CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 168 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    [quote name="Mustang89" post=6952377][quote name="leoloreale" post=6951044]Salve a tutti, anche io ho acquistato questo terminale, ma di aggiornamenti non ho visto ombra, anzi a differenza di altri telefoni Android che ho avuto, non mi risulta che questo abbia nel S.O. la funzione di ricerca aggiornamenti.
    Per il resto confermo una svariata quantità di applicazioni completamente in cinese e una lingua italiana mista a termini inglesi......per un telefono che sicuramente non regalano 340 euro nell'insieme non sono rimasto completamente soddisfatto.
    Scusa ma tu vorresti che un telefono ufficialmente non venduto fuori dalla cina sia tradotto in italiano? Lenovo li vende solo in inglese/cinese, se ci hai trovato un pò di italiano vuol dire che hai una rom modificata da chi te l'ha venduto, e non è detto neanche che il bloatware sia di lenovo. Solitamente i suoi telefoni sono molto puliti, i software installati sono suoi e utili. Se hai un paio di bloatware è normale, ma non di più, altrimenti li ha aggiunti chi ha modificato la rom (che poi di solito fanno il root e mettono morelocale). Ovviamente non devi tenerlo così, di sicuro presto ci saranno molte rom alternative fatte bene dalla comunity. Piuttosto, dicci di più su com'è il cellulare aldilà del software.

    Comunque per rispondere all'altra tua domanda: se la tua rom è originale ma modificata, ti arriverà l'aggiornamento e quando lo farai avrai il cellulare per come doveva essere realmente, ossia in inglese/cinese e senza google apps. Se è del tutto diversa (improbabile) non ti verrà notificato alcun aggiornamento.[/QUOTE]



    Cosa posso dire...intanto non sapevo che il terminale non fosse nativo anche per il mercato Italiano, solo per quello lamentavo la presenza di termini inglesi, ma sopratutto di applicazioni irrimovibili cinesi.
    Per il resto l'ho ricevuto da pochi giorni, posso dire che tutti i materiali sono di eccellente fattura, il problema del telefono è il S.O., per dirne qualcuna, non mi consente l'istallazione di Facebook, posso accedervi solo tramite link in un browser internet installato, per la prima volta ho avuto problemi nell'associare i contatti a Whatsapp non mi era mai capitato, ho dovuto autorizzare l'applicazione ad accedere ai contatti e per me non è stato semplice, la cosa però più grave e che il telefono non mi vede i contatti nella SIM 1, nel mio caso non so se con qualche attinenza è quella che da la connessione dati, successivamente ho di nuovo memorizzato i contatti sulla SIM direttamente nel telefono, dopo un paio di giorni sono spariti nuovamente, ci ho rinunciato. Per il resto la batteria non ha una grande resa, si arriva a fine giornata solo con uso sporadico, lamento anche, nonostante i suoi 3 GB di RAM e il suo processore 8 core, qualche impuntamento del SO, nonchè ad un surriscaldamento eccessivo del vano batteria. Dal mio punto di vista un inizio non proprio lodevole.
    A proposito, nelle caratteristiche in prima pagina leggo che il terminale utilizza nano sim, il mio supporta 2 micro sim.

    Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di leoloreale; 07-07-15 alle 08:17

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu vorresti che un telefono ufficialmente non venduto fuori dalla cina sia tradotto in italiano? Lenovo li vende solo in inglese/cinese, se ci hai trovato un pò di italiano vuol dire che hai una rom modificata da chi te l'ha venduto, e non è detto neanche che il bloatware sia di lenovo. Solitamente i suoi telefoni sono molto puliti, i software installati sono suoi e utili. Se hai un paio di bloatware è normale, ma non di più, altrimenti li ha aggiunti chi ha modificato la rom (che poi di solito fanno il root e mettono morelocale). Ovviamente non devi tenerlo così, di sicuro presto ci saranno molte rom alternative fatte bene dalla comunity. Piuttosto, dicci di più su com'è il cellulare aldilà del software.

    Comunque per rispondere all'altra tua domanda: se la tua rom è originale ma modificata, ti arriverà l'aggiornamento e quando lo farai avrai il cellulare per come doveva essere realmente, ossia in inglese/cinese e senza google apps. Se è del tutto diversa (improbabile) non ti verrà notificato alcun aggiornamento.


    Cosa posso dire...intanto non sapevo che il terminale non fosse nativo anche per il mercato Italiano, solo per quello lamentavo la presenza di termini inglesi, ma sopratutto di applicazioni irrimovibili cinesi.
    Per il resto l'ho ricevuto da pochi giorni, posso dire che tutti i materiali sono di eccellente fattura, il problema del telefono è il S.O., per dirne qualcuna, non mi consente l'istallazione di Facebook, posso accedervi solo tramite link in un browser internet installato, per la prima volta ho avuto problemi nell'associare i contatti a Whatsapp non mi era mai capitato, ho dovuto autorizzare l'applicazione ad accedere ai contatti e per me non è stato semplice, la cosa però più grave e che il telefono non mi vede i contatti nella SIM 1, nel mio caso non so se con qualche attinenza è quella che da la connessione dati, successivamente ho di nuovo memorizzato i contatti sulla SIM direttamente nel telefono, dopo un paio di giorni sono spariti nuovamente, ci ho rinunciato. Per il resto la batteria non ha una grande resa, si arriva a fine giornata solo con uso sporadico, lamento anche, nonostante i suoi 3 GB di RAM e il suo processore 8 core, qualche impuntamento del SO, nonchè ad un surriscaldamento eccessivo del vano batteria. Dal mio punto di vista un inizio non proprio lodevole.
    A proposito, nelle caratteristiche in prima pagina leggo che il terminale utilizza nano sim, il mio supporta 2 micro sim.

    Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]


    Si, avevo letto del problema e della soluzione su xda. Dovrebbe mancare un pacchetto in questa ROM. Appena trovo il thread te lo incollo. Avevano anche preparato una ROM pulita e funzionante. Per i contatti, prova a salvarli sull'account google

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu vorresti che un telefono ufficialmente non venduto fuori dalla cina sia tradotto in italiano? Lenovo li vende solo in inglese/cinese, se ci hai trovato un pò di italiano vuol dire che hai una rom modificata da chi te l'ha venduto, e non è detto neanche che il bloatware sia di lenovo. Solitamente i suoi telefoni sono molto puliti, i software installati sono suoi e utili. Se hai un paio di bloatware è normale, ma non di più, altrimenti li ha aggiunti chi ha modificato la rom (che poi di solito fanno il root e mettono morelocale). Ovviamente non devi tenerlo così, di sicuro presto ci saranno molte rom alternative fatte bene dalla comunity. Piuttosto, dicci di più su com'è il cellulare aldilà del software.

    Comunque per rispondere all'altra tua domanda: se la tua rom è originale ma modificata, ti arriverà l'aggiornamento e quando lo farai avrai il cellulare per come doveva essere realmente, ossia in inglese/cinese e senza google apps. Se è del tutto diversa (improbabile) non ti verrà notificato alcun aggiornamento.




    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Cosa posso dire...intanto non sapevo che il terminale non fosse nativo anche per il mercato Italiano, solo per quello lamentavo la presenza di termini inglesi, ma sopratutto di applicazioni irrimovibili cinesi.
    Per il resto l'ho ricevuto da pochi giorni, posso dire che tutti i materiali sono di eccellente fattura, il problema del telefono è il S.O., per dirne qualcuna, non mi consente l'istallazione di Facebook, posso accedervi solo tramite link in un browser internet installato, per la prima volta ho avuto problemi nell'associare i contatti a Whatsapp non mi era mai capitato, ho dovuto autorizzare l'applicazione ad accedere ai contatti e per me non è stato semplice, la cosa però più grave e che il telefono non mi vede i contatti nella SIM 1, nel mio caso non so se con qualche attinenza è quella che da la connessione dati, successivamente ho di nuovo memorizzato i contatti sulla SIM direttamente nel telefono, dopo un paio di giorni sono spariti nuovamente, ci ho rinunciato. Per il resto la batteria non ha una grande resa, si arriva a fine giornata solo con uso sporadico, lamento anche, nonostante i suoi 3 GB di RAM e il suo processore 8 core, qualche impuntamento del SO, nonchè ad un surriscaldamento eccessivo del vano batteria. Dal mio punto di vista un inizio non proprio lodevole.
    A proposito, nelle caratteristiche in prima pagina leggo che il terminale utilizza nano sim, il mio supporta 2 micro sim.

    Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Si, avevo letto del problema e della soluzione su xda. Dovrebbe mancare un pacchetto in questa ROM. Appena trovo il thread te lo incollo. Avevano anche preparato una ROM pulita e funzionante. Per i contatti, prova a salvarli sull'account google
    Vi ripeto la rom nuova che ho linkato nel primo post è ok per facebook è più aggiornata e non ha bloatware basta avere 10 minuti per installarla non decade nessuna garanzia visto che già loro te lo mandano già con una rom cambiata.
    Ultima modifica di parolaio; 07-07-15 alle 17:29

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il link funziona bene? scarico la Rom il pacchetto completo da 1,4 Gb, ma quando la decomprimo mi da errore.
    E' capitato a nessuno? e ho provato più di una volta sempre stesso risultato.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da me nessun errore. Prova ad accedere al tuo account gmail e poi fare il download.
    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Ma il link funziona bene? scarico la Rom il pacchetto completo da 1,4 Gb, ma quando la decomprimo mi da errore.
    E' capitato a nessuno? e ho provato più di una volta sempre stesso risultato.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io un VIBE SHOT da 10 giorni, mi trovo bene, di recente ho provato a caricare la rom multilingua 5.1 e nonostante abbia fatto tutta la procedura e vedo correttamente la porta, continuo ad avere questo errore "Tentativo di caricare un programma con un formato non corretto (0x8007000b: load programmer....."

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? avete qualche suggerimento per risolvere?

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Vi ripeto la rom nuova che ho linkato nel primo post è ok per facebook è più aggiornata e non ha bloatware basta avere 10 minuti per installarla non decade nessuna garanzia visto che già loro te lo mandano già con una rom cambiata.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho messo nel secondo post le istruzioni per il cambio rom. Provate a riscaricare la rom dopo aver fatto l' accesso a Gmail.
    Ultima modifica di parolaio; 08-07-15 alle 16:51

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Ho messo nel secondo post le istruzioni per il cambio rom. Provate a riscaricare la rom dopo aver fatto l' accesso a Gmail.
    Proverò sicuramente a riscaricare il software dopo aver fatto l'accesso a gmail,
    ne approfitto per precisare che l'errore lo ottengo usando Miflash subito dopo aver avviato il flash della ROM, la porta la vedo correttamente.
    Grazie e saluti

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami, sarò anche duro ma non ho capito....la rom da scaricare e la "Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qps t" oppure come indicato nel tuo secondo post la " rom 20150609_Z90-7_ST1522_GAPPS.zip"?
    Nel link da te indicato ci sono entrambe, mi pareva che la rom da scaricare fosse la prima, ma poi tu dici di seguire la guida del tuo secondo post dove come rom da scaricare indichi la seconda.
    Ultima modifica di leoloreale; 09-07-15 alle 07:58

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Scusami, sarò anche duro ma non ho capito....la rom da scaricare e la "Z90a40_USR_S118_1505272046_Q2020131.4_ROW_qps t" oppure come indicato nel tuo secondo post la " rom 20150609_Z90-7_ST1522_GAPPS.zip"?
    Nel link da te indicato ci sono entrambe, mi pareva che la rom da scaricare fosse la prima, ma poi tu dici di seguire la guida del tuo secondo post dove come rom da scaricare indichi la seconda.
    E' stata aggiunta ieri la nuova versione, io ancora non l' ho provata. Il metodo di flash è lo stesso. Ho solo tradotto il post su xda e ancora c' era solo l' altra.

Pagina 3 di 168 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy