CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P780. Problemi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lenovo P780-Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P780. Problemi audio

    Salve. Ho acquistato da etotalk un p780. Ho provato diverse Rom (attualmente ho P780_row_s123_131231 e baseband p780 v16.2013) ma con qualsiasi rom ogni tanto... io sento la voce di chi mi sta parlando ma gli altri non sentono me. Mettendo poi il telefono in vivavoce (durante la conversazione) loro mi risentono e posso poi rimetterlo senza vivavoce (il 90% delle volte uso auricolare originale o Samsung. Il difetto lo fa con tutti e 2 gli auricolari e anche senza auricolre).
    Il punto è che non lo fa sempre... Certe volte non mi sentono dopo 2 o 3 minuti... certe volte dopo mezz'ora e a volte il problema non si presenta proprio.
    Ho provato sia rom cinesi che row. Il risultato non cambia (con la row che uso ora ho dovuto cambiare la baseband altrimenti non ricevevo segnale 2g).
    Non so piu' cosa fare.
    Ho provato anche a tenere firmware originale Lenovo (solo cinese ed inglese) ma nulla.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurus Visualizza il messaggio
    Salve. Ho acquistato da etotalk un p780. Ho provato diverse Rom (attualmente ho P780_row_s123_131231 e baseband p780 v16.2013) ma con qualsiasi rom ogni tanto... io sento la voce di chi mi sta parlando ma gli altri non sentono me. Mettendo poi il telefono in vivavoce (durante la conversazione) loro mi risentono e posso poi rimetterlo senza vivavoce (il 90% delle volte uso auricolare originale o Samsung. Il difetto lo fa con tutti e 2 gli auricolari e anche senza auricolre).
    Il punto è che non lo fa sempre... Certe volte non mi sentono dopo 2 o 3 minuti... certe volte dopo mezz'ora e a volte il problema non si presenta proprio.
    Ho provato sia rom cinesi che row. Il risultato non cambia (con la row che uso ora ho dovuto cambiare la baseband altrimenti non ricevevo segnale 2g).
    Non so piu' cosa fare.
    Ho provato anche a tenere firmware originale Lenovo (solo cinese ed inglese) ma nulla.
    Sembra che sia lo stesso problema che capitava a me, soprattutto passando in vivavoce.
    Anche se dalla descrizione sembra un problema hardware, nel mio caso era un problema software, perchè da quando ho messo la SLX v24a non ho più avuto questo difetto (e la monto ormai da un mese e mezzo circa).

    Prova a vedere se capita anche con questa ROM, magari hanno risolto il bug e manco lo sanno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy