CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

lenovo bird v12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lenovo bird v12

    salve scusate mi sono iscritto da circa 15 giorni e forse non sò ancora usare bene questo forum, credo di aver aperto una nuova discussione con la presente, scusate ma come detto prima sono quasi 15 giorni che metto discussioni un pò quà e un pò là senza avere risposta . Almeno ditemi che cosa devo fare se cercare in un altro forum o rinunciarvi per sempre. Il mio problema è il seguente, credo di essere in hard brick, poichè il tel si accende ma rimane solo la scritta android. Mi và in recovery mode e in factory mode, ma non sono riuscito a trovare un metodo per mandarlo in download mode. Comunque il pc non me lo riconosce o meglio quando inserisco l'usb mi da segnale di riconoscerlo, ma subito dopo mi dice installazione driver non riconosciuta. i driver per il device sono stati istallati perchè il telefono prima del brick funzionava e si collegava con il medesimo pc in automatico. Ora vorrei chiedere a qualcuno..... senza impegno se sarebbe disposto ad aiutarmi a risolvere. Premessa il tel è un Ulefone credo, si chiama Bird v12 avente processore mtk 6575 con sistema android 4.0.3 è nuovo (3 mesi di vita ) ma l'assistenza che ho contattato mi ha chiesto 70 € + spedizione a mio carico. Ovviamente ho rinunciato, da considerarsi che l'ho pagato 130€, qualsiasi prova per rianimarlo è la benvenuta .... tanto perso per perso almeno se non dovesse + avviarsi almeno lo sbatto per terra con gusto ... ma così, ma così che ancora parte mi frena l'idea che c'è ancora qualche speranza. Grazie a tutti gli utenti per l'aiuto che mi volessero fornire

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy