CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uhmm... il Forum Lenovo pullula di post sui modelli più disparati ma nessuno parla più del nostro cell.... un modello con poco appeal evidentemente
    da parte mia sono abbastanza contento dell'acquisto, l'unica cosa che mi ha deluso è la fotocamere che fa foto davvero scarse, 5 mega pixel è troppo poco...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    insomma lo consigliate?? sto cercando un cell low cost ma di buona qualità da 5.5".... e NOn ho esperienza di cambio rom, root ecc ecc.
    Questo quando arriva è solo in inglese?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dal punto di vista costruttivo i materiali sono di ottima qualità, è robusto, certo non è una piuma... il processore è veloce, lo schermo è buono (quando guardo eventi sportivi in streaming a tutto schermo è una figata) l'audio è ottimo, il comparto telofonico funziona bene, solo le fotocamere fanno ca...re...
    Io sono soddisfatto cosiderando che l'ho pagato così poco....
    Si ti arriva già rootato, con una room multilingua che ha anche l'italiano (a scanso di equivoci specificalo in fase di ordine che lo vuoi così).
    Io poi l'ho sostituita perchè erano rimaste alcune cose in cinese che mi irritavano... ma non è obbligatorio perchè il cell funziona bene anche così come ti arriva...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoors73 Visualizza il messaggio
    insomma lo consigliate?? sto cercando un cell low cost ma di buona qualità da 5.5".... e NOn ho esperienza di cambio rom, root ecc ecc.
    Questo quando arriva è solo in inglese?
    Io mi sono trovato davvero benissimo. Ottima la qualità generale, sempre fluido, mai un impuntamento, schermo eccellente, audio ottimo, fotocamera scarsa con poca luce ma assolutamente decente al sole (cambiando poi ROM sono anche migliorate le prestazioni), batteria che dura tutta la giornata anche facendolo lavorare come un mulo. A me è arrivato in cinese per la scarsa professionalità di Grossoshop, ma poi ho installato una ROM ben tradotta in italiano, benché con qualche bug, e alla fine una eccellente in inglese, aggiungendo l'ottimo morelocale 2 per la localizzazione delle app in italiano. Neanch'io avevo esperienza di Android, ma alla fine ho studiato e mi sono pure divertito... In sintesi, se Lenovo avesse messo una fotocamera migliore, avrei lo smartphone perfetto, ma io già così non lo cambierei con nessun altro.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato davvero benissimo. Ottima la qualità generale, sempre fluido, mai un impuntamento, schermo eccellente, audio ottimo, fotocamera scarsa con poca luce ma assolutamente decente al sole (cambiando poi ROM sono anche migliorate le prestazioni), batteria che dura tutta la giornata anche facendolo lavorare come un mulo. A me è arrivato in cinese per la scarsa professionalità di Grossoshop, ma poi ho installato una ROM ben tradotta in italiano, benché con qualche bug, e alla fine una eccellente in inglese, aggiungendo l'ottimo morelocale 2 per la localizzazione delle app in italiano. Neanch'io avevo esperienza di Android, ma alla fine ho studiato e mi sono pure divertito... In sintesi, se Lenovo avesse messo una fotocamera migliore, avrei lo smartphone perfetto, ma io già così non lo cambierei con nessun altro.
    ciao,grazie ad entrambi x i pareri
    ora uso un optimus 7 lg ma è troppo lento e piccolo.
    Mi serve un cell piu veloce.
    Questo Lenovo mi piace molto. Trovato su alixp...ss e mixenshop prezzo simile e possibilità di averlo con il root e la Rom multilingua.
    Sullo stesso prezzo esiste altro da valutare ? Oppure x voi è il massimo?

    Esiste una guida facile per vedere come si cambiano le Rom?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedoors73 Visualizza il messaggio
    Sullo stesso prezzo esiste altro da valutare ? Oppure x voi è il massimo?

    Esiste una guida facile per vedere come si cambiano le Rom?
    alla la prima domanda non so risponderti perchè oramai sono passati dei mesi da quando l'ho acquistato e quindi non so se sono usciti nel frattempo altri cianofonini migliori, probabilmente si, tutto migliora col tempo...
    x la guida facile... beh ti devi sbattere un attimo per capire.. io ho seguito quella riportata al post #61 di questo theard ma non escludo ci siano guide più aggiornate sul forum spagnolo (sono molto attivi gli spagnoli e i russi su questo cell evidentemente...). Le rom le trovi qua

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho preso su Etotalk con ROM modificata multilanguage e devo dire che lo smartphone è una bomba. Unica pecca è la fotocamera da 5 megapixel. Poi mi è arrivato in 5 giorni...super veloce anche la spedizione. Che dire sono pienamente soddisfatto.
    Visto che molti di voi avranno gia installato varie ROM mi indicate qual'è la migliore in italiano...quella che presenta meno bug?
    Grazie...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato questo telefono chi mi può aiutare a cambiare la rom italiana con tutte le procedure più facili, e dove reperire i driver per avere collegamento con flashtool grazie

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora.. io ho flashato un paio di mesi fa... non so se nel frattempo qualcuno ha fatto una guida in italiano che spiega tutti i passaggi dalla a alla z … ma non credo… io a suo tempo mi sono arrangiato e me la sono cavata bene anche senza particolare conoscenze e senza sapere bene l’inglese, lo spagnolo o il russo… quindi basta applicarsi un attimino…

    le rom che si possono installare sono qui

    come ho già scritto, le rom CUSTOM magari sono più carine di quelle stock (cioè ufficiali Lenovo) ma hanno sempre dei bugs tipo il GPS che non va o il led che non funziona, etc... quindi dovete valutare bene i pro e i contro; io ho preferito mettere una ROW (ossia Rest Of World) che toglie ogni traccia di cinese ma non ha l'italiano, i menù di android sono in inglese, ma per me non è un problema, poi ho messo MoreLocale 2 che mi ha impostato in italiano tutte le apps... e sono a posto!

    Qui c'è una ROW dove spiega passo passo come installarla.

    La rom che ho scelto io è la ROW by linerty, l’ho scelta perché più in basso nel post c’è scritto che “ It supports Apps to SD cards “ che secondo me è fondamentale dato che il cell non ha molta memeoria per le applicazioni... e l’ultima versione si trova qui

    E' un forum russo ma se si usa crome te lo traduce in modo che si capisca qualcosa… cmq basta solo scaricare il pacchetto, che è in inglese, quindi non credo sia difficile da capire..
    Io l’ho flashato senza problemi, l'unica cosa che non mi va la notifca led di whatsapp ma per il resto mi trovo bene e per ora non intenzione di installarne altre a meno che… che ne so, ne esca una in android 4.4 !

    Buon divertimento..

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco una cosa, su Etotalk, in fase di ordine, posso scegliere tra:
    Etotalk Mod ROM ( +$2.99 )
    Multi language os (+$2.99 )
    Unlocked and Rooted ( +$2.99 )

    Quale di queste tre opzioni devo scegliere??
    Non ho esperienza di root ecc ecc.

    Pensavo che, con la rom etotalk, il root fosse compreso!

    Quindi deve scegliere tutte e tre le opzioni? Oppure la etotalk mod ROM e la multilanguage os sono due cose diverse??

    Pensavo poi di prendere anche, in fase di acquisto, anche:
    batteria aggiuntiva (15$),
    Original packaging (5$)
    32 gb sd card (25$)


    grazie per le info!!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy