CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

[ROOT] Stonex Stx S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' una distro che non ho ancora provato, io sono uno pigro e vado di Kubuntu perché è il più user friendly, quando avrò un po' di tempo proverò a cimentarmi con Arch e vedo cosa viene fuori haahahah :-)

    Ho partizionato la SD secondaria in ext4 e la primaria in FAT32 perché sennò mi dava errore, in ogni caso facendo il link delle app queste appaiono ancora installate nella memoria del telefono (questo dovrebbe essere normale perché fisicamente sono su SD ma logicamente risultano ancora sul telefono), in questo caso mi sorge però un dubbio: se installo app per più di 2 gb (dimensione memoria telefono) il cell me la lascia installare perché di fatto tutti i dati sono sulla SD oppure no?

    C'è inoltre un modo per installare le nuove app direttamente nella 2 partizione SD? Di default le installa sulla memoria del telefono, non vorrei che questo dipenda dal fatto che la SD primaria corrisponda di fatto alla memoria del telefono
    Ultima modifica di BabboDemonio; 27-06-13 alle 15:37

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da BabboDemonio Visualizza il messaggio
    Ho partizionato la SD secondaria in ext4 e la primaria in FAT32 perché sennò mi dava errore, in ogni caso facendo il link delle app queste appaiono ancora installate nella memoria del telefono (questo dovrebbe essere normale perché fisicamente sono su SD ma logicamente risultano ancora sul telefono), in questo caso mi sorge però un dubbio: se installo app per più di 2 gb (dimensione memoria telefono) il cell me la lascia installare perché di fatto tutti i dati sono sulla SD oppure no?
    A mio avviso direi che te le lascia installare.
    Di fatto, se vado su impostazioni > memoria, lo spazio delle attuali applicazioni che ho installato non è contemplato e il telefono rimane sui 60mb circa occupati e 2gb liberi circa. Nell'ipotesi che tu paventi, il telefono qua dovrebbe dirmi che ho 600mb di app installate, ma così non mi sembra.
    Mentre se switcho su link2sd, impostazioni, memoria, la gestione dello spazio "logico" è più comprensibile e i miei 600mb di applicazioni sono collegate ma fisicamente non rompono le balle allo smartp.

    Quote Originariamente inviato da BabboDemonio Visualizza il messaggio
    C'è inoltre un modo per installare le nuove app direttamente nella 2 partizione SD? Di default le installa sulla memoria del telefono, non vorrei che questo dipenda dal fatto che la SD primaria corrisponda di fatto alla memoria del telefono
    Si:
    - link2sd > impostazioni > spunta "auto collegamento"
    - impostazioni > impostazioni auto collegamento -> spunta "collega arch", "collega dalvik...", "collega arch lib"
    - impostazioni -> ricollega archivi lib all'avvio
    - impostazioni -> relink dex files at boot

    Ho provato a togliere la batteria del telefono due tre volte con le app collegate e non ha fatto una piega.

    Comunque, appena hai modo di capire se effettivamente ext4 ti da, al di là di quelli su carta, vantaggi evidenti sul telefono, dimmelo che mi prendo la briga di rifare tutto in ext4!

    A disposizione.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok adesso dovrebbe essere a posto grazie, tra un paio di giorni ti faccio sapere come mi trovo :-)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande! Ci conto! Perchè mi è già venuta la fotta di switchare su ext4! A presto.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora non ho notato rallentamenti nell'uso delle app ma solo una leggera perdita di reattività all'avvio del telefono per poco tempo (finché non carica tutto, esegue lo script ecc, cosa del tutto normale), non credo che otterrai miglioramenti visibili in ogni caso rispetto a fat. So comunque che formatterai in ext4 perché... i know that feeling bro

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LOL!

    Anche io ho notato il rallentamento all'avvio, ma vale la pena attendere...mi fa piacere che funzioni tutto alla grande anche a te.

    E comunque...si...!"£$%&/()!!! hai ragione! anche io passo a ext4 la prox settimana...mi sembra più...giusto !

    Hagd

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hahahaha sapevo io

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BabboDemonio Visualizza il messaggio
    Si c'è non è in Impostazioni sviluppatore ma viene nel menu a tendina quando colleghi tramite usb, l'ho fatto di persona
    Grazie, scusami se ti ho cottraddetto, sbagliavo io la procedura... Alla fine sono riuscito a fare il root volevo chiedervi solo delle informazioni, se uno volesso provare delle custom rom su questo telefono come dovrebbe fare? come si mette in recovery per flashare? oppure, come si fa ha fare un backup di tutta la rom in modo tale da riuscire a tornare alla rom di stonex in tal caso uno volesse provare qualche custom rom?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao non ti preoccupare non mi sono mica offeso non credo ci siano custom rom per questo telefono o almeno io non ne ho trovate, il problema di mettere in recovery il terminale non si pone perché non ci sarebbe nulla da installare..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a qualcuno è capitato che il download di unlock root si fermasse al 95%?
    ho win8

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy