CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 168 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ciao...leggendo un po' il forum XDA..mi è parso di capire che la rom più stabile e performante dovrebbe essere la 6.01 versione china - inglese...oggi mi arriva il tel..nei prossimi giorni faccio qualche prova.

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Esiste anche l'europea della 6.0.1 ma ci serve l'italiano e se possibile non parziale...

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sembra che non esista l'opzione "solo 3g o 4g".
    ATTENZIONE oggi ho verificato che a volte forzando il 4g, anche con pieno segnale, le chiamate vocali non partono!!

  5. #1394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    arrivato...aveva una 5.0.2 parzialmente tradotta in italiano...ho installato la 6.1 china...sembra fluida e veloce...unico problema...non mi installa l'app my vodafone...dice che il dispositivo non è compatibile...qualcuno sa perchè??

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ideaexplorer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ma a voi funziona il tethering? L'accesso point viene visto dagli altri smartphone, ci si connette ma non si ha poi connessione a internet. Avete suggerimenti? Grazie!
    Hai poi risolto?

    Io mi ritrovo con la seguente situazione:

    Attualmente il mio tel è impostato con
    Sim 1 Vodafone, sim 2 Tre.

    Nella mia zona Vodafone è coperta con il 4g ma in casa prendo il segnale Edge. Sul balcone 4g/3g. Mah!!! Possibile che non aggancio il 3g a casa?

    Con Tre aggancio fuori e dentro tranquillamente il 3g ( la mia zona non ha 4g per il momento).

    Quando abilito il tethering/hotspot per navigare tramite Cell da PC, mi viene segnalato che il tel è regolarmente connesso al PC ma manca la connessione internet.
    Naturalmente gli apn sono corretti e le sim sono abilitate.
    Avendo i permessi di root ho installato anche l'app Tether Unlock , ma non ho risolto.

    Ho fatto fare le opportune verifiche agli operatori e anche per loro è tutto ok e mi dicono che è un problema del telefono.

    Come hai risolto?

    Grazie.

  7. #1396
    Androidiano L'avatar di asingularity


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinoge Visualizza il messaggio
    vuoi dire che Samsung s5 fa brutte foto?
    Di giorno sono buone, anche se il livello di dettagli non è proprio impressionante. Appena cala la luce è veramente un disastro, ho fatto un paragone con S3 e S4 e ci perde proprio alla grande.

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asingularity Visualizza il messaggio
    Di giorno sono buone, anche se il livello di dettagli non è proprio impressionante. Appena cala la luce è veramente un disastro, ho fatto un paragone con S3 e S4 e ci perde proprio alla grande.
    Impossibile. Sia come componenti che come regolazioni.

  9. #1398
    Baby Droid L'avatar di slais72


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi pur avendo scheda sd ed avendola settata come default ... le foto scattate me le memorizza nella memoria interna. capitaanche a voi? avete soluzioni?

    Inviato dal mio Lenovo Z90-7 usando Androidiani App

  10. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    dopo una settimana...il telefono va molto bene..fluido veloce ottime foto...la linea non è delle migliori che abbia visto...ma ho notato una grossa differenza tra sim 1 e sim 2..la sim 2 è molto più stabile e negozia meglio tra 3 4 e 2 g....
    problema riscontrato...non mi installa my vodafone..e le chiamate..non tutte me le identifica con la rubrica...strano..alcune si..altre no..non ho capito il motivo
    per il resto batteria che fatica un po' fino a sera.....nel complesso molto soddisfatto...il tutto con la mm inglese - cinese...non aggiornata..

    edit....secondo problema risolto...vuole il +39 in rubrica...non ci avevo fatto caso...ora riconosce tutti.
    Ultima modifica di provolazza; 24-08-16 alle 19:19

  11. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo, vi chiedo aiuto visto che sono due settimane che non riesco a sbloccare il mio lenovo vibe shot, mi spiego due settimane fa ho provato ad installare la rom di cuoco 92 facendo tutti i passaggi nella maniera giusta ma al punto 18, come da guida presente su grossoshop io anziche far fare la pulizia dei file temporanei ho staccato il telefono pensando che aveva finito, adesso non si avvia più rimane con la schermata iniziale fissa, ho provato con miflash a flasharlo per tornare indietro ma neanche il pc mi riconosce il telefono e me lo vede come mtp device e mi dice installazione driver fallita ho provato anche ad installare come sd a creare la cartella sd fuse ma mi dà errori di partizione unknow usando sia file .qst, update.zip, ota, ma in tutti casi mi dà errore non riesco a fargli riconoscere i driver qualcomm per miflash ho provato di tutto ma niente, sono disperato vi prego aiutatemi. Grazie

Pagina 140 di 168 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy