CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 318 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare tutte le rom, non rilevano la presenza della sim. Il dispositivo è un Lenovo a806. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #3022
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la nuova rom basata su vibeui 2.0 di Caceloja presente sul forum spagnolo? Se si, meglio di quella di cuoco92? Sembra molto interessante dai commenti degli utenti...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Papagnol; 31-05-16 alle 09:47

  4. #3023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, da buon niubbo cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
    Ovviamente possiedo un Lenovo A806, che da un po' di tempo fa i capricci.

    Quando apro Chrome mi si aprono contemporaneamente altre pagine non richieste.
    Sulla home, ma utilizzando qualsiasi app, appaiono pubblicità, a volte a centro pagina, altre in fondo, alcune si fanno chiudere, altre non spariscono e se le tocchi aprono la pagina a cui sono collegate.

    Ho fsalvato tutte le mie foto e video, i contatti, le chat di WU, NON LE APP, ho fatto un factory reset e sul momento sembrava tutto ok ma è durato poco, è ricominciata la storia di prima, pari pari, anche, peggio.
    Non so se sia dipeso dal fatto che ho riscaricato e reinstallato le app ex novo, comunque i problemi con Chrome erano ricominciati prima di far questo.
    Anzi, sono apparse nuove pubblicità di pagine diciamo... equivoche, che non spariscono se non premendo il tasto centrale (home), così che non posso più usare nessuna app perchè come apro per es. Gmail appare subito questa schermata di pubblicità che si chiude solo col tasto home.

    Ho fatto quindi un nuovo hard reset ma nulla di nulla, tutto uguale.

    Non ho i permessi di root.

    Come posso risolvere???

    Grazie

  5. #3024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma con l'antivirus preinstallato nel cell, si possono bloccare le app con codice?
    Sto smanettando, ma mi sembra di non trovare la funzione.
    Perché se installo qualsiasi altro antivirus per lo scopo, ogni qualvolta eseguo una pulizia (anche il solo cleanup dell'antivirus), mi chiude il nuovo antivirus e quindi il blocco non risulta più.

  6. #3025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Rom installata cuoco92.
    Mi è successo che, per un'impostazione che avevo scelto, ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Il sistema a mi ha portato alla recovery, e ho pensato bene di fare un backup prima di reinstallare tutto. Quando ho provato a ripristinare mi ha provato a ripristinare mi ha ripristinato il backup che ho fatto io. Ora ho risolto il problema dell'impostazione sbagliata ma mi ritrovo la memoria piena. Come eliminare ilio backup lasciando la possibilità di ripristino della ROM di cuoco 92? Grazie.


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  7. #3026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    una cortesia..mi dite come faccio a far rimanere sempre acceso lo schermo perche mi serve quando lo uso come navigatore in mtb...sara' sicuramente una cazzata ma non son riuscito a trovare come si fa...
    Grazie in anticipo
    Ciao Michele

  8. #3027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspes60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    una cortesia..mi dite come faccio a far rimanere sempre acceso lo schermo perche mi serve quando lo uso come navigatore in mtb...sara' sicuramente una cazzata ma non son riuscito a trovare come si fa...
    Grazie in anticipo
    Ciao Michele
    ho trovato..display...30 min max sempre meglio di prima che era impostato a 5....

  9. #3028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho fatto un macello. Ho sbagliato qualche operazione descritta nella prima pagina e il cell non si accende più....non da' nessun segno di vita! Solo quando lo collego al pc, si sente il suono di quando viene rilevato un nuovo hardware. Però è come se si connette e disconnette ogni 3 secondi. chi può darmi una mano per cortesia? posso recuperarlo?

  10. #3029
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gileramiky91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho fatto un macello. Ho sbagliato qualche operazione descritta nella prima pagina e il cell non si accende più....non da' nessun segno di vita! Solo quando lo collego al pc, si sente il suono di quando viene rilevato un nuovo hardware. Però è come se si connette e disconnette ogni 3 secondi. chi può darmi una mano per cortesia? posso recuperarlo?
    Se non riesci ad accedere alla recovery, credo che l'unica soluzione sia usare flash-tool per flashare da pc la rom su telefono. Nota bene che nel secondo caso devi essere attento nel scaricare da needrom.com il file giusto flashabile tramite flash-tool

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  11. #3030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad accedere alla recovery, credo che l'unica soluzione sia usare flash-tool per flashare da pc la rom su telefono. Nota bene che nel secondo caso devi essere attento nel scaricare da needrom.com il file giusto flashabile tramite flash-tool

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ciao! Ho risolto scaricando la rom ufficiale da needrom. Però non riesco ad installare la rom di cuoco92...il file scatter o non funziona oppure la sezione dove stanno tutti i percorsi, è vuota...sai aiutarmi?

Pagina 303 di 318 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy