CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

lenovo s930

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lenovo s930

    Ciao a tutti, ho comprato in Cina un lenovo s930 e non essendo pratico di queste cose non ero a conoscenza delle limitazioni assistenti.
    Qualcuno può indicarmi una ROM multilingue o solo italiano con app store installabile?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    dove lo hai preso?perchè in genere quelli su aliexspress vengono rooot e play store,ed italiano installato,mi sembra strano che il tuo non ha niente di tutto ciò,su needrom per adesso ci sono solo due firmware,che purtroppo non hanno nulla(root/gapps,sono lingua en/cn) ???????? Lenovo S930 - ????? Lenovo p il forum russo,dovre trovi un firmaware row,ma se non sai come procedere sta attento,perchè dovrai cambiare anche il modem!però non è italiano,potresti risolvere così:ho da dove l'hai comprato gli dici si ti passano un firmware adatto,oppure fare root,recovery,mettere le gapps e tramite playstore e more locale2 pui avere una traduzione in italiano,non proprio perfetta,ma comunque passabile,oppure lo tieni in inglese con playstore,ma se non fai root e recovery non fai nulla!su needrom trovi la recovery,vroot per il root,e poi installi le gapps apparte tramite recovery,se non dovesse funzionare bene,cerchi l'apk di root explorer sul web,quella del playstore,e poi metti l'apk del playstore nella cartella sistem,app,cambi i permessi r-rw-rw e riavvi,e dovrebbe funzionare tutto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie dell'interesse. I'ho preso in cina durante un viaggio, per la lingua poco male, ma app store mancante mi limita

    Comprando un altro s930 in italiano e von lo store installato si può estrarre la rom e installarla sull'apparato che gia ho?
    Ultima modifica di ghost45; 11-07-16 alle 15:27 - Motivo: post consecutivi

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    buongiorno,devi seguire la procedura che ti ho detto io per il root,ovvero vroot,una volta fatto il root,con mobileuncle installi la recovery che trovi qui: ROM LENOVO S930 VibeUI | [Custom]-[Updated] add the 04/17/2014 on Needrom veramente trovi anche una custom rom con android 4.4.2,dopo aver installato la recovery,o installi le gapps,oppere tramite il programma root exsplore metti apk del playstore nella cartella sistem,app,cambi i permessi r-rw-rw e riavvi,e dovrebbe funzionare tutto!comw ti avevo suggerito,non cè una versione multilingua per ora,ma una volta installato il play store,puoi usare more locale 2! è una procedura semplice,se cominci ti do un aiuto!

    mario ti sto facendo un upload su dropbox di tutto il mecessario per eseguire root,recovery,e il palystore,dammi qualche minuto e poi ti mando il link e al limite ti aiuto con la procedura!se stavamo vicino me lo portavi e lo sistemavamo insieme,ma cosi penso di aiutarti lo stesso!

    https://www.dropbox.com/s/2fnppe6r50...930%20tool.zip eccoti il link mario,cè tutto,se fai come ti dico dovresti risolvere in 10 minuti,ricordati prima di provare ad installare gli apk,di andar in setting,security e spunta lunknown sources! se hai bisogno di auto sono qui!!chiedi pure
    Ultima modifica di ghost45; 11-07-16 alle 15:27 - Motivo: 3 posts consecutivi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/s/2fnppe6r50...930%20tool.zip eccoti il link mario,cè tutto,se fai come ti dico dovresti risolvere in 10 minuti,ricordati prima di provare ad installare gli apk,di andar in setting,security e spunta lunknown sources! se hai bisogno di auto sono qui!!chiedi pure
    Ti ringrazio, adesso provo subito.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Penso che in dieci minuti dovresti sistemare tutto se sei un po pratico, altrimenti qualche minuto in più, fammi sapere se poi risolvi!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy