CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 323 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    per quel che ho visto bisogna sucare un po' con i driver, io ho usato solo questo flashtools, purtroppo pero' non riesco ad aiutarti perche' con winzoz ho i miei problemi

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    effettivamente penso di essere stato un po' fumoso scusa...
    allora io attualmente monto:
    .... CUT .......


    l'alternativa alla 116/119 e' quella di installare usando flashtools la S125 per poi farla diventare (sempre automaticamente, previo scaricamento di 90 e piu' MB) in S135.
    la S125 quando parte e' TUTTA IN CINESE, per trasformarla in inglese bisogna andare alla cieca nei menu e cambiare la lingua (cmq facilissimo l'ho spiegato in un altro post).
    poi io l'ho rotta perche' ho installato TWRP invece che il recovery di Paesani (che dovrebbe funzionare correttamente essendo per le ROM cinesi).
    La S135 ripropone automaticamente la baseband V16


    Domanda da dieci millemilioni di dollari:

    ma che differenza c'è dalla 116/119 ROW rispetto alla 125/135 (cinese?)?


    Di linguaggio sicuramente.... nel senso che la traduzione italiana eto della mia attuale 115 (row) non è affatto male, nel senso che l'italiano è correttissimo e di inglese ne è rimasto davvero molto poco, solo nei settaggi più avanzati (e comunque non è un problema per me). Suppongo così non possa essere per la serie 125/135...


    amletico dubbio... con le "Leggy di Murphy" che risuonano pesantemente nella (vuoto della) mia testa...


    Per ora sto cercando di inbricckare il Kobo... un device per volta... proverò col Lenovo prossimamente...
    Ultima modifica di Axios; 20-10-13 alle 15:27

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito, bastava usare reinstallare i driver usb per mt6589 e lasciare tutti i segni di spunta originali in Flash Tools quando si sceglie di fare il recovery, quindi premere il reset.

    Ora devo capire come installare la CWM senza reinstallare tutta la ROM originale.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Relucertola80
    Alla fine sono riuscito, bastava usare reinstallare i driver usb per mt6589 e lasciare tutti i segni di spunta originali in Flash Tools quando si sceglie di fare il recovery, quindi premere il reset.

    Ora devo capire come installare la CWM senza reinstallare tutta la ROM originale.

    C'è la guida nel primo post

    Ti consiglio vivamente di leggere prima il file " punti fermi..." li lato sempre nel primo post e comunque nella cartella principale del drive in firma.

    .....e quale cwm hai?


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Domanda da dieci millemilioni di dollari:

    ma che differenza c'è dalla 116/119 ROW rispetto alla 125/135 (cinese?)?
    per quel che ho potuto vedere io ben poco, sicuramente altre versioni di pkg sopratutto la parte "lenovo", alcuni programmi in piu' e tanta tanta roba cinese da segare a manina!
    non ho potuto provarla molto perche' l'ho rotta subito dopo aver fatto l'aggiornamento perche' stupidamente ho pensato di piazzare TWRM invece che il recovery cinese.

    io invece non ho saputo resistere a due settimane di offerta del Nook a 29£, non me ne faccio nulla ma il prezzo era troppo buono

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    per quel che ho potuto vedere io ben poco, sicuramente altre versioni di pkg sopratutto la parte "lenovo", alcuni programmi in piu' e tanta tanta roba cinese da segare a manina!
    non ho potuto provarla molto perche' l'ho rotta subito dopo aver fatto l'aggiornamento perche' stupidamente ho pensato di piazzare TWRM invece che il recovery cinese.

    io invece non ho saputo resistere a due settimane di offerta del Nook a 29£, non me ne faccio nulla ma il prezzo era troppo buono

    Allora... il Kobo (glo) e' funzionante, ma la wifi mi da problemi... sta assorbendo tutto il tempo e devo posticipare il lenovo hacking... Anche se oramai le idee sono più chiare di prima.. grazie... direi che ho una idea abbastanza precisa...
    Andrò di ROW solo perchè mi trovo bene e dovrebbero essere "meno cinesi" e con le app lenovo originali, ma aggiornate.. che a me personalmente piacciono


    P.S. da eliminare

    Il Kobo Glo è una MER***A pazzesca... lo hanno fatto uscire per tappare un "buco" ed io, CRE***O che ci sono cascato con le scarpe e tutto... Il software è carente e lento come mia nonna in carriola, il touch infrarosso è preciso come me dopo 8 birre e ora, con l'ennesimo upgdare software, non mi vede nemmeno piu' le reti wifi... Vorrei sapere i LECCA***O delle varie riviste e dei "blog" cosa ricevono in cambio delle loro melliflue recensioni... vendersi per un ebook è francamente avvilente... va bene che c'è la crisi... ma...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Allora... il Kobo (glo) e' funzionante, ma la wifi mi da problemi... sta assorbendo tutto il tempo e devo posticipare il lenovo hacking... Anche se oramai le idee sono più chiare di prima.. grazie... direi che ho una idea abbastanza precisa...
    Andrò di ROW solo perchè mi trovo bene e dovrebbero essere "meno cinesi" e con le app lenovo originali, ma aggiornate.. che a me personalmente piacciono


    P.S. da eliminare

    Il Kobo Glo è una MER***A pazzesca... lo hanno fatto uscire per tappare un "buco" ed io, CRE***O che ci sono cascato con le scarpe e tutto... Il software è carente e lento come mia nonna in carriola, il touch infrarosso è preciso come me dopo 8 birre e ora, con l'ennesimo upgdare software, non mi vede nemmeno piu' le reti wifi... Vorrei sapere i LECCA***O delle varie riviste e dei "blog" cosa ricevono in cambio delle loro melliflue recensioni... vendersi per un ebook è francamente avvilente... va bene che c'è la crisi... ma...
    Siamo off-topic in modo palese ma confermo il touch poco preciso del kobo glo ma fidati che anche il kobo normale non è meglio e nemmeno il kindle, d'altronde però non sono tablet. A parte questo io mi ci trovo benissimo, lo uso per leggere i libri e per questa cosa funziona benissimo, non capisco le polemiche.

    Tornando in-topic io sto usando la 135 con la baseband del lenovo s280 v51 e mi trovo bene, lo swich tra 2g e 3g è veloce e la ricezione buona.
    Peccato solo che bisogna usare lightflow per utilizzare il led anche per le notifiche degli altri programmi e non funziona nemmeno benissimo, ogni tanto continua a lampeggiare anche la notifica è già stata vista. Inoltre quando mi arriva una nuova email con gmail non appare nella barra delle notifiche e non capisco il motivo.

    Stavo però pensando di installare una row in modo da far sparire tutta la roba cinese e poi metterci sopra la baseband che uso ora però non so... voi che ne dite?

    Cmq dopo 2 giorni di ricerche mi sa che i 900mhz possiamo scordarceli. L'unica maniera è mettere una baseband ROW che sembra abbia i 900mhz sbloccati, dico sembra perché non trovo il modo di fare un test per capire se effettivamente è cosi, il problema è che la ricezione GSM è scarsissima.

    La mia rabbia invece risiede nella mia stupidità, se sapevo del problema del led di notifica e dei 900mhz non supportati non lo compravo nemmeno. Ma vabbe ormai è qua anche se potrei venderlo...Ma non penso lo farò...

    Una cosa che mi piace molto della 135 è il fatto che se non inserisco la seconda sim in alto non mi appare l'icona della sim con la x, la ROW 119 ha la stessa funzionalità? Grazie a chi risponderà!!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    probabilmente aggiusteranno la cosa del 900 Mhz o si troverà un modo migliore abbi fede. Il led di notifica a me personalmente funziona in verde, secondo le impostazioni date nelle opzioni. Magari ti serve personalizzarlo per qualche applicazione particolare? a me con la S115 row appare un "triangolo" di avviso perchè la seconda sim non è inserita, ma basta toccarla dal pannello e sparisce.

    P.S. scusate per ot Kobo, ma sono esasperato

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    probabilmente aggiusteranno la cosa del 900 Mhz o si troverà un modo migliore abbi fede. Il led di notifica a me personalmente funziona in verde, secondo le impostazioni date nelle opzioni. Magari ti serve personalizzarlo per qualche applicazione particolare? a me con la S115 row appare un "triangolo" di avviso perchè la seconda sim non è inserita, ma basta toccarla dal pannello e sparisce.

    P.S. scusate per ot Kobo, ma sono esasperato
    Il colore in realtà non ha importanza, il problema è la necessità, almeno per le rom cinesi, di usare lightflow altrimenti il led si attiva solo per chiamate , sms e basta. Non si attiva per le altre applicazioni. Per i 900mhz speriamo...ora sto smadonnando per far funzionare Flash Tool perché voglio usare le rom ROW.

    PS: Cmq appena sistemi il kobo ti passo, se non hai già, un software spettacolare per adattare i PDF per essere letti perfettamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nexin per il post:

    Axios (20-10-13)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    Il colore in realtà non ha importanza, il problema è la necessità, almeno per le rom cinesi, di usare lightflow altrimenti il led si attiva solo per chiamate , sms e basta. Non si attiva per le altre applicazioni. Per i 900mhz speriamo...ora sto smadonnando per far funzionare Flash Tool perché voglio usare le rom ROW.

    PS: Cmq appena sistemi il kobo ti passo, se non hai già, un software spettacolare per adattare i PDF per essere letti perfettamente.



    Il software di cui parli potrebbe risollevarmi la giornata, te ne sarei grato! Many many thanks! Nel frattempo posso provare il led per altre applicazioni, come si comporta con la S115 row.

    P.P.S.

    Non è che ce l'ho con il Kobo.. e non pretendo che faccia da tablet, solo che mi sta facendo dannare, ultimamente...

Pagina 3 di 323 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy