CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 168 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    per chi vuole montare marshmallow 6.0.1, seguire passo passo le istruzioni da pagina 94 o 95.
    montare prima la S118, e poi aggiornare tutti gli aggiornamenti tramite telefono.
    E venti giorni che mi e arrivato la notifica e lo aggiornato.
    funziona tutto benissimo adesso i tre tasti funzionano da led di notifica, la batteria dura un po' di più, la fotocamera punta e scatta e migliorata disattivando la funzione Smart.
    Per fare il twrp? E mettere SuperSU? In che pagina devo andare?

  2.  
  3. #1322
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianF Visualizza il messaggio
    Per fare il twrp? E mettere SuperSU? In che pagina devo andare?

    mai adoperato SuperSU,
    Galaxy S9 SM-G960F

  4. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ora ho la s240. quando connetto usb da un dispositivo dati non mi da la possibilità di scegliere "charge only" o "solo carica".
    come si abilita?
    grazie

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    chiedo info ai più esperti, in quanto prossimo possessore di questo smartphone,
    ad oggi quali problemi si riscontrano ancora

  6. #1325
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    allora questo tel mi è arrivato l'altro giorno. sono riuscito ad installare la rom 6.01 row postata in prima pagina.
    ma esiste una rom in italiano con playstore che si aggiorni via ota? non mi interessa il root

  7. #1326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    perfetto visto che sei riuscito ad installare la mm europea.... come va? fotocamera? ricezione? grazie mille per le preziose info che vorrai darci

  8. #1327
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Un mio amico ha comprato questo terminale e gli è arrivato con la ROM Marshmallow Z90a40_S363_160625_ROW e mi stavo informando sulla possibilità di sbloccare il bootloader per poter flashare la TWRP e rootare il terminale. Su XDA mi hanno risposto che è disponibile, pare da pochi giorni, una guida in merito:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3409989

    Qualcuno l'ha testata? I primi feedback sembrerebbero positivi!

    Grazie

  9. #1328
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martina77 Visualizza il messaggio
    perfetto visto che sei riuscito ad installare la mm europea.... come va? fotocamera? ricezione? grazie mille per le preziose info che vorrai darci
    ciao. guarda penso di essere l'ultimo al quale puoi chiedere un confronto, perchè ho flashiato praticamente subito la rom internazionale e non ho fatto un confronto con la rom cinese, questo per quanto riguarda la ricezione e la fotocamera.
    posso dirti le mie impressioni: intanto la rom MM row in prima pagina non ha l'italiano (ho risolto parzialmente caricandoci il morelocale2 via adb). questa rom è proprio diversa da quella cinese sembra più una rom AOSP, si può scegliere dalle impostazioni il tipo di launcher, android stock o vibeUI (praticamente se si sceglie vibeUI sparisce il drawer delle app). la schermata delle impostazioni è tutta diversa dalla rom cinese, come detto prima sembra AOSP.
    ricezione non eccelsa, ma ho wind quindi credo che sia per l'assenza dalla banda 20. batteria ottima. fotocamera mi aspettavo qualcosa di meglio, dalle varie recensioni che ho letto prima di prenderlo mi aspettavo qualcosa di più. il G4 che avevo le faceva sicuramente meglio. forse la messa a fuoco è piu veloce ma meno accurata.
    a me il led di notifica non funziona, ho letto che qualcuno ha i led dei tasti softtouch che fa da notifica o sbaglio?

    qualcuno ha qualce app per la fotocamera da consigliare per fare foto migliori in modalita auto?
    Ultima modifica di paolo04379; 29-07-16 alle 22:29

  10. #1329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    ciao. guarda penso di essere l'ultimo al quale puoi chiedere un confronto, perchè ho flashiato praticamente subito la rom internazionale e non ho fatto un confronto con la rom cinese, questo per quanto riguarda la ricezione e la fotocamera.
    posso dirti le mie impressioni: intanto la rom MM row in prima pagina non ha l'italiano (ho risolto parzialmente caricandoci il morelocale2 via adb). questa rom è proprio diversa da quella cinese sembra più una rom AOSP, si può scegliere dalle impostazioni il tipo di launcher, android stock o vibeUI (praticamente se si sceglie vibeUI sparisce il drawer delle app). la schermata delle impostazioni è tutta diversa dalla rom cinese, come detto prima sembra AOSP.
    ricezione non eccelsa, ma ho wind quindi credo che sia per l'assenza dalla banda 20. batteria ottima. fotocamera mi aspettavo qualcosa di meglio, dalle varie recensioni che ho letto prima di prenderlo mi aspettavo qualcosa di più. il G4 che avevo le faceva sicuramente meglio. forse la messa a fuoco è piu veloce ma meno accurata.
    a me il led di notifica non funziona, ho letto che qualcuno ha i led dei tasti softtouch che fa da notifica o sbaglio?

    qualcuno ha qualce app per la fotocamera da consigliare per fare foto migliori in modalita auto?
    ottimo grazie mille... io uso quella di sistema.... snap it

  11. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=D4xel;7595654]Ciao a tutti! Un mio amico ha comprato questo terminale e gli è arrivato con la ROM Marshmallow Z90a40_S363_160625_ROW e mi stavo informando sulla possibilità di sbloccare il bootloader per poter flashare la TWRP e rootare il terminale. Su XDA mi hanno risposto che è disponibile, pare da pochi giorni, una guida in merito:

    vibe shot 6.0 update and root and xposed
    ti ho risposto su xda ma te lo chiedo anche qui come è tradotta la rom in maniera molto completa o solo alcuni menu?
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Pagina 133 di 168 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy