CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 168 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi un aiuto. qualcuno ha un link della versione marshmallow dato che a me il system update sembra non funzionare? se possibile con allegata guida facile grazie

  2.  
  3. #1642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav9597 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi un aiuto. qualcuno ha un link della versione marshmallow dato che a me il system update sembra non funzionare? se possibile con allegata guida facile grazie
    guarda a pagina 1

  4. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senti posso chiederti una cosa? Praticamente siccome sono inesperto, sto usando lenovo smart assistant per flasharmi la rom originale, ma ho trovato la 6.0 solo per il z90a40. Siccome il nostro è z90-7, va bene comunque o no? E perché nella ricerca della rom nel locale non mi permette di scegliere il file zip che ho scaricato dal sito lenovo (l'open source code 6.0) (nel senso che chiede un tipo di file ma non il zip, dici che dovrei estrarlo prima?)? E un'ultima cosa e poi basta lol, perché quando devo connettere il cellulare al pc per iniziare la procedura di flash non funziona? Faccio come dice, tengo premuto il tasto volume + e lo connetto, ma si mette in carica e non il processo non parte. Qualche aiuto? Chiedo scusa per il post lungo e spero nell'aiuto di qualcuno.

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav9597 Visualizza il messaggio
    Senti posso chiederti una cosa? Praticamente siccome sono inesperto, sto usando lenovo smart assistant per flasharmi la rom originale, ma ho trovato la 6.0 solo per il z90a40. Siccome il nostro è z90-7, va bene comunque o no? E perché nella ricerca della rom nel locale non mi permette di scegliere il file zip che ho scaricato dal sito lenovo (l'open source code 6.0) (nel senso che chiede un tipo di file ma non il zip, dici che dovrei estrarlo prima?)? E un'ultima cosa e poi basta lol, perché quando devo connettere il cellulare al pc per iniziare la procedura di flash non funziona? Faccio come dice, tengo premuto il tasto volume + e lo connetto, ma si mette in carica e non il processo non parte. Qualche aiuto? Chiedo scusa per il post lungo e spero nell'aiuto di qualcuno.
    questa è la procedura che ho utilizzato io, ( con myflash non funzionava) innanzitutto scarica la versione internazionale 6.01 che trovi a pagina 1, (devi registrarti per scaricare ) , poi scaricato il file devi scompattarlo, poi ti troverai una cartella "image" che è quella che contiene l' aggiornamento.
    apri LENOVO SMART ASSISTANT, avvialo e solo DOPO connetti il telefono, verifica che sia spuntato nel telefono " USB debuging" altrimenti il software non vede il telefono ( se non ti appare nel telefono vai in " setting/developer option/debugging" e attivi il cursore.
    poi fatto questo lo smart assistant dovrebbe vederti il telefono.
    apri repair/flash, seleziona come tipo di telefono Z90a40, perchè il flash è solo per quel modello, ma va bene lo stesso, poi sotto trovi la casella per mettere il codice tra parentesi del telefono, ( sono 2 cifre ) , non mettere il tuo ma mettine uno che abbia come prima cifra il numero 1, poi la seconda cifra è indifferente.
    fatto questo carichi il file dalla cartella che hai precedentemente scompattato e fai il flash, cosa molto importante, anche se connesso alla usb, fai questa operazione con il telefono carico.
    a flash iniziato, aspetta che termini l'operazione, aspetta il riavvio, e poi quanto terminato dovresti avere l' aggiornamento installato.
    ps a me è successo che dopo aver fatto il flash il telefono non si riavviava subito, non preoccuparti aspetta qualche minuto e riprova.
    ciao....
    Ultima modifica di firemaxuser; 24-03-17 alle 18:54

  6. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che io ho scaricato il mio dal sito lenovo quindi vorrei usare quello. Il problema è che per la procedura devo tenere premuto il volume su e collegare, ma non dice per esempio se da spento o acceso. L'ho fatto in entrambi i casi, da acceso lo riconosce pure dall'altra sezione, ma comunque la procedura non parte. Suggerimenti?

  7. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo la ch en 1625 sono passata dalla z90a40 s209 row rom sino alla s240 tramite aggiornamento via tel.
    Ora vorrei effettuare l'ultimo aggiornamento alla 363 internazionale che ho letto, però, che è meglio effettuare tramite qfil per evitare brick del tel.
    Su alcuni post ho letto che passando dalla cinese all'internazionale, avrei avuto problemi con il modem ( ma non ho capito bene di cosa si tratta )
    Diversi device hanno avuto, inoltre, problemi di brick passando dalla 363 alla z90_7.
    Voi cosa mi consigliate: aggiorno e resto sulla 363 oppure dalla s240 (mia attuale rom ) faccio il flash direttamente della z90_7 ?
    Se non ci sono rischi, vorrei provare prima l'internazionale 363 ( qualcuno mi può dire come gira questa rom? meglio della z90_7? )
    grazie a chiunque voglia rispondermi, e spero di essere stata sufficientemente chiara

  8. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav9597 Visualizza il messaggio
    Il problema è che io ho scaricato il mio dal sito lenovo quindi vorrei usare quello. Il problema è che per la procedura devo tenere premuto il volume su e collegare, ma non dice per esempio se da spento o acceso. L'ho fatto in entrambi i casi, da acceso lo riconosce pure dall'altra sezione, ma comunque la procedura non parte. Suggerimenti?
    Da spento premi contemporaneamente il tasto + e on, poi connetti a usb, comunque il mio suggerimento é quello di aggiornare tramite lo smart assistant con la procedura che ti ho postato prima, é molto piu' semplice che con QFIL o Con MYFLASH

  9. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firemaxuser Visualizza il messaggio
    Da spento premi contemporaneamente il tasto + e on, poi connetti a usb, comunque il mio suggerimento é quello di aggiornare tramite lo smart assistant con la procedura che ti ho postato prima, é molto piu' semplice che con QFIL o Con MYFLASH
    Ho capito è grazie del suggerimento, ma dalla pagina uno quale rom scarico la cinese o la europea? Poi quando ho detto "scaricato da sito lenovo e uso quello" mi riferivo alla rom open source per il vibe shot e non ad un ipotetico programma. Il problema è che ho scoperto che la rom che ho scaricato é del a40 non 7, perciò ti sto chiedendo dalla pagina 1 quale scaricare. Ciao

  10. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav9597 Visualizza il messaggio
    Ho capito è grazie del suggerimento, ma dalla pagina uno quale rom scarico la cinese o la europea? Poi quando ho detto "scaricato da sito lenovo e uso quello" mi riferivo alla rom open source per il vibe shot e non ad un ipotetico programma. Il problema è che ho scoperto che la rom che ho scaricato é del a40 non 7, perciò ti sto chiedendo dalla pagina 1 quale scaricare. Ciao
    Devi scaricare la 6.01 internazionale, la versione che troverai é per a40, ma puoi tranquillamente installarla perché é la stessa cosa.

  11. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    15
    Smartphone
    lenovo vibe shot umi touch s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vi chiedo se avete a disposizione un back up sul lenovo vibe shot del file .qcn e la procedura per installarlo, visto che l'ho involontariamente cancellato non ho più segnale delle bande gsm wcdma lte e il telefono non prende più. grazie jckferr

Pagina 165 di 168 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy