ricezione ottima,testato con sim tim e h3g e devo dire che non ho mai rilevato problemi anche durante il roaming con la sim h3g
    Audio in capsula buono,ed anche il gps funziona egregiamente.Posso dare il mio feedback con la rom installata sul mio device pero' che e' un po' diversa da quella che trovate sui dispositivi presi dai venditori internazionali.Telefono promosso a pieni voti comunque

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    bluemask (08-08-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuna dritta per la "ROM DEFINITIVA"? Ammetto che sto cominciando ad apprezzare la etotalk, ma ogni tanto le "cineserie" mi noiano, ne esiste una dove il cinese e' stato COMPLETAMENTE eradicato?

    ( lo so ...dovrei dire..beh, funziona bene, non smanettarlo piu', ma non ce la faccio....necessito di continue novità XD ).

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lenovo A750

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum, neo possessore di un Lenovo A750 con sistema operativo Android 4.0.3, ho un problema, qualcuno sa come collegarlo al computer come archivio di massa?
    Questo screenshot testimonia che è attiva la funzione, ma il computer non lo trova! (Sia Linux che Windows)
    screenshot (1).jpg

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caballero...non vorrei aver capito male, prova cosi'.... tu colleghi fisicamente pc e cellulare, guardi lo schermo del cellulare,clicchi sulla notifica di "collegamento usb" o qualcosa di simile ( non ho l cellulare sottomano ora) dai ok ....in pochi istanti il pc vede le memorie di massa.


    ps..che rom hai messo su?

    colgo l'occasione per chiedere e fare il punto sulle ROM ( e non parlo di tribu' nomadi...)

    C'e la versione etotalk , poi mi par una apkhot, poi ho trovato un lePhone, pollkovnik ,anton e crea 1.02.

    su di un sito russo c'e pure una sorta di classifica/poll. dove stravince la Lephone pero' moddata da ATs .

    a questo punto, io sono codardo e mi tengo per ora la rom etotalk...ma sempre vigliaccamete sto cercando volontari "armiamoci e partite" per testare...o se si son gia' testate , una bella relazioncinella coi fiocchi non guasterebbe.

    Buona serata a tutti.
    F.
    Ultima modifica di bob4x4; 08-08-12 alle 19:23

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lenovo A750

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, faccio esattamente quella procedura, la seconda opzione funziona, quella che gestisce le fotografie e da li riesco a vedere le foto sul computer, ma la prima opzione non va.. la rom é rong feng technology, l' aveva già quando l'ho acquistato.
    Ultima modifica di Caballero; 08-08-12 alle 21:06

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caballero Visualizza il messaggio
    Ciao, faccio esattamente quella procedura, la seconda opzione funziona, quella che gestisce le fotografie e da li riesco a vedere le foto sul computer, ma la prima opzione non va.. la rom é rong feng tecnology.
    Usa airdroid free dal market,il cavetto usb non lo uso da una vita,comodissimo e completo
    Comunque il mount usb classico probabilmente e' inibito da qualche script visto che la memoria e' utilizzata in maniera estesa per l'installazione delle apk(756mb per le apk) 1.8gb per archivio usb)
    Ultima modifica di thay; 08-08-12 alle 21:09

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lenovo A750

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho usato airdroid per fare lo screenshot ma non é quello che voglio, per funzionare necessita di una connessione ad internet, con il cavo é molto più comodo. A me la prima funzione sembra disattivata, visto che la seconda funziona e posso vedere e trasferire le foto. Tra l'altro l' applicazione Androidiani al momento di spedire una risposta mi mostra un errore "il metodo ha generato un'eccezione quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Usa airdroid free dal market,il cavetto usb non lo uso da una vita,comodissimo e completo
    Comunque il mount usb classico probabilmente e' inibito da qualche script visto che la memoria e' utilizzata in maniera estesa per l'installazione delle apk(756mb per le apk) 1.8gb per archivio usb)

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Il display è un TFT da 16M colori. Come sono qualità, nitidezza, contrasto?
    Grazie.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Lenovo A750

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Il display è un TFT da 16M colori. Come sono qualità, nitidezza, contrasto?
    Grazie.
    Ciao il display ha un'alta risoluzione per cui si vede benissimo. molto nitido come il monitor di un portatile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Caballero per il post:

    Koleman (10-08-12)

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh mi dispiace contraddirti ma per 180 euro non vedo sinceramente nsssun device con queste caratteristiche migliore .Non ho idea di che mix di rom tu usufruisca nel mio non accuso assolutamente nessun problema di touch mentre e in carica.La batteria con synch e 3g sempre attivo la sera e ancora al 30-50%
    Dove con un samsung di fascia media si e no aggancio con questo prende senza problemi.Ho la possibilita di testare praticamente tutti i telefoni in commercio sui nostri scaffali ed affermo con sicurezza che qui siamo di fronte ad un rapporto prezzo prodotto eccellente.Al contrario di te consiglio invece sicuramente l acquisto di questo device e lo paragono ad un prodotto europeo di fascia media venduto a ben altro prezzo ed esente di molte funzionalita presenti nell A750
    Inviato dal mio A750

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy