CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 168 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Se cerchi ancora il vibe shot corri su To2c.............già provato!

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    ciao,
    qualcuno con MM 6:0.1 "EUROPEA" ha provato a impostare SD est come memoria principale??
    ho visto che c'è impostazione x farlo anche dopo, e non solo all'inizio, dopo il ripristino
    ByeZ..
    Scusa ma la 6.0.1 europea non ha l'italiano vero?
    Grazie

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe un aiuto gigantesco. oggi avviato il telefono non funziona l'audio, la vibrazione c'è, ma audio morto (musica,video,ecc). A parte il reset che non mi andrebbe di farlo), c'è qualche processo che posso stoppare e poi riavviare per farlo funzionare? vi prego grazie a chi risponde

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxbass Visualizza il messaggio
    Scusa ma la 6.0.1 europea non ha l'italiano vero?
    Grazie
    Ha molte lingue, ma non l'italiano
    Ma con MoreLocale2, seguendo la semplice guida, senza root traduce molto e alla fine rimane poco in inglese e nulla in cinese
    La Rom in questione è decisamente migliore rispetto alle precedenti 5.1. Sempre fluida e scattante ed è praticamente una Rom stock con le sole Gapps, finora qualsiasi cosa ho installato, ha sempre funzionato tutto, tipo SdMaid che prima non mi faceva installare
    ByeZ..
    Ultima modifica di Thoby; 04-02-17 alle 16:00

  6. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Va meglio della Cuoco92? A noi la Cuoco da un sacco di messaggi di errore sulle app di google

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, mi si è bloccato il mio Vibe Shot, ho provo anche a fare il ripristino tramite recoveri, ma nulla, non parte.
    Volevo istallare una rom con root con Morelocale per la lingua Italiana, qualcuno mi può indicare la procedura più semplice?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate Sono sempre io, sono riuscito a istallare la rom internazionale 5.1

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con root, ma adesso non mi riconosce l'account di Google, e senza account valido non prosegue la configurazione del telefono.
    È successo a nessuno? Come si risolve? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  10. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao...sono abbastanza digiuno di android e sto avendo un problema...ho installato sul mio vibe shot la marshmellow 6.0.1 vibeui v 3.1... presa da qui (al primo post)e l'ho flashata con miflash (credo correttamente). sto però riscontrando frequenti riavvii del telefono e tempi di caricamento lunghissimi...non capisco da cosa potrebbe dipendere, perchè una volta avviato il s.o. il telefono gira bene.ho provato a flashare altre roms ma ho problemi di installazione ,dopo averle scaricate(con un paio il telefono non riesce ad inizializzarsi a causa di continui riavvii). la rom mi segnala la presenza di un aggiornamento OTA, ma se provo ad installarlo dopo averlo scarivato, puntualmente la procedura di installazione tramite recovery in cinese fallisce al 24%. vorrei provare la rom di cuoco92, di cui però non trovo un link valido,ma più che altro mi chiedo di questi frequenti riavvii.possono essere un problema hardware oppure qualche file di sistema corrotto? attendo fiducioso lumi da qualche esperto.Grazie in anticipo
    Ultima modifica di altero63; 18-02-17 alle 15:44

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altero63 Visualizza il messaggio
    ciao...sono abbastanza digiuno di android e sto avendo un problema...ho installato sul mio vibe shot la marshmellow 6.0.1 vibeui v 3.1... presa da qui (al primo post)e l'ho flashata con miflash (credo correttamente). sto però riscontrando frequenti riavvii del telefono e tempi di caricamento lunghissimi...non capisco da cosa potrebbe dipendere, perchè una volta avviato il s.o. il telefono gira bene.ho provato a flashare altre roms ma ho problemi di installazione ,dopo averle scaricate(con un paio il telefono non riesce ad inizializzarsi a causa di continui riavvii). la rom mi segnala la presenza di un aggiornamento OTA, ma se provo ad installarlo dopo averlo scarivato, puntualmente la procedura di installazione tramite recovery in cinese fallisce al 24%. vorrei provare la rom di cuoco92, di cui però non trovo un link valido,ma più che altro mi chiedo di questi frequenti riavvii.possono essere un problema hardware oppure qualche file di sistema corrotto? attendo fiducioso lumi da qualche esperto.Grazie in anticipo
    mi rispondo da solo, avendo risolto alcune delle problematiche segnalate con il semplice uso di una versione più recente di Miflash del 2015(con l'opzione per riflashare tutto) e con la accortezza di alimentare a corrente il lenovo durante la installazione della rom flashata (in precedenza lo smarphone si spegneva senza portare avanti l'installazione) semplici accorgimenti dalla mia personale esperienza che possono magari essere utili a qualcuno.al momento ho la rom mashmellow 6.0.1 con link al primo post.riscontro che la Wlan (wifi) si attiva dopo un bel pezzo...capita solamente a me?

Pagina 164 di 168 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy