CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    aggiornamento su le rom del nostro amico polacco "okencjusz"

    link xda
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jckferr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, vi chiedo aiuto visto che sono due settimane che non riesco a sbloccare il mio lenovo vibe shot, mi spiego due settimane fa ho provato ad installare la rom di cuoco 92 facendo tutti i passaggi nella maniera giusta ma al punto 18, come da guida presente su grossoshop io anziche far fare la pulizia dei file temporanei ho staccato il telefono pensando che aveva finito, adesso non si avvia più rimane con la schermata iniziale fissa, ho provato con miflash a flasharlo per tornare indietro ma neanche il pc mi riconosce il telefono e me lo vede come mtp device e mi dice installazione driver fallita ho provato anche ad installare come sd a creare la cartella sd fuse ma mi dà errori di partizione unknow usando sia file .qst, update.zip, ota, ma in tutti casi mi dà errore non riesco a fargli riconoscere i driver qualcomm per miflash ho provato di tutto ma niente, sono disperato vi prego aiutatemi. Grazie
    prova a cambiare sd card con una più piccola tipo 4 gb
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    jckferr (26-08-16)

  5. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proverò in questi giorni, grazie del suggerimento, tu pensi che dipende dalla sd? infatti io ho provato con una da 16 gb. come sd esterna ed una da 8 gb. via otg ma mi dà sempre lo stesso errore, non riesco a flasharlo con miflash a causa che non mi riconosce i driver qualcomm, una persona mi ha detto che in qualche maniera bisogna attivare il debug usb ma come faccio se il telefono è in soft brick? non ci capisco più niente. Grazie.

  6. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se forse è già stata analizzata questa cosa nelle 180 pagine precedenti, vorrei chiedere sapete se esiste qualche trick per far funzionare il modulo infrarossi dell'autofocus come emettitore per app "telecomando universale" ?

    Ho provato ad acquistare l'emettitore infrarossi da infilare nel jack audio (visto il prezzo irrisorio ho ordinato sia quello della jakcom sia quello della baseus, quasi identici) e purtroppo anche impostando il volume al massimo non funzionano, mentre, amara rivelazione, funzionano sul vecchio Nokia N8.

  7. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, possiedo 2 VIBE SHOT (uno io e uno mia moglie) pressochè configurati allo stesso modo; prima l'ho preso io e lo uso tutt'ora anche per lavoro (funziona molto bene) e successivamente abbiamo preso il secondo: entrambi ROM S240 root + More locale 2 per l'italiano.... da oggi purtroppo il terminale di mia moglie non vede più le SIM o meglio le vede ma non si aggancia ad alcun segale... ne voce ne tantomeno dati. Ovviamente nessuna caduta danno o uso improprio (a parte il root se vogliamo) e ovviamente ho fatto tutte le prove incrociate di SIM possibili e inconfutabilmente il problema purtroppo NON sta nelle SIM ma nel telefono. Allora prima ho fatto un Factory Reset e poi ho fatto un bel RE-Flash della ROM S240 ma nisba... A qualcuno è capitato? Qualche idea? A parte quella di contattare il servizio di assistenza/garanzia Grossoshop (acquistato da neanche 2 mesi) che per la cronaca è in ferie fino a lunedi. A proposito che Voi sappiate funziona bene il loro servizio di garanzia? Aggiungo che in realtà ricordiamo che appena arrivato subito "non prendeva" le SIM ma avendo risistemato le stesse nel cassettino una seconda volta poi era andato... così non ci avevo fatto caso più di tanto... grazie saluti a tutti.
    Ultima modifica di marte66; 27-08-16 alle 23:56

  8. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    la linea non è delle migliori che abbia visto...ma ho notato una grossa differenza tra sim 1 e sim 2..la sim 2 è molto più stabile e negozia meglio tra 3 4 e 2 g....
    Urka questa sì che è una bella notizia! Che prove hai fatto?

  9. #1407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riuscirebbe a ricaricare la rom 6.0.1 europea? perchè risulta non più hostata, inoltre qualcuno sa consigliarmi la procedura per passare dalla mia attuale VIBEUI v3.1_1625...ST_Z90-7 alla 6.0.1 europea evitando spiacevoli brick del telefono? Grazie mille per la disponibilità!!

  10. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derry93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riuscirebbe a ricaricare la rom 6.0.1 europea? perchè risulta non più hostata, inoltre qualcuno sa consigliarmi la procedura per passare dalla mia attuale VIBEUI v3.1_1625...ST_Z90-7 alla 6.0.1 europea evitando spiacevoli brick del telefono? Grazie mille per la disponibilità!!

    anch'io vorrei essere aggiornato si quest ultima questione grazie!

  11. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, mi è appena arrivato il telefono da eto......avendo selezionato anche la lo ro rom mi è arrivato con le google app e in italiano quasi completo.
    Attualmente monta la VIBEUI_V2.5_1522_5.310.1_ST_Z790-7 con android 5.0.2, cosa conviene fare?
    è più affidabile quella questa 2.5 oppure è meglio mettere la 3.1 con android 6?
    anche se resta n inglese non mi importa.
    grazie.

  12. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    corretto link per scaricare la 6.0.1 row primo post
    Non rispondo ai messaggi privati sulle discussioni che ho aperto sul forum scrivete lì per favore.

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy