CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 318 primaprima ... 208258298306307308309310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Installate QUESTA ROM( ROM Lenovo A806 Multi-language cwm + root + google play + xperia keyboard | [Custom] add the 09/28/2014 on Needrom ) tramite spflashtool seguendo le procedure indicate sia nel link che soprattutto in prima pagina.
    Se riuscite ad andare a buon fine con l'installazione poi potrete procedere ad aggiornare con la VIBEUI 1536 di cuoco92 o altra ROM a vostro piacimento da recovery.
    Per quanto riguarda l'imei temo dobbiate cercare un thread per il ripristino manuale per processori MTK
    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    grazie djack, ora provo con flashtool e poi ti faccio sapere .... x quanto riguarda il codice imei, io non sono sicuro di averlo perso, in quanto dal flash iniziale il cell. non si è più riavviato, quindi non posso sapere se ha perso l'imei oppure no, ma una cosa è certa che come si riavvia la prima cosa che farò sarà di verificare tale cosa e la seconda se ancora ce l'avrà, sarà il bckp con la recovery e con nvram.... x il momento grazie x l'interessamento.
    grazie djack x il post sopra ora sono riuscito a flasharlo e si riaccende.... avevo dimenticati alcuni passaggi che con ilvecchio flashtool saltavano agli occhi subito , ad esempio: di spuntare la casella DA DL checksum ,che sul vecchio tool versione " SP_Flash_Tool_v3.1224.01 " ad esempio questa qui era implementato e di solito già spuntata in automatico nella prima pagina cioè di fianco al tasto download, cosa diversa nel nuovo SP_Flash_Tool_v5.1352.01, che te lo devi andar a ricercare nelle opzioni...
    mi sembra inoltre che non sia specificato questo particolare nell'inizio di questa guida....mi sembra, oppure io non sono stato molto attento nella lettura, comunque sia io adesso lo avvio e provo con il cod. imei e ti informo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato capo70 per il post:

    Djack (12-10-16)

  3.  
  4. #3072
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    porca zozza in basso scrive " invalid imei "

  5. #3073
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R I S O L T O !!!!!!!!! W o w !!! adesso non mi scrive più " invalid Imei " grazie Djack ho seguito il tuo consiglio ... ed in basso a sx del forum c'era una descrizione scritta e anche guidata del ripristino codice Imei, è in inglese ,ma sempre meglio del cinese.... adesso mi appresto a mettere la twrp e la rom cleanos, mi sembra che sia la migliore al momento? ... che " cuoco 92 " non me ne voglia.... se avrò delle difficoltà le scriverò ancora in questo thread, x il momento grazie a tutti e a presto bye bye

  6. Il seguente Utente ha ringraziato capo70 per il post:

    Djack (12-10-16)

  7. #3074
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ottimo... Il bello di questo smartphone é proprio che si risolve sempre ogni situazione anche quando sembra morto... Basta mantenere la calma e perseverare... Informarsi, leggere e seguire le procedure... Che poi son più facili di quel che sembra...

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    capo70 (12-10-16)

  9. #3075
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Djack;7677953]Ottimo... Il bello di questo smartphone é proprio che si risolve sempre ogni situazione anche quando sembra morto... Basta mantenere la calma e perseverare... Informarsi, leggere e seguire le procedure... Che poi son più facili di quel che sembra...

    Anfatti!..... adesso c'ho un'altro dubbio/problema .....
    siccome credo di aver fatto tutto bene, ma la rom cleanos non mi si avvia, credo che la rom di base di partenza sia sbagliata..
    in poche parole il cell. si avvia e rimane la schermata di cleanos per pochi secondi ,poi si spegne e poi si riaccende, stacco la batteria, riavvio in remoto la twrp, riavvio il backup e riparte normale..... ho provato anche con wipe... ma ho formattato tutto, e adesso mi sto scaricando un'altra rom credo compatibile con la cleanos
    Precisamente è questa:
    a806_AOSP v3.0 ... scaricata da needr.....
    Consigli!?
    dove sbaglio?

  10. #3076
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=capo70;7678175]
    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Ottimo... Il bello di questo smartphone é proprio che si risolve sempre ogni situazione anche quando sembra morto... Basta mantenere la calma e perseverare... Informarsi, leggere e seguire le procedure... Che poi son più facili di quel che sembra...

    Anfatti!..... adesso c'ho un'altro dubbio/problema .....
    siccome credo di aver fatto tutto bene, ma la rom cleanos non mi si avvia, credo che la rom di base di partenza sia sbagliata..
    in poche parole il cell. si avvia e rimane la schermata di cleanos per pochi secondi ,poi si spegne e poi si riaccende, stacco la batteria, riavvio in remoto la twrp, riavvio il backup e riparte normale..... ho provato anche con wipe... ma ho formattato tutto, e adesso mi sto scaricando un'altra rom credo compatibile con la cleanos
    Precisamente è questa:
    a806_AOSP v3.0 ... scaricata da needr.....
    Consigli!?
    dove sbaglio?
    Non saprei, CleanOs non l'ho testata... So che cmq è una AOSP v3.0 moddata... Io cmq proverei ad aggiornare con la VibeUi di cuoco, poi backup e poi esperimenti... Magari @Papagnol può dirti qualcosa di più...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    capo70 (12-10-16)

  12. #3077
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie djack, per il consiglio....adesso provo prima questa, poichè la procedura che ho detto sopra sembra essere la sola, ed in effetti mi si è avviato, sto facendo i vari wipe e i vari backup, poi quando avro istallato anche le app personalizzate, magari backuppo il tutto e provo quella di cuoco92.... l'ho già istallata a sd..... scusami ma a questo punto mi viene spontaneo chiederti: ma la vers. del firmw di base la devo riflashare per mettere la rom di cuoco?... io credo di si....alla luce di quest'ultimi aggiornamenti sarebbe opportuno che qualcuno piu in alto sistemasse questo tread, CREDO!
    .....Comunque x completezza, informo chi dovesse eventualmente leggere i post poco sopra, che alla fine, dopo svariati tentativi ho dovuto installare la rom di cuoco92, perché la cleanOS mi dava dei problemi legati ai diritti di root, credo, poiché non mi faceva istallare l'imei tramite rootexplorer.....E senza imei.....ma Papagnol come avrà fatto?.....ma chissà forse un giorno lo scoprirò! Ciao a tutti e grazie di nuovo

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 21-10-16 alle 17:16

  13. #3078
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho questo problema ho istallato di nuovo la twrp ora però è completamente in cinese e il link per l immagine in ita non funziona chi potrebbe gentilmente mandarmela grazie

  14. #3079
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    .....Comunque x completezza, informo chi dovesse eventualmente leggere i post poco sopra, che alla fine, dopo svariati tentativi ho dovuto installare la rom di cuoco92, perché la cleanOS mi dava dei problemi legati ai diritti di root, credo, poiché non mi faceva istallare l'imei tramite rootexplorer.....E senza imei.....ma Papagnol come avrà fatto?.....ma chissà forse un giorno lo scoprirò! Ciao a tutti e grazie di nuovo

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Io per l imei ho usato nvram ed ho spostato il backup nella cartella omonima presente nella root della memoria interna... Poi ripristino da Recovery et voilà, il gioco è fatto!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  15. #3080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Pagina 308 di 318 primaprima ... 208258298306307308309310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy