CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

criteri di scelta per una rom (noob) lenovo a800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    criteri di scelta per una rom (noob) lenovo a800

    Salve ragazzi, spero di non essere fulminato dai moderatori per aver postato qualcosa di detto e ridetto ma non ho trovato quello che cercavo per il momento, quindi posto, e se di questo devo morire, morirò

    Allora,
    In Cina, pochi giorni fa, ho comprato un Lenovo A800 con android 4.0.4.è un cellulare robustissimo ed essenziale, con una camera decente (so che ha pochi megapixel ma la cosa per me non conta molto) e di dimensioni perfette. In poche parole mi è piaciuto fin da subito per la sua sobrieta, tanto da sorvolare, al momento dell acquisto, sulla presenza di tonnellate di applicazioni preinstallate, e non disinstallabili, in cinese.

    Ovviamente ho cambiato la lingua del telefono, in inglese, ma esso non risulta comunque utilizzabile per la presenza delle molte suddette applicazioni in cinese.

    Sono giunto a dedurre che l unica soluzione per me sia quella di installare una bella ROM. Giusto?

    Premetto che ho chiaro come ottenere i privilegi di root da windows ma dato che uso mac, voglio aspettare domani a rootare il telefono dal pc della mia ragazza (windows) quindi assumiamo che lo abbia gia' roottato

    il succo della mia domanda a questo punto è:

    Qual'è il criterio di scelta della ROM ? il mio hardware o la mia versione di OS?
    La ROM "azzera" e resetta il cellulare?
    sono andato sul sito di cyanogen, che a pelle mi piace, e non ho visto supportati prodotti lenovo. vuol dire che devo cercare altrove?
    in ultimo, mi consigliereste una rom in particolare che sia sobria e stabile?

    grazie molte, ogni vs parola est oro

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione lenovo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanna90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di non essere fulminato dai moderatori per aver postato qualcosa di detto e ridetto ma non ho trovato quello che cercavo per il momento, quindi posto, e se di questo devo morire, morirò

    Allora,
    In Cina, pochi giorni fa, ho comprato un Lenovo A800 con android 4.0.4.è un cellulare robustissimo ed essenziale, con una camera decente (so che ha pochi megapixel ma la cosa per me non conta molto) e di dimensioni perfette. In poche parole mi è piaciuto fin da subito per la sua sobrieta, tanto da sorvolare, al momento dell acquisto, sulla presenza di tonnellate di applicazioni preinstallate, e non disinstallabili, in cinese.

    Ovviamente ho cambiato la lingua del telefono, in inglese, ma esso non risulta comunque utilizzabile per la presenza delle molte suddette applicazioni in cinese.

    Sono giunto a dedurre che l unica soluzione per me sia quella di installare una bella ROM. Giusto?

    Premetto che ho chiaro come ottenere i privilegi di root da windows ma dato che uso mac, voglio aspettare domani a rootare il telefono dal pc della mia ragazza (windows) quindi assumiamo che lo abbia gia' roottato

    il succo della mia domanda a questo punto è:

    Qual'è il criterio di scelta della ROM ? il mio hardware o la mia versione di OS?
    La ROM "azzera" e resetta il cellulare?
    sono andato sul sito di cyanogen, che a pelle mi piace, e non ho visto supportati prodotti lenovo. vuol dire che devo cercare altrove?
    in ultimo, mi consigliereste una rom in particolare che sia sobria e stabile?

    grazie molte, ogni vs parola est oro
    Sono possessore dell'a820 per cui non posso consigliarti più di tanto su come procedere. Comunque se segui bene il post su xda problemi non dovresti averne.
    Ti volevo chiedere come ti trovi in generale sia come batteria e sopratutto come GPS se ti funziona bene.
    Ti ringrazio anticipatamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Zanna90, sono nuovo del Forum.

    Sei riuscito poi a "liberarti" delle applicazioni cinesi?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy