CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituzione sistema opeattivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sostituzione sistema opeattivo

    Buongiorno a tutti,
    ho comprato un telefono cinese da chinaecarts.com clone dell'iPhone5 che se qualcuno avesse il dubbio sull'acquisto sconsiglio vivamente.
    Il telefono e le sue caratteristiche sono visibili a questo link: iPhone 5 Android 4.2 Phone MT6589 Quad Core Retina Screen 8MP Camera 16GB 32GB 64GB
    con Android 4.2 modellato per avere un'interfaccia uguale ad iOS. Il problema è che funziona male: a volte, ma non troppo spesso, si incanta e bisogna spegnerlo, ho scaricato una tastiera simile cellulare classico ed ogni volta che si spegne va reimpostata quella tastiera perché torna in automatico a quella di Android e non c'è verso di impostarla come predefinita per sempre, da più di un mese mi entra la vibrazione da sola continuamente, la batteria dura massimo 12 ore senza essere mai collegato a G3 e/o wi-fi, viene usato solo come telefono con una frequenza normalissima senza esagerazioni.
    Ho già tentato più volte il ripristino ma i difetti descritti rimangono sempre e si presentano subito. L'aggiornamento indicato nel sito non funziona, li ho contattati e mi hanno risposto che il produttore non gli da i frimware (N.B.: nonostante sul sito sia indicata la procedura ed il link per il firmware) e quindi dovrei spedirglielo in Cina.
    Mi piacerebbe evitare di aver buttato più di 200 € e volevo chiedervi se potrei installarci un qualche firmware diverso dall'originale e vi chiederei di darmi un consiglio su quale.
    Grazie e saluti a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy