CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Link per root N7300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Link per root N7300

    Buongiorno, scusate, non riesco a trovare in tutto il forum informazioni o link per fare il root all'N7300.. Trovo persone che richiedono il root ma non trovo le guide..
    Probabilmente mi chiuderete la discussione ma prima potreste in qualche modo mandarmi il link con la guida del root?
    Allego un video così vi fate un idea del mio modello perché non ci sto capendo più nulla. Leggo in giro che avrebbe altre sigle. L'ho comprato su Shopngo ed è stata una pessima idea ed esperienza

    Il telefono è quello più grande e senza il tasto menù fisico

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un n7300, a dire la verita' il mio credo che sia il chaingjiang n7300(preso usato di pochi giorni) sulla scatola è riportato solo n7300.Vorrei anche io fare la procedura per i permessi di root,per ora ho trovato solo questo link per la procedura di sblocco https://www.youtube.com/watch?v=KuTgAS-VBm4 ma vorrei qualche istruzione in italiano e delle conferme che la procedura è ok.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure io mi sono preso questo telefono n7300 mtk 6589 su android-sale mi pare si chiami il sito. Sto cercando di rootare il cell. ma serve una procedura valida e in italiano. Arrivato direttamente da Hong Kong dopo circa un mese o poco meno. Non è x niente male, anzi, ma senza root.... non va bene :-) . Il mio è chaingjiang. Dall'url di hammil
    sono riuscito a fare la procedura di root con tanto di riavvio del cell. Ma poi nessuna icona supersu. Sara' il fatto che il mio cell ha mtk 6589 e non mtk 6577?
    Ultima modifica di boppa; 24-04-13 alle 21:56

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo momento stò scaricando questa rom
    ulozto.cz/xCqu6nt/ravenou...300-4-1-jb-zip
    Questo il link a xda-developers
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2043723
    Non sono ancora sicuro se una volta scaricato utilizzerò il file perchè al momento non saprei come procedere,se qualcuno può dare delle spiegazioni sarebbero ben gradite.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fileskull.com/search.php?q=mtk6589 fare ricerca con questi parametri

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy