CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 318 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma vorrei sbloccare il telefono solo con il tasto home come posso fare grazie

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho visto che su needrom è apparsa oggi questa: A806_Lewa OS_V1. Ne sapete qualcosa???

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono da pochi giorni un possessore di questo interessante telefono ma ho un po' di problemi (e forse dopo il root mettento la TWRP 2.8):
    il cell non si "risveglia" immediatamente dallo stand-by, e questo accade dopo 3-4 ore dal riavvio.
    Perdo dai 5 ai 10 minuti per riattivare lo schermo premendo il tasto di accensione.
    Alla peggio devo staccare la batteria e riaccenderlo.
    La Rom montata è la VibeUi_v2.0_St_lenovohome_A806 (4.4.2).
    Le impostazioni non sono così modificabili rispetto ad una Cyano, SlimKitkat o RR a cui mi ero abituato con il mio galaxy S2.
    Qualcuno di voi ha manifestato questo comportamento anomalo?
    Come posso risolverlo?
    grazie
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho visto che su needrom è apparsa oggi questa: A806_Lewa OS_V1. Ne sapete qualcosa???
    O visto anche io si presenta normale non so tanto sulla lewa OS mi dovrò informare si magari uno di vuoi vuole provarla mi contatti in privato

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    vorrei sapere se installando una nuova ROM (adesso sul mio A806 c'è la vibeui_v2.0_9432_ST_A806) posso risolvere un problema che si è presentato due giorni fa relativo al microfono che non funziona più sia durante le chiamate che per registrare suoni.
    Grazie

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo67m Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei sapere se installando una nuova ROM (adesso sul mio A806 c'è la vibeui_v2.0_9432_ST_A806) posso risolvere un problema che si è presentato due giorni fa relativo al microfono che non funziona più sia durante le chiamate che per registrare suoni.
    Grazie
    Non so li altri che ne pensano ma la 94xx e piena di difetti fai un backup della room e prova ad installare la 1447 se non funziona (secondo me funziona) retti la room del venditore e fai un reclamo ad esso

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreiSBlaksS per il post:

    lorenzo67m (20-01-15)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Non so li altri che ne pensano ma la 94xx e piena di difetti fai un backup della room e prova ad installare la 1447 se non funziona (secondo me funziona) retti la room del venditore e fai un reclamo ad esso
    Ho già inviato il reclamo al venditore, nel frattempo vedo se riesco a risolvere, perchè così evito do mandarlo in Cina ed aspettare chissà quanto tempo... A questo punto provo ad installare la 1447. Ho scaricato tutti i file necessari. Per non fare errori, vi chiedo chiarimenti su alcuni punti che non mi sono molto chiari:
    1. come faccio il backup?
    2. se entro come utente di root, utilizzo Recovery TWRP 2.8.0.0 by MDSquando mi appare la scelta dei temi?
    3. come faccio la flash della recovery?
    4. le operazioni consigliate ma non necessarie del post #4 che vantaggio hanno?
    5. tutte le operazioni le faccio dallo smartphone o qualcosa va fatta con il PC?
    Grazie e scusatemi per le domande che forse per voi sono banali, ma è la prima volta che Moddo un telefono!

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo67m Visualizza il messaggio
    Ho già inviato il reclamo al venditore, nel frattempo vedo se riesco a risolvere, perchè così evito do mandarlo in Cina ed aspettare chissà quanto tempo... A questo punto provo ad installare la 1447. Ho scaricato tutti i file necessari. Per non fare errori, vi chiedo chiarimenti su alcuni punti che non mi sono molto chiari:
    1. come faccio il backup?
    2. se entro come utente di root, utilizzo Recovery TWRP 2.8.0.0 by MDSquando mi appare la scelta dei temi?
    3. come faccio la flash della recovery?
    4. le operazioni consigliate ma non necessarie del post #4 che vantaggio hanno?
    5. tutte le operazioni le faccio dallo smartphone o qualcosa va fatta con il PC?
    Grazie e scusatemi per le domande che forse per voi sono banali, ma è la prima volta che Moddo un telefono!
    Ti posso dire come ho fatto io, personalmente ho utilizzato cwm mod già installata sul mio smartphone dal venditore, con questa ho fatto un nandroid backup dopodiché sempre da recovery ho fatto tutti i wipe e poi installato zip della 1447+ correzione da SD sempre tramite cwm...prima la correzione. Ricorda che i file vanno tenuti zippati... E, a me era successo che non li trovava nella SD interna... Quindi per non rischiare conviene metterli in entrambe... Tanto poi le elimini... Cmq fai riferimento alle procedure ed ai file in prima pagina di questa discussione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    lorenzo67m (20-01-15)

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Procedura se hai già il root:

    1) Scarica la recovery TWRP by MDS (Post 2) e segui le istruzioni come utente root
    2) Avvia in recovery (power e volume + e -) oppure usa un programma sostware....
    (la scelta dei temi è solo una questione di estetica e lingua + che altro ti è indispensabile nel caso installassi la recovery cinese)
    3) Backup (tutte le Partizioni proposte)
    4) Backup IMEI per sicurezza (per me meglio con MTK_NVram_toos)
    5) Installa la room (post.4)

    I wipe consigliati sono per pulire più a fondo le partizioni interessate e rischiare di non avere problemi legati alla vecchia rom che era installata

    Se hai già privilegi root....non ti serve pc!

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitaly Visualizza il messaggio
    Procedura se hai già il root:

    1) Scarica la recovery TWRP by MDS (Post 2) e segui le istruzioni come utente root
    2) Avvia in recovery (power e volume + e -) oppure usa un programma sostware....
    (la scelta dei temi è solo una questione di estetica e lingua + che altro ti è indispensabile nel caso installassi la recovery cinese)
    3) Backup (tutte le Partizioni proposte)
    4) Backup IMEI per sicurezza (per me meglio con MTK_NVram_toos)
    5) Installa la room (post.4)

    I wipe consigliati sono per pulire più a fondo le partizioni interessate e rischiare di non avere problemi legati alla vecchia rom che era installata

    Se hai già privilegi root....non ti serve pc!
    Innanzitutto grazie per il supporto. Adesso sono a metà... ho fatto le prime 3 operazioni e sono nel menù con gli 8 campi, dal quale ho fatto il Backup delle partizioni proposte. Non vedo da dove fare il backup dell'IMEI e non so come procedere. Devo andare su install? o su reboot?
    Grazie ancora

Pagina 11 di 318 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy