CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tool_zuk_z1_0.0.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Tool_zuk_z1_0.0.7

    So che il primo post e vi rimando al thread ufficiale su xda, vi lascio un piccolo commento qui.

    Aggiornamento alla versione 0.0.7, con questo aggironamento ho fatto un update dei vari files, tra cui la rom stock che l'ho portata all'ultima versione disponibile e ho introdotto la possibilità di scegliere quale TWRP installare, se la 3.0.0 o la 3.0.1. Oltre a questo ho ritoccato un pochino la grafica e ho deciso di rendere il tool più snello e all'occorrenza scaricare i file che servono, così il tool è diventato grande 3,7 MB e man mano che servono verranno scaricati da dentro il tool i file necessari. Penso (spero) di aver trovato i comandi giusti per cancellare ogni file da fastboot prima del ritorno alla rom stock così da evitare di dover passare dalla recovery per fire i vari wipe e format. E infine sotto richiesta di molti ho aggiunto un'opzione per ripristinare il logo stock dello ZUK Z1. Spero che questo tool vi possa piacere e che come al solito tutto funzioni alla perfezione, nel caso riscontriate qualche errore commentate e vedremo di risolverlo.
    Se questo tool vi è stato utile e volete contribuire allo sviluppo potete fare una donazione a questo link: https://www.paypal.me/Mauronofrio

    [TOOL] TOOL_ZUK_Z1_ENG_0.0.7 by Mauronofrio … | Lenovo Zuk Z1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

    r3dd0g (07-04-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @mauronofrio,
    gentilmente posta tutti i tools relativi al device nel thread modding qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...z1-lenovo.html

    questo thread verra' chiuso
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy