CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 318 primaprima ... 213263303311312313314315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Come è nominato il file scatter per intero? Sicuro che è il file
    giusto? Vedi dei simboli strani nel nome del file? Prova eventualmente a rinominarlo...
    I driver di preloader sono correttamente installati??
    Hai impostato nel modo giusto le varie opzioni di spflashtools?
    Eventualmente usa un'altra versione di spflashtools e magari scarica di nuovo la rom...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Il file si chiama "scatter.txt" e non c'è nessun altro file con "scatter" nel nome in nessuna cartella della ROM.
    Ho scaricato 3 versioni diverse di flashtools e un paio di ROM diverse per essere sicuro non fossero corrotte.

    Ho risolto riavviando il telefono in recovery e rifacendo un paio di volte i vari wipe. Mi sono cagato un paio di volte pensando di averlo brickato ma alla fine ci sono riuscito.

    Grazie mille per la risposta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato doomseeker per il post:

    Djack (05-03-17)

  3.  
  4. #3122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    engineeringmode radio off
    se dopo aver installato la rom vi da il telefono spendo (dopo ore di ricerche e tentativi). è solo la proprietà dei permessi di lettura scrittura del file

    /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
    Ultima modifica di fatoadg; 05-03-17 alle 00:11

  5. #3123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie djack,
    sono riuscito nell'impresa su 3 smartphone A806.
    Ho usato: agent:A806 TWRP2.8
    scatter: MT6592_Android_scatter_alston_fddopen.txt

    Alcuni suggerimenti:
    - molta pazienza
    - provare il download con batteria e senza batteria piu' volte (se da errore)
    - aspettare il collegamento USB alcuni minuti
    - installare la ROM nella memoria del telefono (non SD card)
    - resettare anche dopo
    - non preoccuparsi dei messaggi"l'applicazione si e' fermata in modo anomalo" ma continuare ad usare le apps

    Ancora grazie per il lavoro che fate.

  6. #3124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera , tempo fa installai la room di cuoco grazie alla vostra guida , andò tutto bene e riuscii anche a ottenere i permessi root. In seguito a causa di qualche applicazione disattivai i permessi root e ora che provo a ottenerli nuovamente installando il file supersu.zip dalla modalità recovery non ci riesco . Mi dice che il file è stato installato dalla sd card ma quando accendo il telefono non trovo superSU installato e utilizzando Root checker mi dice che non ho i permessi sul telefono. Come mai?
    RAGAZZI AIUTO ... adesso ho un problema più serio !!!! Volevo ripetere tutta la procedura da capo per flashare nuovamente la rom credendo così di riottenere i permessi root , quindi ho fatto un nvram e stavo facendo un backup , non so cosa è andato storto devo aver premuto per sbaglio qualche tasto durante il backup selezionando non so cosa e da allora il backup si è interrotto forse ha fatto un reset di un backup incompleto o bho cosa è successo fatto sta che ho provato a riavviare e il cellulare si blocca alla scritta lenovo o prima .Provando a fare di nuovo il backup m dice error while making backup cache image o qualcosa del genere inerente alle cache . Devo buttare il telefono?
    Quote Originariamente inviato da GiulyFio Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AIUTO ... adesso ho un problema più serio !!!! Volevo ripetere tutta la procedura da capo per flashare nuovamente la rom credendo così di riottenere i permessi root , quindi ho fatto un nvram e stavo facendo un backup , non so cosa è andato storto devo aver premuto per sbaglio qualche tasto durante il backup selezionando non so cosa e da allora il backup si è interrotto forse ha fatto un reset di un backup incompleto o bho cosa è successo fatto sta che ho provato a riavviare e il cellulare si blocca alla scritta lenovo o prima .Provando a fare di nuovo il backup m dice error while making backup cache image o qualcosa del genere inerente alle cache . Devo buttare il telefono?
    Ora facendo nuovamente il backup mi fa correttamente il backup di boot image , recovery image ma si blocca al backup image system dicendomi error while making a backup image of system
    Ultima modifica di ghost45; 12-04-17 alle 15:41

  7. #3125
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciaoragazzi sono disperato ho un lenovo A806 che dopo aver preso un virus è andato in palla, ho provato a flashare una rom seguendo la guida e aimè adesso non si accende più quando lo collego al pc fa il rumore che è connesso ma i driver non li riconosce, usando sp flash mi da errore BROM ERROR S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5054)

    qualcuno puoi aiutarmi gentilmente

  8. #3126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la recovery CWM fa alquanto schifo, freeza appena si prova a fare un wipe data e non si schioda più. La TWRP by MDS non lo fa fare proprio il wipe data e nemmeno il dalvick cache.
    Inoltre la rom di cuoco nemmeno si può flashare con sp flash tool, l'unico file scatter che c'è non lo riconosce.

  9. #3127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si può fare un riassunto della procedura visto che non ci sono neanche i link validi della room di cuoco92???

  10. #3128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti è da un paio di settimane che il Cell in questione mi da problemi con i contatti ossia non mi legge i nomi neanche quando li cerco col tastierino numerico e su reg.chiamate mi da solo numeri ho la ROM di cuoco installata e fino a prima non avevo alcun problema ! Qualcuno può darmi un consiglio??? Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  11. #3129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho necessità di reinstallare la ROM di cuoco92 da recovery.
    L'avevo già fatto un anno fa senza nessun problema.
    Ho provato a farlo ora ma l'operazione non va a buon fine. Questo è il resoconto degli errori che leggo:

    E: find file: error opening '/SYS/classe/back light'
    skipping mds check:
    no mds file round
    verifing zip signature
    e: zip verification signature failed: 1
    error flashing zip lenovo_a806_1536_st_row_1.1_cuoco92. zip

    Qualcuno ha qualche consiglio in proposito?
    Grazie.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  12. #3130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere da chi la utilizza come vi trovate con la rom di cuoco92?Volevo installarla perchè la batteria sul mio lenovo dura 6/8 ore massimo(anche se è all'80% si scarica all'improvviso dopo 6/8 ore).Ho anche un altro problema con la rom perchè hanno rimosso i file per un eventuale fix nel caso non funzionasse, qualcuno può mandarmi un link per riprenderli?(il file zip della mod completa l'avevo già scaricato mi manca solo il secondo per il fix)

Pagina 313 di 318 primaprima ... 213263303311312313314315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy