CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un Lenovo vibe z2 pro come faccio ad inserire la lingua italiana??
    grazie a tutti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di ripper


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GT-I9100 , GT-P3100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato per un'amica il lenovo s960... Con la versione ufficiale S960_ROW_S211_140702 (ferma a luglio2014) mi lascia i 16gb di memoria non partizionati.. Invece con l'ultima vibe ui 2.0 mi partiziona in due la memoria..8gb dati 8gb sistema.. Quale mi consigliereste? È più sicuro avere le due partizioni? Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato questo telefono, funzionava tutto correttamente, ma poi ho fatto un aggiornamento ed ho perso l'imei della sim numero uno. Ho seguito un miliardo di guide ed ho provato anche con il metodo maui meta, ma per questo metodo non riesco a trovare i driver meta mode ovvero i driver Vcom. Qualcuno ha mai avuto questo problema?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena presentato. Ho il Lenovo k3 e poichè aveva i noti problemi di bloatware ho provato a inserire l'ultima versione della rom di Cuoco92.
    Ho cercato di seguire tutti i passi, ma alla fine, al riavvio, tornava sempre in recovery. Ho cercato una soluzione in rete e, tramite pc, ho flashato una recovery.img.
    Adesso il telefono prova a riavviarsi di continuo, credo sia il boot loop, e non riesco più a entrare neanche in recovery con i tasti volume su+volume giù+power.
    Come avrete capito non ci capisco molto e, considerato che ho ormai 47 anni, forse sarebbe meglio che certe cose le lasciassi ai ragazzi più giovani.
    Comunque se qualcuno riesce a darmi una mano...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Lenovo ???

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho causato un boot loop al mio lenovo modificando il build.prop, il problema e' che non ho una custom recovery installata... e non ho la possibilita' di accedere al menu' di selezione per adb, stock recovery o fastboot. Come posso risolvere?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto
    credo di aver fatto una cappellata

    ho scaricato da need rom il firmware stock
    ho preso il flashtool
    ma dopo la prima riga rossa e' uscito un errore

    adesso non mi funziona più il cell

    ne si carica
    ne si accende

    cavolo e successo?

    come posso risolvere?


    grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel flashare una nuova rom devo aver lasciato il flag sulle voci Preload e secro.
    C'è un modo per ripristinare il telefono?
    grazie

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa mattina mi è arrivato un Lenovo K3 Note K50-T5 preso da Amazon ma credo che il rivenditore ci abbia messo del bloatware prima di spedirmelo (lo hanno spedito da Singapore) perchè all' insterno come app di sistema ho Clean Master, DU Battery Saver e Du Boost che odio con tutto me stesso.
    Siccome il telefono non è per me ma per mio cugino di 13 anni non vorrei una rom custom ma vorrei mettere il firmware stock (magari marshmallow) senza bloatware.
    Il problema principale è che non le posso nemmeno disattivare visto che non posso andare nella schermata di gestione delle singole app, ho provato anche a disattivarle tramite app di terze parti ma sembra proprio che sia impossibile disattivare un' app su quel firmware.

    In ore ed ore che cerco non ho trovato un sito che abbia i firmware dei Lenovo, io ho avuto quasi solo Samsung e per ripristinarli mi basta andare su Sammobile, scaricare il firmware che voglio e installarlo con Odin in una manciata di secondi, non esiste una cosa simile anche per i Lenovo?
    Grazie in anticipo.
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy