CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 352
Discussione:

Lenovo S856

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    ciao, se qualcuno volesse mettere a disposizione la rom originaria del telefono sarebe veramente un grande personaggio. Io le ho porvate tutte ma a parte instabilità del telefono il problema è che non funge nè connettività nè sim. Sono disposto a pagare il disturbo visto che il telefono è inservibile ora (comprato a dicembre)
    come si fa a ricavarla?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianma70 Visualizza il messaggio
    ciao, se qualcuno volesse mettere a disposizione la rom originaria del telefono sarebe veramente un grande personaggio. Io le ho porvate tutte ma a parte instabilità del telefono il problema è che non funge nè connettività nè sim. Sono disposto a pagare il disturbo visto che il telefono è inservibile ora (comprato a dicembre)
    Ciao gianma70, quale versione hardware hai? Quella Cinese o la International? Quale firmware hai installato per ultimo?

    Se vuoi io posso passarti i file modem del firmware ROW: con questo non riesco ad attivare la connessione dati 3G/LTE ma almeno la parte telefonica funziona (le SIM vengono riconosciute e le chiamate voce funzionano sia in ingresso che in uscita).

    Intanto sto scaricando altri firmware cinesi per capire se riesco a recuperare le immagini modem corrette per quell'hardware...

    Fammi sapere così capisco se posso aiutarti.

    Luigi

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    come si fa a ricavarla?
    Ciao turrigni, tu hai ancora la versione originale del firmware (quella cinese)? Mi confermi che il modello è quello con processore MSM8926 1GB RAM/8GB ROM?

    In tal caso, potresti gentilmente ricavare i file modem dal Service Mode e condividerli qui sul thread? La procedura è la seguente:

    1. Avviare la modalità 'Service Mode' premendo la combinazione di tasti 'Vol -' e 'Power'. Dopo qualche secondo comparirà un menu in cui sono presenti 13 opzioni, accessibili utilizzando il bilanciere del volume per la navigazione e il pulsante Power per la selezione.
    2. Scegliere l'opzione numero 8. (Backup MRD Data) e successivamente la numero 10. (Save Parameter) per salvare i file relativi al modem nella SD card esterna, all'interno di una cartella chiamata "sdfuse".
    3. Riavviare il terminale scegliendo l'opzione 12 (Reboot).


    Grazie mille in anticipo,

    Luigi

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie luigi. Credo che avessi quella cinese. Io ho scrittp anch a lenovo e mi hanno risposto: Dear Sir/Madam,

    Thank you for contacting Lenovo Hong Kong.

    For technical support / repairing about Lenovo Smartphone.
    Please contact Lenovo Smartphone HK*
    Customer Service Hotline: 8118 0800.*
    (After choosing language, press “Repair” and then “Contact Customer service representative”)
    We are welcome to serve you. Thanks you.

    Best Regards,
    Lenovo Sales Centre
    lenovosc_hk@lenovo.com

    *



    Inviato dal mio SUNSET2 usando Androidiani App

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho provato ieri a flashare la 138. il telefono funziona bene in effetti a parte il fatto che si sgnaciano le sim e si riconettono. sembrava molto più stabile la versione originale che in effetti non si sganciava mai.
    Purtroppo LC74 ho letto il tuo messaggio troppo tardi, a questo punto aspettiamo tutti qualcuno che recuperi il file modem ....
    Dove si trova eventualmente la rom originale del telefono? quella sul sito lenovo è utilizzabile?
    Grazie
    Ultima modifica di talpina; 12-02-16 alle 10:35

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrigni Visualizza il messaggio
    come si fa a ricavarla?
    non fare come me :-(
    A proposito, nessuno riesce a darmi una mano per sbrickare il telefono ?
    Che so...tramite Ubuntu, adb ecc..?

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    non fare come me :-(
    tu cosa hai fatto?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo avevo scritto, comunque cerca il post 73

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LC74 Visualizza il messaggio
    Ciao turrigni, tu hai ancora la versione originale del firmware (quella cinese)? Mi confermi che il modello è quello con processore MSM8926 1GB RAM/8GB ROM?

    In tal caso, potresti gentilmente ricavare i file modem dal Service Mode e condividerli qui sul thread? La procedura è la seguente:

    1. Avviare la modalità 'Service Mode' premendo la combinazione di tasti 'Vol -' e 'Power'. Dopo qualche secondo comparirà un menu in cui sono presenti 13 opzioni, accessibili utilizzando il bilanciere del volume per la navigazione e il pulsante Power per la selezione.
    2. Scegliere l'opzione numero 8. (Backup MRD Data) e successivamente la numero 10. (Save Parameter) per salvare i file relativi al modem nella SD card esterna, all'interno di una cartella chiamata "sdfuse".
    3. Riavviare il terminale scegliendo l'opzione 12 (Reboot).


    Grazie mille in anticipo,

    Luigi

    per adesso sono a lavoro nel weekend provvedo

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho contattato il famoso venditore di Formello per "lamentarmi" delle traduzioni parziali e delle scritte cinesi... Mi ha sorpreso rispondendomi così:
    Il file che ha indicato è di 664 mb e di chiama: S856_S153_20151130_JY03.rar
    Non mi sembra di averlo mai visto da nessuna parte prima...

    E c'è anche la guida per flasharlo con un .exe nativo per Xiaomi...

    Che ne pensate? Può essere un aggiornamento?
    Il tools del secondo link contiene MIFLASH. Lo hai per caso usato qualche volta per flashare il Lenovo ? Io l'ho provato ma non ci sono riuscito e ho pensato che fosse dovuto o ai drivers o al file ZIP di cui parla nella quarta immagine delle istruzioni, dove dice "Choose the ZIP", file che non viene menzionato in altre guide online. Ieri ho chiesto al venditore quale fosse sto .ZIP da caricare ma ancora non mi ha risposto.

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy