CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 168 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    scusate, io trovo piuttosto strano che è da DUE pagine del thread che chiedo aiuto per riuscire a fare una cosa pertinente al thread stesso e nessuno si degna di darmi retta...c'ho la peste?
    Non ti rispondono perché c'è la guida apposta nel secondo post mi pare sia abbastanza chiara e completa. Comunque attacca il telefono al PC abilità il debug USB, dopo aver installato gli strumenti di sviluppo android che puoi reperire facilmente cercando su google ti basta "adb"apriti da windows un terminale cmd e dopo essere entrato nella cartella dove hai installato adb ad esempio c:\adb digita "adb reboot edl" il telefono si riavvierà in modo Qualcomm 9008 pronto per fare il flash!
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno serve ho trovato un altro sito che ha quasi tutte le rom vecchie per il vibe shot, può fare comodo per tornare indietro se la rom nuova non vi piace.https://boycracked.com/2016/02/07/st...vibe-shot-z90/
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peternumber2 Visualizza il messaggio
    scusate, io trovo piuttosto strano che è da DUE pagine del thread che chiedo aiuto per riuscire a fare una cosa pertinente al thread stesso e nessuno si degna di darmi retta...c'ho la peste?
    Non hai la peste. Pure io ho win 10 e seguendo la guida nelle prime pagine di questo thread ho eseguito 3 flash liscissimi, due con miflash e uno con qfil. Non so aiutarti, la gestione driver di windows per me é sempre stata fastidiosa, ti basti pensare che ho un notebook con lettore schede integrato che dopo il primo "formattone" non mi ha piú funzionato nonostante tutte le alchimie di driver che ho provato fra ufficiali moddati e generici. Io ti consiglio di cercare qualche tool di contabilizazione ed eventuale pulizia dei driver installati per poi procedere come ti ha detto parolaio. So che é frustrante ma se non so dare un aiuto concreto e testato almeno io preferisco lasciare spazio ad altri.

  5. #1304
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per chi vuole montare marshmallow 6.0.1, seguire passo passo le istruzioni da pagina 94 o 95.
    montare prima la S118, e poi aggiornare tutti gli aggiornamenti tramite telefono.
    E venti giorni che mi e arrivato la notifica e lo aggiornato.
    funziona tutto benissimo adesso i tre tasti funzionano da led di notifica, la batteria dura un po' di più, la fotocamera punta e scatta e migliorata disattivando la funzione Smart.
    Galaxy S9 SM-G960F

  6. #1305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    per chi vuole montare marshmallow 6.0.1, seguire passo passo le istruzioni da pagina 94 o 95.
    montare prima la S118, e poi aggiornare tutti gli aggiornamenti tramite telefono.
    E venti giorni che mi e arrivato la notifica e lo aggiornato.
    funziona tutto benissimo adesso i tre tasti funzionano da led di notifica, la batteria dura un po' di più, la fotocamera punta e scatta e migliorata disattivando la funzione Smart.

    Come operatore mobile hai Vodafone?
    Come va la connessione 4G LTE dentro casa?
    Grazie.

  7. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    sono intenzionato ad acquistare questo smartphone, dopo aver visto la recensione, mi è piaciuto tantissimo,
    vi chiedo se ha qualche difetto, poi è possibile avere uno sconto dagli sponsored, aspetto vostre notizie.
    (se qualcuno si è stufato di averlo fatemi sapere)

  8. #1307
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestoeuro Visualizza il messaggio
    Come operatore mobile hai Vodafone?
    Come va la connessione 4G LTE dentro casa?
    Grazie.
    no non ho Vodafone . ho un contratto fastweb che sto per cambiare. sto guardando le offerte.
    Galaxy S9 SM-G960F

  9. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti .
    Oggi mi sono messo un po' a smanettare con il NS telefono.
    Ho scaricato 2 app da google Store : LTE Discovery e 4g Switch.
    Proprio con quest'ultima ho settato qualche parametro particolare ed ora il tel resta perennemente agganciato al 4g anche se non c'è segnale e quindi non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate.
    Ho provato innumerevoli cambiamenti ma non torna funzionante!

    Ho ancora android 5.0.2 europeo e la 1518 come vibeui.

    Ci sono rimedi?
    Oppure con l'aggiornamento a MM europea risolvo?
    Grazie.

  10. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestoeuro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Oggi mi sono messo un po' a smanettare con il NS telefono.
    Ho scaricato 2 app da google Store : LTE Discovery e 4g Switch.
    Proprio con quest'ultima ho settato qualche parametro particolare ed ora il tel resta perennemente agganciato al 4g anche se non c'è segnale e quindi non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate.
    Ho provato innumerevoli cambiamenti ma non torna funzionante!

    Ho ancora android 5.0.2 europeo e la 1518 come vibeui.

    Ci sono rimedi?
    Oppure con l'aggiornamento a MM europea risolvo?
    Grazie.

    Aggiornamenti:
    Ho letto in giro che usando l'app 4g Switcher ora ho impostato la banda USA.

    Sono entrato anche nei vari codici segreti come *#*#333583#*#* e anche impostando la sglte+g dsda non risolvo nulla.
    Quindi riesco a navigare e a mandare SMS.
    Ma niente telefonate!
    È come se fosse impostato x tutto tranne le telefonate.
    Sono uscito per trovare copertura LTE vera ma non cambia sulla!
    Attendo fiducioso.
    Ultima modifica di prestoeuro; 24-07-16 alle 20:23

  11. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fil29t Visualizza il messaggio
    Non hai la peste. Pure io ho win 10 e seguendo la guida nelle prime pagine di questo thread ho eseguito 3 flash liscissimi, due con miflash e uno con qfil. Non so aiutarti, la gestione driver di windows per me é sempre stata fastidiosa, ti basti pensare che ho un notebook con lettore schede integrato che dopo il primo "formattone" non mi ha piú funzionato nonostante tutte le alchimie di driver che ho provato fra ufficiali moddati e generici. Io ti consiglio di cercare qualche tool di contabilizazione ed eventuale pulizia dei driver installati per poi procedere come ti ha detto parolaio. So che é frustrante ma se non so dare un aiuto concreto e testato almeno io preferisco lasciare spazio ad altri.
    intanto grazie per la risposta.
    ho dimenticato di dire che io parto dall'ultima vibeui 3.1 android 6.0.1 che ho aggiornato con OTA. può influire?

    inoltre secondo me non è un problema di driver in quanto ho provato a fare lo stesso con win7 e non ci sono riuscito: in pratica non riesco ad avviare la procedura premendo il tasto vol+ e collegando il cavo: il telefono fa la stessa cosa se collego il cavo e NON premo il tasto vol+. cioè entrare in modalità ricarica con l'ora e la data sullo schermo.....ho seguito la procedura di parolaio "parola per parola"...

    io mi terrei questa rom, se si potesse installare playstore....si può?

Pagina 131 di 168 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy