CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lenovo P780 - Nuova Rom 4.4.2 KITKAT da NEEDROM... Chi mi aiuta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Lenovo P780 - Nuova Rom 4.4.2 KITKAT da NEEDROM... Chi mi aiuta?

    Ciao a tutti,

    ho un Lenovo P780 con Android 4.2.2 conla MOD-By-Dean [at] etotalk. com e V16 come baseband

    Devo ammettere che ho qualche problema, til primo tra cui la SD che non viene vista in quanto il mio spazio di 4 GB è stato partizionato in un 2+2 dove "GB sono adibiti a SD o almeno così sembra...

    Ma a parte questo, ho trovato su NEEDROM una nuova ROM coocked appena uscita con 4.4.2 in ITALIANO!!!!!! oltre ad altre 70 lingue... e la sua versione PURE, ovvero simil Nexus 5, ovvero Barebone...

    OVVIAMENTE, per la regola dell'anti-sapm, non posso postare link... tristezza... Se comunque conoscete NEEDROM e filtrate per Telefono P780 sono le uniche due 4.4.2

    Veniamo al dunque... sono una schiappa totale nel modding dei tefoni, un paio di volte mi sono cimentato e non ho ottenuto risultati brillanti; in altre parole? vorrei evitare di Brikkare il telefono!
    Inoltre ho una ROM cinese (la ETO è cinese giusto?) questa non so che roba sia... e ho letto che per passare da una ROM cinese ad un NON cinese ci sono delle cosa da fare....

    Chi mi aiuta?

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappej Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un Lenovo P780 con Android 4.2.2 conla MOD-By-Dean [at] etotalk. com e V16 come baseband

    Devo ammettere che ho qualche problema, til primo tra cui la SD che non viene vista in quanto il mio spazio di 4 GB è stato partizionato in un 2+2 dove "GB sono adibiti a SD o almeno così sembra...

    Ma a parte questo, ho trovato su NEEDROM una nuova ROM coocked appena uscita con 4.4.2 in ITALIANO!!!!!! oltre ad altre 70 lingue... e la sua versione PURE, ovvero simil Nexus 5, ovvero Barebone...

    OVVIAMENTE, per la regola dell'anti-sapm, non posso postare link... tristezza... Se comunque conoscete NEEDROM e filtrate per Telefono P780 sono le uniche due 4.4.2

    Veniamo al dunque... sono una schiappa totale nel modding dei tefoni, un paio di volte mi sono cimentato e non ho ottenuto risultati brillanti; in altre parole? vorrei evitare di Brikkare il telefono!
    Inoltre ho una ROM cinese (la ETO è cinese giusto?) questa non so che roba sia... e ho letto che per passare da una ROM cinese ad un NON cinese ci sono delle cosa da fare....

    Chi mi aiuta?

    Grazie mille in anticipo
    La sto testando da un po' di giorni dopo la tua segnalazione, è un po' buggata (un po' molto, per la verità.)

    Qui ho scritto un post con tutti i miei test che sto ancora facendo. In serata lo riaggiorno.

    Aggiornamento 26/04/2014 - INFO e Punto della Situazione per AOSP v1.8 KitKat

    Se invece vuoi stare tranquillo, a detta di tutti è meglio mettere al Vibe 1.5 e fermarsi lì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy