CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 168 primaprima ... 67117157165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1674
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo Vibe Shot z90-7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoloreale Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi, qualcuno di voi ha avuto esperienza con l'assistenza in garanzia di GrossoShop?
    Ho aperto una procedura per il mio Vibe Shot che aveva smesso di funzionare, dopo i vari contatti e la compilazione del modulo RMA, 20 giorni per il ritiro dopo il pagamento da parte mia delle spese connesse al ritiro e alla successiva spedizione, ed ormai sono passati la bellezza di 47 giorni (dal 4 Luglio) e ancora non mi è stato restituito.
    Mi hanno comunicato che è stato inviato in Cina per la riparazione, ma anche in quel caso è ridicolo che tengano un cliente 70 giorni senza telefono....e non so ancora quando mi verrà restituito.
    Io ho avuto un'esperienza anche peggiore con loro qualche anno fa, e ho deciso che tanto valeva comprare direttamente da Aliexpress e mettersi il cuore in pace per la garanzia.

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Mi chiamo Angelo e scrivo da Roma. Ho un problema con un Lenovo Vibe Shot acquistato circa un anno fa che improvvisamente ha smesso di accedere a internet. Dopo parecchi tentativi ho resettato lo smartphone ma ora al boot, nella configurazione del sistema, si connette alla rete di casa ma subito dopo non riesce ad accedere a google e non va più avanti. Potete darmi una mano?
    Grazie in anticipo.
    Angelo

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AeFFe Visualizza il messaggio
    Salve. Mi chiamo Angelo e scrivo da Roma. Ho un problema con un Lenovo Vibe Shot acquistato circa un anno fa che improvvisamente ha smesso di accedere a internet. Dopo parecchi tentativi ho resettato lo smartphone ma ora al boot, nella configurazione del sistema, si connette alla rete di casa ma subito dopo non riesce ad accedere a google e non va più avanti. Potete darmi una mano?
    Grazie in anticipo.
    Angelo
    Nessuno che mi aiuta?


    A.

  5. #1664
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeffe Visualizza il messaggio
    nessuno che mi aiuta?


    A.
    col wifi funziona??
    Galaxy S9 SM-G960F

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ricollegandomi con la pagina precedente sull'installazione rom, volevo chiervi questa cosa. volendo passare al mm, come mai la rom europea (consigliata sul sito needrom perchè l'ufficiale {almeno cosi credo io}) si puo flashare solo con qfil e non anche miflash? volevo installare quella al posto della cinese/eng, visto che la prima ha anche piu rating. attendo consigli, buona giornata.

  7. #1666
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    prima cosa devi flashare una 208 .una volta fleshata inserisci la sdcard ,e fai una cartella nominandola sdfuse. dentro la cartella ci metti Z90a40_S209_150716_ROW.qsb dopo spegni il telefono
    lo stacchi dal cavetto usb e lo riavvii schiacciando contemporaneamente volume giù e tasto power e siavvia in modalità bot ,muoviti col tasto volume e vai su sd update e aspetti che si aggiorna.
    una volta aggiornato ti colleghi al wifi ,vai su impostazioni , about phone , system update e ti chiederà di aggiornare il sistema cosi passi ala 226 poi ti richiede di aggiornare di nuovo e passi alla 240 .
    fino ad arrivare alla s363_160625_ROW e quella che ho io.
    Galaxy S9 SM-G960F

  8. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci crederai, ma ho semplicemente flashato quella ultima tua che dici tu direttamente con qfil. Grazie comunque per avermi risposto

  9. #1668
    Androidiano L'avatar di rinoge


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S9 SM-G960F

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav9597 Visualizza il messaggio
    Non ci crederai, ma ho semplicemente flashato quella ultima tua che dici tu direttamente con qfil. Grazie comunque per avermi risposto
    be se mi spieghi come hai fatto o darmi il link per la guida fai un piacere anche a me.
    Galaxy S9 SM-G960F

  10. #1669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, non ho seguito nessuna guida. Ho semplicemente scaricato la rom dal Link del primo post, installato programma e driver (inclusi nel file zip della rom) e flashato. Gli unici consigli che posso darti sono togli la sd mentre flashi, e rinominare la cartella (quella che crei quando decomprimi il file zip) senza spazi, altrimenti ti uscirà l'errore Sahara fail. Ciao

  11. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve non so se vi può interessare o se ne già parlato ma è una mia esperienza e la condivido per chi ne avesse bisogno, veniamo al dunque:
    Dopo vari tentativi di istallare nuove rom il telefonino si è briccato giunti alla conclusione di buttarlo mi cimento ad aprirlo e dopo vari tentativi scopro che: staccando la batteria e cortocircuitanto due contatti e collegando al pc tramite USB il telefono che sembrava morto viene visto come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 da qui tutto si puo fare compreso avere istallato una rom con android 7.1
    Chi è interessato dò notizie più dettagliate.

Pagina 167 di 168 primaprima ... 67117157165166167168 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy